Jump to content

Ciao =)


Zhuang-zi

Recommended Posts

Ciao a tutti !!  :awk: Mi chiamo Matteo, ho 21 anni. Ho scoperto questo forum per puro caso e devo dire che l'ho trovato davvero utile, accogliente e pieno di consigli. Dato che ho avuto solo esperienze con ragazze sono un novellino in questo "campo"  :asd:..spero di conoscere nuove persone con le quali scambiare esperienze,dubbi e interessi.

A presto  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Da 4 anni più o meno..ci ho messo un po' a realizzarlo anche perché ho avuto una storia importante con una ragazza ma ogni tanto qualche pensierino verso i ragazzi c'era..pensavo fosse una cosa passeggera o una qualche perversione adolescenziale  :sbav: ..e invece no. Diciamo che quest'anno ho fatto il CO con me stesso e mi sono finalmente accettato =)

Link to comment
Share on other sites

no, non sono cose passeggere..ahahahah  l'importante, credo, sia che tu nn abbia sofferto troppo nel "capire", alcuni davvero nn lo accettano  :sbav: ..poverini  :awk:

Link to comment
Share on other sites

complimenti per la scelta. le lingue orientali vanno "forte" e non è facile per un italiano/a apprenderle.  :asd:

Grazie, sono belle toste infatti  :awk:

no, non sono cose passeggere..ahahahah   l'importante, credo, sia che tu nn abbia sofferto troppo nel "capire", alcuni davvero nn lo accettano  :sbav: ..poverini  :asd:

Eh, è stato un bel percorso di accettazione. All'inizio non volevo proprio neanche pensarci, non mi piaceva, non volevo. Sintetizzando alla fine poi ho capito che stando con una ragazza non mi sentivo "realizzato" completamente e dopo anche una bella cotta (ovviamente le solite cose impossibili che portano solo depressione xD) ho iniziato a fare pace con me stesso..però adesso sto bene e sono felice così =)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto! A me piace un sacco la cultura orientale, più Giapponese a dire il vero. Un paio di anni fà sono anche stato in Cina.

Si anche a me infatti come prima lingua faccio giapponese :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Mia cugina lo ha studiato alla Cà Foscari a Vnezia. Ha provato a spiegarmela, ma l'ho trovato di un a difficoltà eccessiva per le mie cellule grigie  :ghgh: :ghgh: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mia cugina lo ha studiato alla Cà Foscari a Vnezia. Ha provato a spiegarmela, ma l'ho trovato di un a difficoltà eccessiva per le mie cellule grigie  :ghgh::asd::D

 

Si sono d'accordo xD Gli devi dedicare anima e corpo..senza passione la si molla subito perché ti porta all'esaurimento  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Matteo!! Benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai benissimo!! Quindi prima lingua giapponese... le altre? Se le hai scritte e me le sono perse  :P.... sorry....mi sto bevendo l'ennesimo caffè ma non sono certo stia avendo un reale effetto  :D! Comunque il giapponese dev'essere bellissimo... e la cultura credo sia veramente molto affascinante!!! Se ti capitasse di andare in Giappone... potresti ritrovarmi raggomitolato nella valigia  :rotfl: !

Link to comment
Share on other sites

Ciao Matteo!! Benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai benissimo!! Quindi prima lingua giapponese... le altre? Se le hai scritte e me le sono perse  :D.... sorry....mi sto bevendo l'ennesimo caffè ma non sono certo stia avendo un reale effetto  :ok:! Comunque il giapponese dev'essere bellissimo... e la cultura credo sia veramente molto affascinante!!! Se ti capitasse di andare in Giappone... potresti ritrovarmi raggomitolato nella valigia  :rotfl: !

Ahahah grazie, avrei un bel po' di gente che si vorrebbe raggomitolare in quella valigia xD Comunque il mio corso prevede di studiare come prima lingua una orientale, poi una lingua europea e volendo una seconda lingua orientale (però non in modo approfondito come la prima, se la vuoi approfondire poi ci pensi alla specialistica). Avrei voluto fare anche cinese ma mi sono lasciato intimorire dai miei colleghi più grandi che sconsigliavano altamente la combinazione giappo-cinese perché causa di confusione nella scrittura..ed effettivamente hanno ragione ma se uno proprio vuole si sa che ce la si può fare! Comunque sia alla fine per interesse personale perché amo molto la sua cultura mi sono fanno un'annualità di hindi (il cosiddetto indiano :D ) ed è stato molto bella come esperienza :P Diciamo però che i miei pilastri sono il giapponese e l'inglese  :D

Link to comment
Share on other sites

ciao bello ! a me l oriente non piace ma per motivi tutti miei :-

l accettazione e il volerti bene sono il primo passo per una vita piena e realizzata.

anche io ho fatto C.O all tua stessa eta' , prima con me stesso, poi col mio migliore amico ( come si fa a condividere TUTTO con lui ma non questo ????) e successivamente con mia madre . lei orgogliosamente l ha detto a mezza citta' ed ha persino cercato di trovarmi un marito :---- LOL

Link to comment
Share on other sites

Uuuh, un collega, benvenuto! ;)

Graziee! collega??  :D

anche io ho fatto C.O all tua stessa eta' , prima con me stesso, poi col mio migliore amico ( come si fa a condividere TUTTO con lui ma non questo ????)

Si si sono d'accordo, infatti il mio migliore amico lo sa e per fortuna mi vuole ancora più bene di prima  :D

Link to comment
Share on other sites

Il mio migliore amico quando lo ha saputo si è messo a ridere!! :D

 

<<Pensavi davvero che fino a 5 minuti fa credessi che tu fossi etero?>>

 

:D è stato quasi emozionante :D

 

 

(Ok ho finito il mio OT)

Link to comment
Share on other sites

Ma..ma...ti eri presentato!!! Che tonto che sono, devo entrare più spesso in questa sezione :)

:hm:

Ahahah eh si, mi mancava il tuo benvenuto infatti..ma tanto ormai... :ok: :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...