Jump to content

Dead Island [Xbox 360/PC]


Dexter

Recommended Posts

 

Uno dei trailer più belli degli ultimi anni!

Questo è quello che ho pensato non appeno ho cliccato sul tasto play sopra le vostre testoline. Il gioco è quel Dead Island presentato nel ”lontano” 2007 dai ragazzi di Techland, già creatori della serie Call of Juarez.

Uno zombie-slasher/action-RPG in prima persona, una definizione estremamente contorta, che, nonostante l’abusatissimo leitmotiv zombesco, nasconde un titolo fresco e interessante, forse unico nel suo genere. Ambientato in un’isola della Papua Nuova Guinea, Dead Island ci metterà di fronte all’ennesima minaccia ”non-morta”, consentendoci di usare un nutrito numero di armi diverse, soprattutto per quanto concerne il corpo a corpo. Ciò nonostante armi da fuoco e proiettili non saranno così comuni, mettendo a nudo l’anima del gioco, disgustosamente survival. Deep Silver (il produttore di questo affascinante titoletto) ci fa inoltre sapere che è prevista una modalità cooperativa fino a 4 giocatori, una grande quantità di enigmi e minigiochi e la possibilità di poter personalizzare le abilità del proprio personaggio. Ed ecco fare capolino la componente ruolistica, sulla falsariga di quella vista (e vissuta con goduria!  ) in Borderlands.

Alzate solo il volume al massimo e godetevi il filmato: l’uscita di Dead Island, su PC e Xbox 360, è ancora piuttosto lontana, ma i tempi sono maturi per qualche lacrimuccia in un oceano di sangue.

 

Qui il mio articoletto su Inside The Game: http://www.insidethegame.it/2011/02/16/dead-island-il-primo-zombie-slasheraction-rpg-debutta-in-video-debut-trailer/

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
elektro360

Lo credo anch'io, questo gioco sarà una bomba! E come dici tu, non è proprio una novità quella degli zombie e tu da solo e disperato intento a farli tutti a fette. Ma da subito mi ha attirato! :blush: speriamo non deludano le nostre aspettative! :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Dexter,il gioco è previsto anche su Ps3 =P

Tornando al topic,direi che Dead Island promette molto bene,almeno per l'ambientazione. Speriamo che il free-roaming non sia esagerato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...