Jump to content

Sento la mancanza solo del suo pensiero!!!


werther83

Recommended Posts

Mi spiego meglio, allora vorrei sapere se è una cosa ke può capitare o se vi è capitata, da qualke mese (3) sto assieme ad un ragazzo a cui voglio molto bene e sto molto bene assieme a lui e mi fa stare sereno, apparte le volte in cui mi fa girare le scatole  :) prima però che mi mettessi con lui stavo con un altro ragazzo che ho amato nel vero senso della parola (ovvero ero pronto a dare la mia vita per lui se ne fosse stato necessario), succede però che dopo poco mi lascia in un modo che non saprei descrivervi perchè neppure io l'ho ancora capito, e da li sono entrato in crisi profonda dovuto al fatto che nessuno sapeva che ero gay e quindi non sapevo con chi parlarne ed erano + le volte che piangevo (in solitudine) che ridevo ormai, mi mancava atrocemente, sembrava che fosse morto. Comunque, decido poi di iniziare a provare una nuova conoscenza, l'attuale che vi ho detto all'inizio, ma mi accorgo che continuamente penso al ragazzo con il quale son stato prima di lui, è una cosa che mi fa stare male ancora se penso a lui e al tempo ke siamo stati assieme che è stato il + bello della mia vita fidatevi e divento triste e potrei piangere ancora (mi ha lasciato a settembre poco prima del mio complex) però cosa strana è che se ogni tanto cerco il suo contatto su FB e guardo la sua foto la tristezza mi passa e non mi manca, non sento + il desiderio che stia ancora con me, son sereno oO!! Allora mi chiedo, alla fine mi manca solo il pensiero di quando stavo con lui?!!!!! Che potete dirmi?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si, ti manca solo il pensiero di quando stavi con lui.

Sei fortunato a stare con un ragazzo a cui vuoi molto bene e mi sembra molto controproducente stare male per qualcuno che ti ha lasciato senza spiegazioni. Ovviamente i tuoi sentimenti sono più che normali provando per il tuo precedente ragazzo un amore così grande.

Il mio consiglio è quello di andare avanti e un altra cosa che ti consiglio vivamente è di fare CO con i tuoi amici. Dato che scrivi che nessuno sapeva che eri gay spero che nel frattempo tu lo abbia detto a qualcuno. Vivere nascosti alla lunga è di sicuro più frustrante e doloroso che non essere lasciati.

Link to comment
Share on other sites

Bella cosa quella del tuo coming out, sono felice per te  :rotfl:!! Per quanto riguarda il problema di cui hai parlato... anche secondo me ti manca semplicemente la maturità di una relazione bella e coinvolgente che hai avuto.... devi però stare attento perchè con il nuovo ragazzo potresti arrivare a una relazione ancor più felice e intensa, ma solo se riesci a dedicarti completamente alla nuova storia, senza stare a pensare al passato... mi rendo conto che sia difficile però penso ne valga la pena....e non solo per non stare male, ma anche per "correttezza" verso il nuovo ragazzo!

In bocca al lupo per la tua storia :P

Link to comment
Share on other sites

Grazie Dreamer88, ho aspettato veramente tanto tempo (visto che lo sapevo dai 13 anni) per un passo cosi ho aspettato che fossi più maturo io ed essere pronto ad affrontare la vitaXD per il resto esato non è facile perchè era perfetta quella relazione e forse sto cercando quelle stesse sensazioni ma giustamente ogni rapporto è completamente diverso dall'atro e mi sto godendo questo adesso!!!

Link to comment
Share on other sites

piu o meno questa è stata la causa della rottura con il mio ex?

 

precedentemente a lui ho avuto relazioni passionali ed avvolgenti, con lui seppur l'amore c'era (e c'è) ancora i miei continui tira e molla perche con lui non sentivo la fiamma accesa come prima, ho chiusto.

 

credo ai aver faatto un grosso errore, che per ora risulta rirreparabile, ma non riesco proprio a capire perche questo mi tormentava!!!!

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

Ho vissuto per mesi con la mancanza non della persona, ma dello stare con la persona...è la cosa più stupida per cui si può star male purtroppo, perché una parte di te razionalmente ti dice che non vuole più saperne. Per fortuna ho trovato chi mi ha fatto completamente dimenticare questo pensiero, e se anche tu hai la fortuna di avere al tuo fianco chi ti vuole veramente bene "sfrutta" (brutto termine ma rende) l'occasione per uscirne.

Link to comment
Share on other sites

Si pierceyourbody forse sto facendo proprio quello, e in effetti, lentamente (ma moooooolto lentamente) sta funzionando!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...