Jump to content

C'è un tipo che mi piace........


newton

Recommended Posts

Ciao a tutti, diciamo che come primo messaggio da scrivere qua mi sembra forte :) ma tanto devo pur iniziare  :)

Dunque è sempre l'eterno dilemma: nella palestra dove vado io c'è un ragazzo che mi piace, anzi mi piace tanto  :D ma non ho il coraggio di fare la prima mossa anche perchè non sono sicuro che sia gaio. L'ho visto parlare con un ragazzo che so di per certo essere gaio (anzi è un mio ex compagno di scuola) ma essendo io molto riservato e discreto non faccio pubblicità sui miei gusti sessuali e quindi non l'ho detto nemmeno a lui.  :)

Come devo comportarmi con questo ragazzo che mi piace? Con quale approccio? E se poi ho un abbaglio e scopro essere etero? I giochi di squardi ci sono e anche molti, è un tipo tranquillo e penso riservato come me (che poi sono quelli che più mi attraggono  :) in quanto credo più semplici) ma azzardare qualcosa non me la sento nonostante anche io sia un bel tipo....  :D

Qualcuno mi da qualche consiglio?  :D

Vi ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Se non hai il coraggio di dirlo a un tuo ex compagno che sia essere gay,

come puoi pensare di avere il coraggio di dirlo a un ragazzo forse etero che ti piace?

Link to comment
Share on other sites

Be', diciamo che ci siamo pesi di vista, quindi lui è sì un ex compagno di scuola ma cmq sarebbe come andarmi a confidare con il primo che incontro per strada ed essendo io fatto in un tale modo la cosa non mi va.......  :)

Link to comment
Share on other sites

E se provassi a riprendere i contatti con questo tuo ex compagno? Magari con la scusa che andate nella stessa palestra, ci scambi quattro chiacchiere e vedi di dirottare l'attenzione su questo ragazzo...o forse se il gioco di sguardi è effettivo sarà lui a venire da voi mentre parlate.

Link to comment
Share on other sites

non male l'idea di agentX, ma bisogna vedere se questo ex compagno merita o è meglio lasciar stare.

dovresti indagare prima di tutto su questo tipo che ti piace.. tipo.. fai in modo di conoscere nome e cognome e cerca su fb nel caso ha un contatto aperto a tutti

così vedi il suo profilo e ti fai un'idea.. cose del genere insomma

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che oltre a venire in palestra da me ho scoperto lavorare nella mia stessa zona, parcheggiamo anche nello stesso parcheggio (e vi assicuro che è stato casuale  :)) quindi diciamo che qualcosa su di lui so, la strada del mio ex compagno di classe mi sembra al momento l'unica possibile anche perchè non mi vengono in mente altre soluzioni, e se ciò comporta riferire a lui gli affari miei.... :) pazienza, farò questo sacrificio  :D

Link to comment
Share on other sites

Christopher

La soluzione più facile: fatti coraggio e parlaci; in palestra si riesce a trovare il modo, chiedigli per esempio, mentre è ad allenarsi a un macchinario, se vi date il cambio cose così    :) Coraggio :)

Diventando suo amico capirai anche i suoi gusti ovvio.

Link to comment
Share on other sites

Fai il sensuale negli spogliatoi magari facendo in modo di trovarvi da soli...... Guardalo con insistenza dall'alto al basso mentre si cambia e vedi se ricambia o meno lo sguardo.

 

Sicuramente è un approccio meno romantico ma più diretto :D

 

Ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

no dai mi sembra un po' troppo violento come approccio XD se magari è gay però è timido lo spaventeresti...

secondo me è meglio l'approccio amichevole prima (ma che non duri troppo) poi saprai se poter osare o no.!!!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

In effetti anche a me sembra un po' troppo pressante come approccio...qualsiasi persona si comportasse così con me mi metterebbe un po' in soggezione!

Link to comment
Share on other sites

No, no!!!  :D Tranquilli!! Non sono il tipo che fa queste cose! Sarei un po' impacciato e poi sono timidino  :D

Cmq ieri sono andato in palestra sperando di incontrare quel mio ex compagno di scuola ma non c'era nemmeno lui  :D quindi niente

Tutto aggiornato a domani  :D ...... e diciamo che opterò per la tattica del chiedere un consiglio su un esercizio  :D e speriamo bene!!!

Che ne pensate? Vi tengo aggiornati nell'evolversi della situazione....  :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatto sentire ma tra i problemi del nuovo sito del forum e il lavoro non ce l'ho fatta!! :D comunque passi avanti non ce ne sono stati, l'ho rivisto 2 volte in palestra ma non ho avuto il coraggio di farmi avanti (da questo punto di vista mi manca il fegato, ma non per un eventuale figura ma perchè direi che mi piace parecchio :D , e quindi mi blocco :wub: ), lui però deve aver capito qualcosa e l'altro giorno mentre facevo addominali mi si è messo davanti quasi in posa ad aspettare qualcosa :look: e io come un babbeo non sapevo cosa fare!!! :awk: com'è complicato però, mi sembra di tornare alla prima cotta quando non sai come comportarti...

Che faccio???? :asd:

Link to comment
Share on other sites

hmm che storia affascinante, voglio dare il mio contributo. Qualche volta mi sono trovato nella tua situazione in palestra. Come attaccare bottone? Una qualunque cazzata: se fate lo stesso esercizio gli dici:" sembra che abbiamo la stessa scheda!" oppure commenti cosa dicono in radio/televisione se c'é in palestra, o ancora, gli dici "urca come piove, nevica ,grandina", oppure meglio, ti fai dare una mano che ne so alla panca o squat o qualunque altro esercizio, oppure gli chiedi consigli su un esercizio che devi fare anche tu, oppure dici " sembra bravo quell'istruttore, é tanto che é qui / é giovane però". Sono le prime cose che mi vengono in mente. Una volta cominciato un minimo di discussione o anche quando stai per andare via, gli dici "non ci siamo neanche presentati, io sono zzz".

 

Poi una volta che l'hai almeno conosciuto un minimo puoi cominciare a lanciare sguardi assassini mentre ti alleni e si allena lui, in spogliatoio puoi girare mezzo nudo guardandolo. Cose del genere e anche peggio :D. Se poi capita anche il discorso gay, allora hai proprio culo e ti puoi mettere l'anima in pace finalmente. Facci sapere sono curioooso. Una cosa del genere la stavo tentando io qualche mese fa poi il ragazzo é sparito dalla palestra e amen. Ah ovviamente evita di essere ossessivo, ma non sembra il tuo caso :asd:

E magari cerca di non coinvolgere quel tuo compagno, mica deve diventare una questione di stato, prima tenta altre vie

Link to comment
Share on other sites

Quoto assolutamente shok!! Il tipo che conoscete entrambi è meglio lasciarlo dove sta.... Attacca bottone!!! Oltre alle "scuse" già citate suggerisco anche commenti sulla musica che eventualmente danno nella palestra, commenti su esercizi che odi/ti piacciono, se devi comprare una bottiglietta d'acqua o una bibita chiedigli se ha da cambiare e cose simili... poi ti presenti... poi si spera :asd:!!

Facci sapere

Link to comment
Share on other sites

Cioè... la palestra è il luogo più facile dove conoscere gente, non dico rimorchiare, ma ci siamo vicini.

 

Quoto anche io shok.

E' troppo facile iniziare a parlare di qualsiasi cosa ed attaccare bottone.

Puoi parlare di qualsiasi cosa, in sala, in doccia, mentre vi spogliate... in qualunque posto

Prendi il coraggio a due mani..

Link to comment
Share on other sites

se vuoi essere esplicito fai così: hai presente lo squat? É quell'esercizio dove ti metti il bilancere sulle spalle, pieghi le gambe vai giù col culo e poi torni su. É per le gambe. Ecco, fai lo squat libero e gli dici di starti dietro. Sarete tutti e due a 90 gradi ad ogni ripetizione :asd:

Skerzo ovviamente, quella cosa la fai al max con l'istruttore

Aspetto buone notizie :cry:

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di chiedere al tuo ex-amico di scuola, tanto non hai niente da perdere.. hai detto che non vi frequentate più, no? Al massimo fai qualche battutina del tipo "Ah, che carino quello! è il tuo ragazzo? Posso prendermelo io!?" o cavolate del genere :asd:

 

Oppure attacchi bottone con questo tizio, dai alla fine non è tanto difficile.. qualche battuta, parola, gioco di sguardo e in men che non si dica vi ritroverete nudi nelle docce a slinguazzare come pazzi :cry:

Edited by Zach
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, per ora nessuna novità! :bua: non l'ho proprio visto questa settimana, spero oggi pomeriggio dato che faccio un saltino in palestra (ma giusto perchè ieri sera ho mangiato fuori e devo smaltire!!! :asd: ) ma che dire!!! speriamo di essere fortunati!! :devil: la storia va avanti....

Baci!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua!!! :unsure: allora stasera l'ho visto, eravamo uno di fronte all'altro ma la mia timidezza mi ha bloccato!!! :afraid: o meglio, non penso di essere timido ma nei primissimi approcci non riesco bene, poi mi sciolgo e divento irresistibile!!! :asd: eppure dovrei lanciarmi, se non altro perchè la palestra dove vado io è famosa per essere una palestra gaia!!! cmq l'altra sera ha parlato animatamente con quel mio ex compagno di scuola e la cosa mi ha dato una piccola conferma che potrebbe essere della "family" come dice un mio caro amico!! :grin:

Grazie per tutti i consigli dati, io li sto accettando volentieri.....metterli in pratica la vedo un po' più dura :bah: , non è facile, lo capirete anche voi.....

Baci

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, potete consigliarmi? C'è un ragazzo che mi piace che lavora nella farmacia vicino a casa mia, poiché è gentile con me, per ringraziarlo gli ho detto che mi sarebbe piaciuto offrirgli il caffè. Allora mi ha scritto il suo numero di cell. su un bigliettino aggiungendo che era sempre superimpegnato. Qualche volta ho provato a richiamarlo, ma solo la prima volta ha risposto lui, le atre due volte, la prima una donna e la seconda un ragazzino. Le altre volte che sono tornato al suo negozio, le prime due il viso gli splendeva appena mi ha visto, ma l'ultima volta che ci siamo visti il viso era scuro e non sorrideva. Eppure, una volta che era dovuto andare mio padre a prendere una medicine, quando lui ha sputo che era per me, ha dato anche un calendario della farmacia in regalo a mio padre con gli auguri da parte sua. Quando gli ho telefonato per ringraziarlo è stata l'unica volta che al cell. ha risposto lui e mi ha anche avvertito di andare direttamente alla farmacia per decidere quando incontrarci. L'ultima volta aveva la faccia scura senza sorriso. Sicuramente qualcuno vuole farci litigare, magari qualche suo ex amante deluso. Un pò mi salva l'avarizia, perché anche lui ha il mio numero e potrebbe inviarmi un messaggio o richiamarmi. Spero che mi risponderete perché non vorrei aver rovinato tutto. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che gli piaccio ma ha paura di mostrarsi e di perdere il lavoro.

Link to comment
Share on other sites

dai per scontato che sia gay? perchè potrebbe averti semplicemente preso in simpatia, succede e ci si illude. vai cauto e auguri

Link to comment
Share on other sites

shok hai ragione ti ringrazio per il consiglio. Tanto uno perso cento trovati. Mio padre dice sempre che se io piaccio a uno mi deve tempestare di chiamate perché significa che davvero gli interesso per una relazione stabile.

L'unica cosa buona è che non ho bisogno di nessuna medicina e quindi non ho bisogno di andare alla farmacia.

Poi il sentimento deve essere da tutte e due le parti. Io gli ho detto che mi è simpatico perché è una persona corretta, ma a me non ha detto ancora che pensa di me.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

volevo chiedervi un consiglio sul mio amico della farmacia, perché stasera l'ho incontrato. Sapete come? Stavo passando davanti a un negozio di fiori e piante di una delle piazze del centro della mia città e ho visto un ragazzo che mi sorrideva e agitava la mano e il braccio per farsi notare. Mi sono avvicinato ed era lui. Mi ha stretto la mano, aveva il viso soddisfatto che ha tutte le volte che mi vede, sembra che vede la persona più importante della sua vita. Ha voluto sapere se adesso abito lì. Gli ho risposto che per adesso vivo dai miei, ma che la mia residenza è nella città dove lui lavora in farmacia. Poi gli hanno telefonato sul cell., e ho notato che non sembrava contento di essere stato interrotto, infatti si è scusato e allontanato e rispondeva che era appena tornato e molto stanco. Ho aspettato che terminasse, si è scusato anche con me di essere molto stanco, è sabato sera, mi ha di nuovo stretto la mano e mi ha detto che ci saremmo rivisti nella città dove lui lavora in farmacia. In precedenza mi aveva consigliato di andare alla farmacia per metterci d'accordo per incontrarci, perché vuole vedermi di persona. L'unica cosa che ho capito è che gli piaccio, poi non so come continuare, potreste dirmi voi qual è la prossima cosa che devo fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

volevo farvi sapere che quello della farmacia non mi ha risposto al telefonino, quando l'ho chiamato c'era ancora un'altra voce che mi ha risposto; già altre tre volte che gli avevo telefonato hanno risposto altre tre voci diverse.

Oggi infatti sono stato nella cittadina dove lavora e dove abito per controllare le bollette, e l'ho chiamato proprio come mi aveva consigliato di fare. Se dice le bugie già al telefono, il buongiorno si vede dal mattino, non mi interessa più. Poiché lavora in una farmacia, non ho bisogno di andare nel suo negozio, ed è anche di cattivo augurio dire: hai bisogno d'altro? Sicuramente ha trovato qualcun altro e ha fatto rispondere lui.

La cosa bella è che non mi dispiace proprio, anzi mi sento libero di pensare ad altri.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

è successa una cosa incredibile! Qualche giorno fa ho visto quel ragazzo della farmacia per strada nel centro della città con un altro ragazzo con un bimbo nel passeggino. Che bella scena, magari serve da buon esempio di coppia gay conviventi con i bambini.

L'unica cosa che mi dispiace è che magari sono stato usato per ingelosire l'altro se erano in crisi.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

ho conosciuto un bel ragazzo che viene due mattine la settimana a pulire le scale del palazzo dei miei. La prima volta ci siamo quasi scontrati perché aveva suonato il campanello della porta invece dell'interruttore della luce. Infatti quando sono uscito si è spaventato. Allora mi sono scusato e si è tranquillizato. Qualche altra volta ci siamo visti e mi sorrideva sempre. L'ultima volta mi ha anche aspettato mezz'ora dopo la fine del suo lavoro per parlarmi: ci siamo presentati e stretti la mano. Un'altra volta ci siamo incontrati che stava pulendo le scale di un altro palazzo: quando mi ha visto ha lasciato la scopa e mi è corso incontro per salutarmi e stringermi la mano. Adesso sono tanti mesi che non ci vediamo e ho chiamato la ditta per sapere il suo numero per salutarlo. Mi hanno risposto che ha la febbre alta, quindi ha il cell. spento, purtroppo fa freddo e ci sono molti temporali e loro lavorano all'aperto. Hanno trascritto il mio numero e mi faranno chiamare appena guarisce. Cosa ne pensate? Sarà la volta buona che trovo un fidanzato?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...