Jump to content

Eccomi qua


jokerthewarrior

Recommended Posts

jokerthewarrior

Ciao, io mi chiamo Luca, 21 anni.

Sono un ragazzo che molti definiscono "serio", il che da un lato è un bene perché riesco a guadagnare facilmente la stima di chi mi circonda, dall'altro è un male perché l'essere seri fa perdere molte buone opportunità.

Sono il classico ragazzo tranquillo apparentemente ma nascondo un carattere forte che mi aiuta a superare facilmente i momenti difficili. Però nessun uomo è un'isola e devo ringraziare un bel po' di persone che hanno contribuito a temprare il mio carattere e, alcune, poche, che mi sostengono sempre.

Spero di trovare gente interessante qui, soprattutto gente con cui si possa intavolare facilmente un discorso. Trovare gente in gamba diventa sempre più difficile  :D però non demordo  :D

Sono pugliese, per la precisione di Barletta.

 

:D :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca! :D benvenuto e vedrai che ti troverai bene! :D

 

Essere un "ragazzo serio" non è un problema se la cosa non è forzata, è quando devi esserlo per forza che inizia a diventarlo. :D non trovi? :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca!!! Benvenuto nel forum  :D!!

Quoto icanfly!! Essere seri non è assolutamente male, anzi.... anche perchè c'è una profonda differenza tra l'essere serio e l'essere serioso!!! :D

Sono sicuro che nel forum ti troverai benissimo e avrai la possibilità di intavolare tanti discorsi interessanti!!!

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Ciao Luca! :D benvenuto e vedrai che ti troverai bene! :D

 

Essere un "ragazzo serio" non è un problema se la cosa non è forzata, è quando devi esserlo per forza che inizia a diventarlo. :D non trovi? :D

 

Si, sono d'accordo  :D

Link to comment
Share on other sites

Per un ragazzo serio, appendo a questa elettrobacheca una seria missiva di buona venuta. I miei migliori auguri per un intrattenimento entro questa comunità informatizzata.

:D

 

Scusatemi  :D

Benvenutooooooooooooooo  :D

Link to comment
Share on other sites

benissimissimissimissimissimisssssssssismo!!!!  :D

vedo che qua c'è già una love story

 

(falla partire)

 

bacio_gay.jpg

 

mi auguro che tu stia scherzando quando dici di cercare persone serie... perchè qui proprio non ce ne sono  :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Forse stai correndo troppo lollone  :D

 

Però voglio precisare, non cerco persone serie!!! Cerco persone con cui si possa parlare liberamente di tutto, sia di argomenti importanti che di argomenti meno importanti. Spesso le persone più intelligenti sono quelle che riescono a sorprenderti con la battuta giusta al momento giusto  :D

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto! come già altri hanno detto, essere seri è una bella cosa, ma non farla diventare una trappola!! La giusta dose di "immaturità" ti aiuta a vivere meglio!!  :D

Link to comment
Share on other sites

uhuh *_* Che Bello!

Bene Bene! Benvenutoa nche da parte mia...

Leccese che si ritrova spesso nel Barese... ^^

 

Piacere, Piacere di conoscerla :gha:

Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto! come già altri hanno detto, essere seri è una bella cosa,

certo che essere seri è una bella cosa... l'importante è non diventare seriosi  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...