Jump to content

non è mai stato con nessuna..è gay?


Shane4ever

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei semplicemente chiedere il vostro parere su una cosa...ma secondo voi, le persone che non sono mai state con nessuno, nè baci, nè altro sono gay?

 

Perchè ho un amico che non ha mai fatto nulla con nessuno e  ha 26 anni...dice di avere un blocco di timidezza e non riesce ad andare oltre all'amicizia, secondo voi è gay? o potrebbe esserlo, ma non lo sa? Dice di esser attratto dalle donne, ma non ne trova mai nessuna di suo gradimento e no fa mai apprezzamenti su ragazze in generale.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Vorrei semplicemente chiedere il vostro parere su una cosa...ma secondo voi, le persone che non sono mai state con nessuno, nè baci, nè altro sono gay?

 

perché ho un amico che non ha mai fatto nulla con nessuno e  ha 26 anni...dice di avere un blocco di timidezza e non riesce ad andare oltre all'amicizia, secondo voi è gay? o potrebbe esserlo, ma non lo sa? Dice di esser attratto dalle donne, ma non ne trova mai nessuna di suo gradimento e no fa mai apprezzamenti su ragazze in generale.. :sisi:

 

 

in realtà non sò risponderti, ho la mia cognatina che è molto mascolina , sulla quarantina e sembra asessuata...però ama L world , l'altra metà dell'amore e altri film a tematica lesbo...mi viene da pensare che non accetta la sua sessualità, quindi penso che sia lo stesso per il tuo amico ma non vorrei generalizzare..ogni individuo è diverso..magari ha un blocco legato a qualcosa del passato

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia così facile dirlo.

Questo topic è simile a questo: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,21178.0.html

 

ho due amici etero di 25 anni:

uno è ancora single (forse perché ha un carattere bruttissimo, è brutto e grosso)

l'altro si è da poco fidanzato e prima non era mai stato con nessuno

 

tutto può essere

Link to comment
Share on other sites

Aehm,il mio migliore amico ha perso la verginità l'anno scorso,a 26 anni "suonati".

Eterissimo,un po' (TANTO) impacciato.

E manco lui era uno di quelli che commentava le tipe,parlava sempre di figa ed auto ecc ecc.

Link to comment
Share on other sites

Non credo. Il discorso comunque è traslabile all'altro sesso: conosco varie ragazze, anche carine, che non sono mai state fidanzate.

Link to comment
Share on other sites

diciamo che, facendo statistiche incrociate:

 

Gran parte di queste persone che non hanno mai avuto una relazione e non sembrano cercarla sono gay repressi;

d'altro canto c'è una parte (seppur minore) di etero che hanno effettivamente problemi di relazione con l'altro sesso o altro..

 

 

TUTTI i gay repressi si comportano da falsi etero con l'eccezione di non avere relazioni (o averle fasulle);

Qualche gay potrebbe comportarsi così anche se in realtà ha una relazione che tiene nascosta...

 

spero di aver spiegato bene la mia statistica  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ovvio che son discorsi superficiali ma dalla mia casistica sono persone represse. Se sei timido e passa una gnocca la guardi, commenti lo faccio io che sono gay figurati se non lo fa uno etero!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...