Jump to content

[Serie Tv] How I Met Your Mother


Dreamer88

Recommended Posts

Allora.... in un certo senso spero di sbagliarmi e che in realtà una discussione su questa serie stupenda (titolo italiano: Alla fine arriva mamma... titolo del ... cosiddetto) esista e io sia così scemo da non essere riuscito a trovarla :D !! Se invece la realtà è che un topic non esiste.... rimedio :D!!

 

Conoscete la serie??? Vi piace??

 

Secondo me è una serie divertentissima, che amo guardare :asd: !!

Link to comment
Share on other sites

io l'ho visto tutto, l'anno scorso ha avuto un calo pazzesco e mi ha annoiato da morire, quest'anno invece si e' ripreso bene e molte puntate mi sono piaciute e mi hanno fatto ridere proprio tanto (una su tutte la storia di "Oh, honey!"). Stavo shippando parecchio Ted e Zoey pero', unica nella mia compagnia ad avere una minima simpatia per la coppia... e sono anche l'unica ad essere fortemente contro Barney/Robin... francamente non l'ho mai capito...

Link to comment
Share on other sites

La sesta stagione ha raggiunto livelli di awesomeness degni delle prime tre. Sono riusciti anche a farmi piangere (non che sia difficile XD).

Btw a me ammorbano sia Ted/Zoey che Barney/Robin, infatti Barney lo shippo con Nora *accentopiùsexydellastoriadellatv* e Robin con me.

Link to comment
Share on other sites

Lol!! quoto elvish!!!

Uh, pensavo sinceramente che ci sarebbero stati più cofan della serie :)

Vabbè.... rimane ovviamente.... awesome....legendary!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io io io!!!!!! Barney-fan presente! Ho seguito la serie negli anni... ammetto che le prime tre serie mi sono piaciute molto, ma anche quelle successive hanno avuto punte notevoli (il musical -genere che tendenzialmente detesto- sul portare un suit).

Ted-Zoey mi piacevano, più che altro per lei, Ted non mi ispira gran ché, un po' piatto rispetto a Barney e alla coppia Marshall-Lily.

Per un periodo ho creduto di vedere awesomeness ovunque [true story], e quando ho scoperto "Chuck" per un po' sono stata fermamente convinta che il personaggio di Captain Awesome [cognato del protagonista] fosse stato scritto come cross-reference a Barney... poi sono cresciuta e ho smesso di vedere tutti i tf in chiave barneysca.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

viste tutte le stagioni =D sono in super hype per le prossime due serie che in america escono in autunno!! cosa dire...è semplicemente awesome!!! *_*

Link to comment
Share on other sites

Non ho seguito questa serie con continuità, ma i pochi episodi che ho beccato facendo zapping mi hanno fatto morire dal ridere!

Secondo me è una di quelle poche serie comiche che merita davvero :D

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo, è davvero carina. Barney dovrebbe far ribrezzo per gli stereotipi che a volta porta avanti, ma è irresistibilmente comico :)

Link to comment
Share on other sites

si è molto provocatorio! XP fa un pò tristezza pensare che ci sono tipi così anche nella realtà, ma nel telefilm è concesso =D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Legendary!

(in due giorni ho quasi finito la prima stagione -no, non è che non ho un ca**o da fare, è che quello che dovrei fare non lo sto facendo-).

Ad ogni modo questo tf è una droga. Divertentissimo.

Link to comment
Share on other sites

Sono decisamente Barney Stinson dipendente...credo che il gran successo di questo telefilm sia dovuto a cotanto splendore di personaggio; se gli altri non sempre mi fanno ridere con Barney il sorriso è assicurato!

Come non assumere un tipo con tale curriculum *_*

Link to comment
Share on other sites

non mi piace come serie tv... non mi dice niente boh... forse perche Willow me la ricodo in buffy e se la vedo ovunque è sempre Willow per me..

Link to comment
Share on other sites

Io lo adoro, purtroppo non ho tutti gli episodi e ne ho visti pochi, ma mi è piaciuto moltissimo!

E poi c'è Alyson Hannigan, sulla quale sbavo dalla notte dei tempi :Q

Link to comment
Share on other sites

Come sotto incantesimo, ho iniziato la serie il 17 ottobre e ieri sera sono arrivato a metà della quinta stagione.

Da oggi mi do una regolata. Devo, DEVO, riprendere a studiare.

Un episodio al mattino e uno la sera mi dovranno essere più che sufficienti.

:(

 

PS: ma quant'è DARK WILLOW? *__*

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 years later...

La mia serie preferita in assoluto, ho visto ogni singola puntata e anche la nona stagione con i sottotitoli, poi mi sono riguardato tutta la serie in lingua originale. E inoltre adoro Neil Patrick Harris, è il mio attore preferito! Se mi fate una qualsiasi domanda su How I Meet Your Mother vi saprò rispondere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...