Jump to content

E tu che studente sei?


Ziguli

Recommended Posts

L'ansioso...e come nel video anch'io controllo tremila volte se sono iscritto all'esame e vado in panico quando il sito non si apre :rotfl: sono terribile sotto esame :)

Link to comment
Share on other sites

Dexter, sembrerebbe di si.. carino il video, ovviamente chi canta è famoso a Bari :)

 

io in linea di massima sono l'Ansioso e il Bugiardo con una punta di irascibilità :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io sono l'irascibile. Ogni volta che ho un esame c'è un comune accordo tra amici e parenti per il quale:

-nessuno mi deve chiamare al telefono o mandare sms

-un qualsiasi attacco alla loro persona è sempre giustificato dal fatto che ho un esame

-qualsiasi cosa mangi mi fa schifo e qualsiasi cosa veda dev'essere demolita

-dico a tutti perfidie ma non le penso realmente, è solo un modo di sfogare lo stress

-se dico che non ho studiato qualcosa vuol dire che non l'ho studiata davvero, ma l'esame sarà tra il 30 e il 30L

-se dico "questa volta so TUTTO" prenderò invece tra il 25 e il 28

-se prendo meno di 27 divento irreperibile per 20 ore successive all'esame per sbollire l'ira e poi esigo la processione di amici e parenti consolanti.

Link to comment
Share on other sites

Il facebookiano che si prende pause enormi!

Divento ansioso solo quando mi rendo conto di dover dare l'esame e vengo chiamato dal professore. XD

 

Edit: Aggiungo pure "il pessimista" perché prevedo sempre eventuali bocciature, sono insicuro. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Di solito aspettando l'esame sono tra l'ansiosa e la bugiarda, tutto grazie all'enorme dose di pessimismo che mi pervade..

Aspettando i risultati sono assolutamente irascibile, e se il voto non mi soddisfa: una giornata di lutto ci vuole!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

L'ansioso...e come nel video anch'io controllo tremila volte se sono iscritto all'esame e vado in panico quando il sito non si apre :rotfl: sono terribile sotto esame :)

 

 

ahahahah anche io!!!!!! ansiosa x tutta la vita!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 5 months later...
BruisePristine

quando andavo a scuola ero sicuramente: l'impreparato e l'ottimista.

 

 

(infatti si vede quanti bei voti ho preso.. proprio si contavano con le mani ahahaha)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...