Jump to content

[Film] Bear City


kiba

Recommended Posts

home_v03_15.png

 

TRAMA:

Un Sex and The City in versione gay e pelosa che racconta le avventure di Tyler, un adorabile 21enne, e dei suoi amici orsi e orsacchiotti mentre si stanno preparando per il grande party del weekend. Un orgoglio e divertente inno alla diversità della comunità ursina.

Il film racconta le avventure di un gruppo di amici alle prese con relazioni, storie, e la consueta ricerca del "principe azzurro", con tutte le difficoltà che si possono trovare lungo la strada.

 

 

Ho visto ieri sera questo film, me lo sono comprato su un sito e pagato 5 USD.... quindi nemmeno 3 EUR, da poter vedere in streaming... devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla storia... pensavo a una cagata disumana ma invece sono rimasto contento... mi sono pure messo a piangere alla fine

Link to comment
Share on other sites

Voglio vederlo da tempo...

 

E ora la triste verità: in Italia non uscirà mai!!!! Comprerò il dvd su amazon...

 

Speriamo sia all'altezza dell'arci-noto "Cachorro"  :)

Link to comment
Share on other sites

sfortunatamente no... c'è solo in inglese... magari però nel dvd è incluso anche l'italiano... chi lo sa... io intanto lavoro alla traduzione dei sottotitoli in ita :)

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
BruisePristine

l'ho visto tempo fa.. simpaticissimo come film!

 

poco probabile che il protagonista si mette con uno così piacente, dettagli.

 

 

mi fa ridere tantissimo l'espressione "orso glamour" per descrivere i musclebear ahahhaa

 

Voglio vederlo da tempo...

 

E ora la triste verità: in Italia non uscirà mai!!!! Comprerò il dvd su amazon...

 

Speriamo sia all'altezza dell'arci-noto "Cachorro" smile.gif

è una trama completamente diversa.. non penso che Cachorro lo batta nulla per ora

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...