Jump to content

A Roma nasce il “Gay Center”


Amaranto

Recommended Posts

Nasce il Gay Center di Roma: una struttura polifunzionale nel cuore della città, in via Zabaglia a Testaccio che ospita associazioni, servizi sociali, iniziative ed eventi culturali, sportelli, gruppi di confronto, aggregazione e discussione.

 

Mi sembra un'ottima iniziativa :D

 

http://gaynews24.com/?p=19089

Link to comment
Share on other sites

Meno male... un passo in più verso la conquista della Terra xD

 

Comunque è una buona notizia.

Speriamo riesca a portare a qualche risultato concreto...

Link to comment
Share on other sites

Si infatti, ho letto sui giornali il nome di Marrazzo e ho pensato proprio alla cosa di cui parla R.Post.

Mi piacerebbe saperne di più riguardo a quello che c'è dietro

Link to comment
Share on other sites

Se usato in maniera corretta questo servizio potrebbe essere molto utile, specialmente per i ragazzi che hanno scoperto da poco di essere omosessuali e non sanno come vivere questa "nuova realtà". Spesso in Italia quando abbiamo buone idee e le mettiamo in pratica poi però non sappiamo mantenerle, spero non sia il caso di questo "Gay center"!

Link to comment
Share on other sites

E te pareva! ecco perché continuano ad ignorare il Mieli, è una strategia, bella iniziativa davvero per far fare carriera a qualcun*.

(Ps: qualcun* che io conosco personalmente  :sbav:)

 

(PPS: Il mieli quelle attività le svolge da tempo....)

Meditate ragazz* meditate...

(PPPS: Marrazzo pd... anche su questo c'è da meditare....).

Link to comment
Share on other sites

Se continuiamo dello stesso passo che conduce l'Italia da un po' d tempo a questa parte, a breve sarà incendiato... non basta;  non basta un centro a Roma.. si deve educare, se ne deve parlare, deve entrare nelle teste delle persone comuni...altrimenti non cambierà mai nnt..speriamo che sia almeno un piccolo passo per far "abituare" la gente all'idea "gay"..magari può essere un piccolo inizio..se tutto andrà bene..l'idea di fondo però è positiva, molto.

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

@biondo_na  la questione è semplice a mio avviso. se agli omosessuali italiani dichiarati, ricchi e famosi, non interessa nulla dei loro simili, per cosi dire, non otterremo mai nulla. credi che a D&G, a Signorini e compagnia bella, interessi qualcosa degli omosessuali?! intendo veramente. forse si, forse no. ma di fatto rimane il silenzio, l'indifferenza. e questo non è incoraggiante. se persone come loro, esercitassero il loro potere mediatico per fare pressioni politiche per creare leggi specifiche in materia, forse si potrebbe ottenere qualcosa di concreto, al di là delle solite, inutili ed ipocrite, frasi di circostanza, quando viene pestato un gay.  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

La cosa non mi convince, inanzitutto perchè credo che rischia di diventare solo un nuovo e moderno modo per ghettizarci.

e poi sarà strano ma proprio l'anno in cui fanno europride a roma apriamo un centro così...finito questo movimento cosa ne sarà del centro? Lo recicliamo come centro immigrazione?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...