Jump to content

Non ci posso credere!


amiciamilano

Recommended Posts

IN UN NEGOZIO DI VESTITI DA CARNEVALE,PRONTO IL BUSINESS PIÙ DI CATTIVO GUSTO...PER I BAMBINI CAMICIA A QUADRETTI,GILET VINTAGE,CAPPELLO DA PESCATORE,PANTALONI SCIATTI E L'IMMANCABILE ACCESSORIO TRA LE MANI...LA CORDA !!ECCO IL VESTITO DA "ZIO MICHELE" !!!

 

Dopo questa scoperta, giuro vera, oltre ad una certa indignazione, mi scappa anche da ridere perche' non riesco a non pensare alla funerea De Filippi ed il suo vocino vellulato, mai incazzata e sempre dolce e sorridente, sempre serena, fare una ipotetica reclame, mentre dice...

"Facciamo entrare Gianniiiiiiii, perche' lui come gia' tanti hanno fattoooo, ha acquistato il vestito di Zio Michele, un abito che trasmette il senso della famiglia e dell'amore, ricordando inoltre che con Zio Michele riceverai in omaggio un cellulare e l'avvocato bello, il bambolotto che ti rappresenta, ti difende, che parla per te e che all'occorrenza potrai cambiare gratuitamente quando lo vorrai.

Zio Michele! e non passerai inosservato. Parola di Maria, vero Gianniiii?"  ;)

 

Bye bye. Massimo

Link to comment
Share on other sites

La cosa più raccapricciante è che si tratta di un costume per bambini e mi chiedo quale genitore possa comprare una cosa del genere...per non parlare del rispetto che si deve ad una giovane ragazza uccisa. Non so, che tristezza-.-

Link to comment
Share on other sites

bah la cosa è di cattivissimo gusto... e io stavo pensando di scrivere "che cosa infame, fare business bla vla bla"... ma poi mi sono chiesto:

- Perchè non ci scandalizziamo quando vestiamo i nostri bambini da ... che ne so: jack la squartatore?

Non è la stessa cosa?

 

(premetto che sono contrario... ma non ci vedo niente di male.. sono affari... è il mercato.. se li fanno, si vede che qualcuno è interessato... non venite a parlare di rispetto verso la famiglia e robe del genere perchè anche le vittime di assassini da cui noi ci mascheriamo si sentirebbero offese! )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
amiciamilano

Ciao a tutti,

solo oggi riesco a leggere tutto quello che avete scritto in risposta al mio post, per una serie di problemi avuti con il pc.

Sono d'accordo con tutto quello che avete scritto, anche con il fatto che questo abito equivarrebbe a quello di Jack lo squartatore, pero' se io fossi un genitore, non mi passerebbe affatto per il cervello di trasformare mio figlio in un mini zio Michele, non tanto perche' troverei la cosa vergognosa, amorale ecc. ecc. ma semplicemente perche' la troverei di una stupidita' unica.

Ok detto questo, ne approfitto per salutarvi tutti e spero di rileggervi quanto prima.

Ciao.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...