Jump to content

Eccomi


Negrillo!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Michele e ho 20 anni e studio economia aziendale all'università di Udine...

Adoro leggere e ascoltare musica, e nel tempo libero (quel poco che mi rimane) recito in friulano in una compagnia teatrale...

I miei amici dicono di me che sono una persona allegra, solare e spiritosa, ma in realtà è un po' una maschera per nascondere il mio vero carattere. Sono molto insicuro di me, ho sempre paura di deludere gli altri, di non essere adeguato, addirittura dubito di meritarmi i meravigliosi amici che mi ritrovo, che hanno accettato la mia omosessualità senza batter ciglio. La sera capita che prima di addormentarmi mi ritrovi a pensare che da un giorno all'altro mi volteranno le spalle accorgendosi che persone migliori di me ce ne sono a bizzeffe!

A dire il vero ero già stato iscritto su questo forum, credo con il nick JackSkellington, ma mi ero cancellato perché non riuscivo a seguirvi in modo costante e ho pensato fosse inutile appesantire la lista utenti per entrarci una volta ogni tre mesi... Se sono ritornato da voi, e spero che mi riaccogliate, l'ho fatto innanzitutto perché sentivo la vostra mancanza, e poi perché qui ho travato davvero ottimi consigli, e in questo periodo ne ho davvero bisogno!! Siccome non si racconta mai tutto, ma lo si fa solo con gli estranei, e su internet vien più facile, rieccomi qua!

 

Ciao di nuovo e a presto!!

 

PS: c'è una scritta rossa che mi invita a leggere il regolamento, ma non lo trovo più.. rolleyes.gif ....Adoro il nuovo aspetto del forum...wow!

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Benvenuto!Mi rispecchio molto in quello che hai detto, con gli altri mi comporto sempre da ultra allegro, felice ed ottimista, ma appena mi ritrovo da solo sono pieno di insicurezze ed ansie, ma è un meccanismo di difesa che ho per cercare di non deprimermi e in più mi piace far vedere sempre un sorriso agli altri (sorriso mai finto sia chiaro) ;)

Edited by Christopher
Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora per l'accoglienza.... Oddio sto forum sta già diventando di nuovo una droga, mi sono bruciato il pranzo mentre girovagavo per i topic...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...