Jump to content

Coppia rifiutata in un hotel di Barcellona


Amaranto

Recommended Posts

La procura di Barcellona ha chiesto la condanna del direttore di un albergo per avere rifiutato di affittare una camera a una coppia di lesbiche le quali, non dandosi per vinte, sporsero denuncia alla polizia, riferisce oggi El Periodico.

 

Adesso si maschera la discriminazione sotto la voce "tutela della quiete pubblica" :D

 

http://gaynews24.com/?p=19107

Link to comment
Share on other sites

”. Il direttore del ‘meuble” si e’ difeso affermando che non si tratta di un caso di discriminazione sessuale bensi’ di tutela della quiete pubblica, in quanto si voleva solo evitare l’accesso a una delle due donne ”perche’ in precedenza aveva gia’ creato problemi”.

 

Sarebbe interessante capire quali sono stati i problemi che aveva creato la donna in oggetto; se invece si tratta di pura omofobia, complimenti ai magistrati per la condanna.

Link to comment
Share on other sites

Sì, pero a differenza di altre città questi atti di omofobia vengono condannati ;) e ve lo assicuro, in Spagna è tutt'altra cosa vivere la propria omosessualità

Link to comment
Share on other sites

Veramente ci sono un po' troppi pochi dettagli.

Nulla mi vieta di pensare che il direttore dell'albergo abbia agito così perché effettivamente aveva avuto spiacevoli precedenti con una delle due.

 

È pure vero che se fosse successo in Italia l'idea di una denuncia per discriminazione non sarebbe stata neanche concepibile...

Link to comment
Share on other sites

Quot Quint, effettivamente può essere che una di queste a dato dei seri problemi in precedenza, anche se non è proprio una motivazione valida, ma non avrebbe tutti i torti.

Ma qui andrebbe contro tutti, dato che molti gridano alla discriminazione pur di non pagare le proprie colpe, a discapito di chi ahimè avrebbe bisogno di tutela e non viene creduto.

La storia di A Lupo A Lupo, lì dovrebbero fare la prima scrematura le associazioni, così per dissociarsi subito, ma alcune cavalcano pur di parlarne così sperando di farsi pubblicità, ma rischiando la propria creibilità.

Sicuramente è una cosa che sarà approfondita, e che tanto la fine non si aprà mai... perchè non fà mai l'effetto desiderato  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...