Jump to content

secondo voi ha provato per curiosità o perchè gli piace?


andy

Recommended Posts

con un uomo ho un rapporto strano, riesco a parlare di tutto con lui, ma non ho mai ottenuto nulla.

l'altro giorno parlavamo di una mia fantasia molto particolare quella del pissing, e lui insisteva con il collegarla ad altro (vi lascio immaginare a cosa la associa)

io per un po non gli ho dato peso e gli ho lasciato fare, poi gli ho proposto un video di entrambe le pratiche di cui parliamo e dove lui si è SEMPRE detto SCHIFATO, sia durante il video che dopo. ora però ho proposto una scommessa che non avrebbe avuto il fegato di fare del pissing con me e alla base c'erano qualche decina di euro.

ci siamo accordati e devo dire che il mio amico mi ha sorpreso, ha tirato fuori gli attributi e ha fatto quello che doveva su di me.

non c'è stato contatto fisico anche perchè ha detto che non vuole che gli pratico del sesso orale, però se voglio posso riproporgli questa cosa del pissing cioè gli ho chiesto se l'avrebbe rifatto e anzi lui vorrebbe fare anche altro sempre nel senso del fetish, o meglio io ho fatto una battuta su questa cosa morbosa e lui farebbe davvero anche questo e se io gli ho detto falla su di me, lui mi ha detto un posto preciso dove farla e qui nasce il mio dubbio.

 

preciso che io ho chiesto pissing e non altro, è lui che ha iniziato ad associarlo ad altro.

 

ne ho parlato con un mio amico e prima diceva che poteva essere curiosità parlarne o vedere il video, ma dopo quando si è passati ai fatti le cose cambiano, perchè lui da etero non lo farebbe.

 

quest'uomo non ha fantasie particolari e gli fa schifo quello che è fuori dal comune, però per pochi euro si "vende" così? (è tutto in gran segreto, anche la scommessa, quindi niente gloria per lui) ma si dice gay friendly.

 

è curioso o infondo infondo gli piace?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...