Jump to content

lo dico un po' a tutti dipende da chi me lo domanda!!!


NaughtyBoy

Recommended Posts

bah coming out!!! che parolona x definire una cosa così normale!!!

Io personalmente sono dell'idea che chiunque te lo chieda lo debba saperlo,prendiamo questa mia frase con i giusti termini!!!

Io l'ho detto ai miei genitori e agli amici + intimi!!!

Ma anche a persone che conoscevo da poco  ed è nata un amicizia fantastica senza bugie inutili!

:)

quindi io sono dell'idea: se qualcuno te lo chiede rispondi sinceramente senza nasconderti...perchè questa idea di coming out a parer mio è sbagliata perchè sembra quasi di nascondere o di svelare la cosa + normale del mondo quale la sessualità!! :)

Link to comment
Share on other sites

e se nessuno te lo chiede che fai? ti presenti con ciao, sono pinco pallino e sono omosessuale (il che è un coming out :P ) ?

:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Perfettamente d'accordo con Naughty, io ho ormai più o meno un CO ogni giorno. Qualsiasi persona mi chieda di me, di come va, se sono fidanzata, io rispondo sempre sinceramente, non mi piace nascondermi dietro troppe bugie del tipo *sto con un ragazzo*.. No, io STO CON UNA RAGAZZA e ne vado fiera, è una persona stupenda, non ho bisogno di mascherarla con nessun'altro.

Link to comment
Share on other sites

giusto se me lo chiedono ovvio che rispondo che SONO GAYYYYYYYYYYYYYYYY!!  :P

ma se non me lo chiedono ... beh li io mi diverto alle loro spalle auhauhauha è divertentissimo!  :D

Link to comment
Share on other sites

giusto se me lo chiedono ovvio che rispondo che SONO GAYYYYYYYYYYYYYYYY!!  :D

ma se non me lo chiedono ... beh li io mi diverto alle loro spalle auhauhauha è divertentissimo!  :D

bravissimo auhauhaua anche io faccio come te auhauhuhhua è troppo divertente  :D:asd::D :P :P :P

Link to comment
Share on other sites

io parlo liberamente.. anche con chi non lo sa ad esempio sto parlando e dico:" e si ieri la mia ragazza ecc...." senza probleemi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...