Jump to content

Bonsoir :)


Christopher

Recommended Posts

Bonsoir a tutti :ghgh:

Dopo un pò di problemi di email sono finalmente riuscito a iscrivermi al Forum (ne approfitto per ringraziare Northern, conosciuta in chat, che mi ha aiutato, Mercì!)!

Ho 23 anni e vengo da Roma (fa molto presentazione da Miss Italia :D ), sono un eterno ottimista, 90 volte su 100 ho un sorriso a 32 denti stampato sulla faccia, ma ultimamente ho un pò perso questa parte di me e riesco a cambiare umore alla velocità della luce, diventando leggermente lunatico :bua: decisamente sensibile (purtroppo) e completamente sfiduciato nell'amore :asd: , spero di ambientarmi bene nel forum anche se purtroppo è periodo esami ora e potrò stare poco!

Il mio sogno è trasferirmi a Parigi e aprire una teeria :ghgh:

Aurevoir

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :ghgh:.. Sei mio coetaneo

[ho passato dieci minuti a rileggere il tuo messaggio e continuavo a leggere: "ETERO OTTIMISTA" e non capivo cosa intendevi. Il mio povero cervello]

Link to comment
Share on other sites

Grazie :ghgh:

purtroppo il francese non lo sò, per ora mi sono comprato i libri di grammatica...prima o poi quando sarò più libero dall'università mi metterò serio a impararlo (altrimenti come mi faccio capire a Paris!!) ma credo che si dica così, mercì :ghgh:

 

come dico sempre l'87 è un'ottima annata...ehehe un etero ottimista su un forum gay, sarebbe una novità :D:D

 

Ciao Northern :asd:))))))))

Link to comment
Share on other sites

Da buon fan di Ameliè ovvio :ghgh: e anche tuffare la mano in un sacco di legumi...e far rimbalzare i sassi sull canale Saint Martin...    :ghgh:

 

Grazie a tutti :asd: w l'ottimismo :D

Link to comment
Share on other sites

se è stata Northern a farti iscrivere al forum questo è tutto dire  :ghgh:

 

benvenuto!

 

Lollone tesoro, trovati un hobby perché non sai nemmeno far ridere  :ghgh:

E comunque io l'ho solo aiutato, non l'ho fatto iscrivere.

Piccolo lollone, le macchinine e i lego ti aspettano, perchè non vai a giocare che tra un po' è l'ora della nanna?

Link to comment
Share on other sites

la tua provocazione non la considero nemmeno  :ghgh:

 

però sei una grande comica  :asd: di te stessa!  :ghgh:

 

ps: peccato che gli altri non la pensino come te...

ma va bene.

 

una che pensa che non sia simpatico è solo un guadagno!

Link to comment
Share on other sites

Lollone tesoro, trovati un hobby perché non sai nemmeno far ridere  :asd:

E comunque io l'ho solo aiutato, non l'ho fatto iscrivere.

Piccolo lollone, le macchinine e i lego ti aspettano, perché non vai a giocare che tra un po' è l'ora della nanna?

 

uauaua fantastica questa... brum brum le macchinine :ghgh: :ghgh:

ragazza, credo lollone l'avesse detto con ironia, vero?

eddai fate la pace- mignolo-

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah...Si iscrive un nuovo utente e qua già iniziano con i litigi :ghgh: Ammazza che accoglienza...Cooomunque, benvenuto Christopher, buona permanenza tra noi! Ti troverai bene :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

 

Piccolo lollone, le macchinine e i lego ti aspettano, perché non vai a giocare che tra un po' è l'ora della nanna?

 

Northern ma che diciiiii.... sei matta per chi lo hai preso????

 

Lui gioca con le barbie... con il camper di barbie e la casa dellle bambole di barbie... e indossa solo coloratissime Lelly Kelly!!!!  :P

 

 

AL nostro concittadino di roma nel frattempo diamo il benvenuto!!! Sperando presto di prenderci un thè insieme!!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

AL nostro concittadino di roma nel frattempo diamo il benvenuto!!! Sperando presto di prenderci un thè insieme!!!  :rotfl:

 

:ok: non cè cosa più bella di chiaccherare con una persona con davanti una tazza di tè :D

 

comunque ancora grazie a tutti :P ormai sarò famoso come l'etero ottimista :P :D :D Mercì :ok:

Link to comment
Share on other sites

Per ora tra i due ho assaggiato solo il tè verde e mi è veramente piaciuto...spero di assaggiare presto anche il tè nero. Ho deciso di iniziare il tour per tutte le teerie di Roma e assaggiare più tipi di tè possibili; Sabato ho provato ad andare al Green T. a Roma ma purtroppo l'ho trovato chiuso :rotfl: appena finisco il periodo esami mi metto di buona volontà e me le giro tutte :P compagnia è ben accetta ehheehh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...