Jump to content

sono innamorata di una "lei" sposata


giusyna

Recommended Posts

salve a tutti innanzitutto... finalmente dopo un pò di tempo ho deciso anche io di iscrivermi a questo forum, e l'ho fatto per il semplice motivo che vorrei scoprire chi sono perchè non lo so ancora. sono stata con parecchi ragazzi ed ho provato belle emozioni, lo ammetto. Ma sin da piccola sogno di baciare donne, sono attratta fisicamente da loro. Da tre anni e mezzo corro dietro ad una donna molto più grande di me ( da presupporre che io ho 18 anni) ha 41anni è sposata ed ha tre figli. Non so più cosa fare e non nascondo il fatto che numerose volte io abbia pensato di attentare la mia vita poichè non in grado di convivere con una sofferenza del genere. lei lo sa di questa mio problema perchè è la mia madrina, e seppur non avendoglielo detto, l'ha scoperto da sola. nonostante lo sappia non fa nulla per aiutarmi, anzi, si spoglia davanti a me, mi chiama amore e mi tocca le gambe... vi giuro che quando sto con lei il desiderio di baciarla diventa insopportabile.. :/ cosa posso fare? di dimenticarla non se ne parla perchè ci ho provato ma non ci riesco... ho sempre considerato che poichè sono una poetessa, consideravo anche l'amare una donna come un qualcosa di normale, forse di considerare solo la bellezza della donna, ma non è così .... consigli?

Link to comment
Share on other sites

Ciao :cry:

Mi spiace molto per la tua situazione, ma secondo me fareste bene a parlarne. Molto apertamente e tranquillamente. Io ho risolto così una situazione simile. A quanto dici siete anche abbastanza in buoni rapporti =)

Probabilmente il mio consiglio non servirà a nulla, ma non importa xD

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti innanzitutto... finalmente dopo un pò di tempo ho deciso anche io di iscrivermi a questo forum, e l'ho fatto per il semplice motivo che vorrei scoprire chi sono perchè non lo so ancora. sono stata con parecchi ragazzi ed ho provato belle emozioni, lo ammetto. Ma sin da piccola sogno di baciare donne, sono attratta fisicamente da loro.

 

Quello che sei lo capirai attraverso le esperienze, attraverso un percorso. E' probabile che tu sia bisex, o che tu sia lesbica, non si sa... questo lo scoprirai da te. Qui comunque potrai leggere le nostre esperienze e magari potrai iniziare a riflettere e a farti un'idea.

 

Da tre anni e mezzo corro dietro ad una donna molto più grande di me ( da presupporre che io ho 18 anni) ha 41anni è sposata ed ha tre figli. Non so più cosa fare e non nascondo il fatto che numerose volte io abbia pensato di attentare la mia vita poichè non in grado di convivere con una sofferenza del genere.

 

non ti azzardare!!!!!

 

lei lo sa di questa mio problema perchè è la mia madrina, e seppur non avendoglielo detto, l'ha scoperto da sola. nonostante lo sappia non fa nulla per aiutarmi, anzi, si spoglia davanti a me, mi chiama amore e mi tocca le gambe... vi giuro che quando sto con lei il desiderio di baciarla diventa insopportabile.. :/ cosa posso fare?

se lei si spoglia davanti a te e ti tocca le gambe ci sono due motivi: o le piaci anche tu e vuol provare o lo fa per provocarti.

sinceramente però se è la tua madrina non so quanto ti convenga intrecciarti con lei perchè non vorrei si rovinasse la situazione familiare. Mi sembra un po' delicata come situazione, o no?

Edited by Divine
Link to comment
Share on other sites

Guarda, l'unica cosa che non va in quello che hai raccontato e' come si comporta questa tipa con te. Non ha niente a che vedere con l'eta' di lei perche' al cuore non si comanda; per lo stesso motivo non ha niente a che vedere con il suo stato civile. Ma una che sa che le vai dietro e reagisce in questo modo, ha assolutamente ragione Divine: o ricambia, o sta giocando. E se sta giocando, non e' molto carino trattare cosi' i sentimenti altrui. Io non voglio essere disfattista ma non so se tu possa piacerle veramente, mi viene piu' facile pensare che magari e' intrigata dall'idea di sentirsi desiderata da qualcuno cosi' diverso dal suo solito target (target che immagino essere uomini e per giunta suoi coetanei). Per me dovresti chiederle a brutto muso se fa sul serio e se no, di smetterla perche' ti sta facendo stare male e non e' giusto, non sei un giocattolo.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, l'unica cosa che non va in quello che hai raccontato e' come si comporta questa tipa con te. Non ha niente a che vedere con l'eta' di lei perche' al cuore non si comanda; per lo stesso motivo non ha niente a che vedere con il suo stato civile. Ma una che sa che le vai dietro e reagisce in questo modo, ha assolutamente ragione Divine: o ricambia, o sta giocando. E se sta giocando, non e' molto carino trattare cosi' i sentimenti altrui. Io non voglio essere disfattista ma non so se tu possa piacerle veramente, mi viene piu' facile pensare che magari e' intrigata dall'idea di sentirsi desiderata da qualcuno cosi' diverso dal suo solito target (target che immagino essere uomini e per giunta suoi coetanei). Per me dovresti chiederle a brutto muso se fa sul serio e se no, di smetterla perche' ti sta facendo stare male e non e' giusto, non sei un giocattolo.

 

si... penso che tu abbia pienamente ragione.. devo farlo prima o poi .. devo decidermi a farlo, anche se ciò significherebbe compromettere per sempre il nostro rapporto ... :/ il problema è che io non voglio perderla perchè con lei sto davvero bene..

Link to comment
Share on other sites

se come tu dici questa tipa ha questi atteggiamenti con te...effettivamente non è il massimo, soprattutto considerando il fatto che sa di te.

Link to comment
Share on other sites

Si sta divertendo.

E' come quando sei adolescente,che sai che uno o una ti corre dietro,a te non interessa minimamente,ma la/lo fai impazzire solo per tuo divertimento.

Io fossi in te,visto che non puoi (coff coff vuoi coff coff) dimenticarla,la prossima volta le stamperei un bacio in bocca anche con della lingua.

Vedrai che la smette......o ci sta.

Edited by Mina
Link to comment
Share on other sites

wow che risposta Mina :D, forse sarebbe meglio che le dicessi tutto e la finiste con questo rapporto, soprattutto per la tua salute mentale. Se ti fa male, molto male, devi smettere di vederla, almeno per un pò

Link to comment
Share on other sites

Giusyna dovresti allontanarti da una persona che non dimostra di avere grande rispetto nei tuoi confronti e dei tuoi sentimenti.

Non è facile a farsi, ma è sempre meglio che impazzire dietro i giochetti di una donna infantile.

Link to comment
Share on other sites

si ... avete tutti perfettamente ragione...il problema è che sabato stavamo quasi per baciarci in bocca... sono stata io come una cogliona che ho deviato, è stato come un impulso e sinceramente non ho capito perchè io l'abbia fatto... evidentemente dopo tre anni e mezzo mi aveva concesso un opportunità, ed io come una deficiente me la sono lasciata scappare... a questo punto sono io pure.. :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...