Jump to content

Ennesimo Ritorno!


Daniele987

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Per l'ennesima volta (credo la 5°) torno nel mio vecchio e bellissimo forum!

Mi fa piacere vedere come dopo 6 anni sia ancora attivo e pieno di gente.. ho tantissimi ricordi legati a questo forum.

Credo che ormai solo una piccola parte di voi mi conosca..

Un saluto :D

Link to comment
Share on other sites

io so chi sei... perchè amo il colore viola e quindi ieri ho notato subito il tuo nome... e anche perchè hai creato il forum...

 

ma a questo punto non sarebbe il caso di ri-ri-ri-ri-ri (si, 5 volte) presentarti?

Link to comment
Share on other sites

Ai suoi ordini Lollone :D

Sono Daniele.. da Milano (Desio) 23 anni, studente universitario ma in questo momento sono in erasmus in Spagna (Santiago de Compostela)

e sono uno dei fondatori del forum

 

@Hanky: sono il fondatore più inutile della storia del gayforum ahah

Link to comment
Share on other sites

posso farti una domanda: come lo trovi il tuo forum dopo 6 anni?

pensi che sia migliorato o peggiorato?

magari prendi tempo per rispondere...

 

comunque si... un pochino ti conoscevo, anche oggi con IcanFly abbiamo parlato di te e del passato di questo dorum, su come vi conoscevate tutti un tempo e uscivate le domeniche e bla bla bla.  :D

Link to comment
Share on other sites

Sono rimasto felice perchè lo vedo attivo e con molta gente, per quanto riguarda grafica e funzioni è un poco vecchio e si potrebbe migliore - ma credo ci stiano già lavorando -

Purtroppo io non posso fare nulla perchè sono (e voglio rimanere) solo un membro "onorario" (mi è stata tolta la scritta fondatore :D perchèèè) e oltretutto non ci capisco nulla. :D

ICanFly... è stefano? Non ricordo i nickname!

Link to comment
Share on other sites

*___*

 

A volte ritornano!!!

 

Dany!! come stai? che combini? che si racconta?

 

(si, effetto imprinting... d'altronde sei uno dei primi forummisti che ho conosciuto dal vivo :D )

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! Bè dire benvenuto mi sembra una cosa idiota... quindi ti dico bravo (come agli/alle altri/e eventuali fondatori di questo bel forum  :D)!! E perchè poi non farsi un po' di cassi tuoi  :D?! Che studi?  :D :D

Link to comment
Share on other sites

@lux non ti perdonerò mai!  :sbav:

 

@thomas80 torinosegreto? perchè questo cambio radicale di nickname?? Sto bene.. anche se fra due giorni ho due esami e sto perdendo tutti i capelli. Tu? Mi sta venendo voglia di partecipare ad un raduno hihi

 

@Dreamer sono al 4° anno di medicina e se in questo momento non mi metto a studiare, al 4° anno ci rimango!

 

Grazie del benvenuto ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

bentornato! a questo punto, da nuova recluta, mi sento un pò in soggezione  :sbav:

anche io sn di Milano (provincia)

Bentornato, un altro Milanese: sparatemi!  :awk:

 

Scherzo, da Milano anch'io. Sul lungomare [dalla regia mi dicono sia un naviglio!]!  :asd:

 

dove naviglio? quale? zona romolo-lodovico il moro-corsico?

Link to comment
Share on other sites

@cambiapelle Io mi ricordo di te! In secret area ci dovrebbero essere ancora le mie foto di quando avevo 17-18-19 anni.. quando ancora sprizzavo gioia da ogni poro hihi

 

@shok che provincia?

Link to comment
Share on other sites

e' bello che qualcuno si ricordi di me ... e nemmeno hai seguito una terapia per dimenticarmi ?  :sbav:

 

Cosa ti ha portato a tornare ? e cosa ti ha spinto a lasciare ?

dai che sono curioso!

Link to comment
Share on other sites

Emh la verità è che non mi ricordo, probabilmente ho iniziato a non partecipare più attivamente e piano piano ho perso la voglia di seguire il forum (e di fare il moderatore). Non è stata un'uscita violenta!

Due giorni fa, mi è tornato in mente - non chiedermi il perché - e ci sono entrato e ho visto quante gente c'era!

Mi mancava passare un po' di tempo sul mio forum

Link to comment
Share on other sites

si ma allora mi ricordo ! non avevo letto che eri moderatore !!!

ritorna a farlo, ce n e' bisogno !

 

detto ciò ... visto che mi sono dimenticato prima,

RI BENVENUTO !

Link to comment
Share on other sites

Unbenvenuto condito con un a dose di riconoscenza a te e a chi altri ha creato questo forum davvero unico!!!

 

Ps; ho rintracciato le tue foto in scret area... :sbav: E sembra che ti sei anche mantenuto bene :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...