Jump to content

ma l'ha capito ?


sense

Recommended Posts

allora ieri sono uscito con degli amici (che sono gay ) ... andavamo al cinema e un mio amico mi dice che c'era anche una ragazza che io conoscevo e che anche loro conoscevano ...allora ho capito che era una mia compagna di classe e li stavo per morire :sbav: volevo scendere dalla macchina in autostrada xD

non potevo fare più niente e quindi arrivati al cinema l'ho salutata e lei anche ma per tutta la serata non ha fatto nessuna domanda sul perché conoscevo questi amici ecc... :sbav:

alla fine della serata ci siamo salutati e basta ... secondo voi l'ha capito ?? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Bè, dipende da uanto siete visibili e dal fatto se lei sappia dei tuoi amici. Visto mai che se lo ha capito e non ti ha detto niente è perchè a lei non imnporta? Se sà dei tuoi amici gay e ci esce lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

dipende dai modi tuoi e dei tuoi amici, dipende da quanto conosce bene i tuoi amici. É molto probabile che abbia capito. Che problema c'é? Magari diventate ancora più amici, magari rimanete così come siete. Non credo dovresti aver paura del giudizio di una compagna di classe. Fosse stato un fratello allora potrei capire la preoccupazione

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe anche non aver capito!

Un etero (sano di mente) può benissimo andare in giro con amici gay :sbav:

Però anche se avesse capito, se quella tua compagna di classe fosse anche tua amica, non dovresti avere problemi, no? :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Se lei sa dei tuoi amici, significa che non glie ne frega una mazza del loro orientamento sessuale! Quindi non farti problemi a riguardo :sbav: Anzi, magari è il punto di partenza per un'amicizia più profonda :sbav:

Link to comment
Share on other sites

si è sicuro che a lei non glie ne frega niente se uno è gey o etero (lei sembra un pò lesba ma non c'entra xD ) però io nn sono ancora pronto ...

Link to comment
Share on other sites

non sei pronto per cosa? Perché lo sappia? Mi sfugge qualcosa...Io sarei contento di sapere che ad una persona non importa se mi piacciono i ragazzi oppure le ragazze. Significa che é non é un argomento degno di nota, cosa che é utopia nel mondo di oggi

Link to comment
Share on other sites

Molto probabilmente perché non vuole essere invadente...Forse lei sa, tu sai che lei sa, e rimarrete in questa situazione finché tu non deciderai di fare il primo passo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Molto probabilmente perché non vuole essere invadente...Forse lei sa, tu sai che lei sa, e rimarrete in questa situazione finché tu non deciderai di fare il primo passo :D

 

e allora mi sa che rimarremo in questa situazione :asd:

Link to comment
Share on other sites

e allora mi sa che rimarremo in questa situazione :asd:

 

D'accordissimo, se non la vedi spesso non vedo perchè dovresti "renderle conto"! Per carità, magari è una bravissima ragazza, ma se uno lo deve dire pure ai conoscenti...sta fresco :D

Link to comment
Share on other sites

bravo! Se non é una amica intima mica sei costretto a dirglielo esplicitamente. Se capita l'argomento allora non mentire

Concordo assolutamente.

Link to comment
Share on other sites

D'accordissimo, se non la vedi spesso non vedo perchè dovresti "renderle conto"! Per carità, magari è una bravissima ragazza, ma se uno lo deve dire pure ai conoscenti...sta fresco :asd:

 

si ok però andandoci in classe insieme la vedo abbastanza spesso xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...