Jump to content

Akinator (The Web Genius)


Jelson Shipper

Recommended Posts

Jelson Shipper

Sito davvero bello che ho scoperto per caso:

è uno di quei giochi molto semplici, dove abbiamo Akinator, un genio, che tramite una serie di domande indovinerà il personaggio (famoso o meno :D) a cui state pensando. :D

La prima volta che lo usato stavo ridendo come uno scemo. :D

http://en.akinator.com/

(vi ho messo il link del sito in Inglese perché in Italiano non esiste, ma potete cambiare la lingua tramite le bandierine a sinistra. :D)

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

La prima volta che lo usato ha indovinato subito! :D Ed ero tutta la sera con mio fratello e mia sorella a fare questo gioco. :D All'inizio diventa come una droga. :D

P.S. Come mai Mariah? :D

Link to comment
Share on other sites

cioè gigantografia.... è un poster, bello grande! Ma la cosa più bella sono tutte le foto degli album stampati 25x25 cm messi in fila in ordine cronologico dalla loro uscita  :D :D :D :D :D non puoi sapere quanto ne vado fiero!

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Più che altro è la voglia di ordinare tutte le foto degli album (quanti sono?) in ordine cronologico di uscita. :D Davvero poca. (Per me che non sono fan.) :D

Link to comment
Share on other sites

no, non li ho messi tutti... ma solo quelli a cui sono più legato.

quindi the emancipation of mimi - E=mc2 - Memoirs of an imperfect angel - Oh santa single - merry christmas ii you  :D

 

ps: mi sa che è meglio che rimpicciolisci quella firma... meglio togliere quella della renna, diventa troppo grande e per il forum questo non va bene :D

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

Peccato, era bello Babbo Natale gay. :D

Comunque io non ho mai fatto roba simile per attori/cantanti/scrittori. Più che altro li "stalkero" su FB. :D

Link to comment
Share on other sites

Jelson Shipper

il giochino mi ha indovinato gemma del sud -.-

Oh. :D Però mi ha riconosciuto il gatto di Schroedinger. (Grazie TBBT. :D)

Link to comment
Share on other sites

Io conoscevo questo, che è molto simile (era uscito anche il gioco fisico), e anche più generale!

 

http://www.20q.net/

 

Comunque a me ha indovinato Paul Wesley, Oprah, Paris Hilton (dopo 8 domande!), Britney Spears e mi ha cannato solo Ellen Degeneres...

Sto giochini son veramente bellini, credo quasi sicuramente siano basati tutti sulla teoria dei grafi e sugli algoritmi genetici (si ok, il mio momento nerd finisce qua... :asd: ).

Link to comment
Share on other sites

M'ha indovinato Elton John in circa 20 secondi.

 

Poi ho passato in rassegna le mie conoscenze telefilmiche e ha indovinato Evangeline Lilly e Anna Torv, ma l'ho fregato con Noah Wyle, che peraltro recita da quando le due precedenti erano ancora a casa loro a fare altro.

 

L'ho inoltre battuto su Umberto Smaila, ma per lui era una battaglia persa in partenza.

 

Topolino indovinato in un pugno di domande, Paperinik indovinato solo dopo averlo confuso con Paperino (ovvio).

 

Non mi ha indovinato Schubert, che non era neanche fra le opzioni alla fine.

 

Comunque mi si impalla spesso. Inoltre fa domande che si contraddicono (se ti ho già detto che è nato in Italia, non chiedermi se è nato in Francia).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 11 months later...

Oggi ho riprovato e mi ha indovinato Anneke van Giersbergen... ci sono rimasta troppo male :D però Max Zanotti non me l'ha indovinato, mi ha dato come risposte Max Pezzali, Cesare Cremonini, Biagio Antonacci e Alex Britti.... povero Zanotti :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a me ha indovianto salvatore mastronunzio che è un calciatore di serie B ex-ancona :D

mi sono innamorato di quel genio *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Battuto akinator :P: Ho pensato a Zophise (antagonista di zatchbell) è arrivato a 137 domande, poi mi son stancato dopo il suo ennesimo sbaglio XD

Link to comment
Share on other sites

M'ha indovinato:

Maurizia Paradiso (alla 30-esima domanda, sbagliando una prima volta)

Koopa Troopa (alla 35-esima domanda, anche qui dopo aver sgarrato una prima volta)

 

Battuto clamorosamente Akinator su:

Runhild Gammelsæter...dopo 75 domande e aver sbagliato per ben 3 volte s'è arreso.

Garry Jennings (chitarrista dei Cathedral)...arrivato a 80, sbagliando 4 volte!

Escherichia Coli...arrivato a poco più di 80 domande e ha sbagliato 4 volte!!

Cesare (il sonnambulo del Dr. Caligari)...anche qui dopo più di 80 domande, sgarrando per ben 4 volte!!!

Edited by Voynich
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...