Jump to content

Ciao da Divine


Divine

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Divine e sono abruzzese ma per alcuni anni ho vissuto in Umbria e sto per tornarci.:asd:

Ho studiato antropologia, ora mi occupo di floriterapia, mi piace suonare la chitarra, anche se lo faccio da autodidatta e vorrei poterci dedicare più tempo. Sono vegetariana da diversi anni e amo molto gli animali.

Vediamo che altro dirvi... ah... Amo immensamente Roma :D e magari un giorno mi ci trasferirò, chissà...

 

Ho studiato danze caraibiche per quattro anni e mi piace tutto ciò che può stimolare la mia curiosità e che può portarmi una sempre maggiore apertura mentale.

 

Spero di potermi trovare bene qui e di tovare un ambiente accogliente...

 

Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti x l'accoglienza :)

cristopher ,mi spiace che tu voglia andar via da roma ma immagino che avrai i tuoi motivi, sicuramente viverci non è facile, o per lo meno non è facile per tutti o per tutta la vita...

Link to comment
Share on other sites

Christopher

cristopher ,mi spiace che tu voglia andar via da roma ma immagino che avrai i tuoi motivi, sicuramente viverci non è facile, o per lo meno non è facile per tutti o per tutta la vita...

Mi piace cambiare e ho decisamente voglia di farlo :) Ci daremo il cambio :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :kiss:

 

In realtà anche io sto progettando di andarmene via da Roma, o meglio... Roma è la città in cui vorrei vivere se volessi restare in Italia, mettiamola così :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :kiss:

 

In realtà anche io sto progettando di andarmene via da Roma, o meglio... Roma è la città in cui vorrei vivere se volessi restare in Italia, mettiamola così :)

Link to comment
Share on other sites

ok cristopher ti do il cambio moooltooo volentieri :)

 

frattaglia sarei curiosa di sapere dove vorresti andare a vivere ma magari lo avrai già scritto in Luoghi e itinerari, ora vado a sfogliare eheheh.... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

eh infatti ho cercato un tuo post ma non l'ho trovato :kiss:

credo si viva molto bene in germania quindi ti auguro di cuore di poter trovare felicità e soddisfazione lì :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...