Jump to content

Legge contro l’omotransfobia


Amaranto

Recommended Posts

La II Commissione giustizia ha svolto l’audizione informale di Luciano Eusebi, ordinario di diritto penale presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in relazione all’esame delle proposte di legge C. 2802 Soro e C. 2807 Di Pietro, recanti norme per il contrasto dell’omofobia e trans fobia.

 

http://gaynews24.com/?p=18892

Link to comment
Share on other sites

Senza offesa Amaranto, ma una riga su come la pensi tu non potresti inserirla di tanto in tanto?  :sisi: Così mi sembra solo un copia incolla di informazioni senza senso, e sicuramente non stimola alla risposta.

 

Comunque spero che finalmente faranno una legge decente per tutelarci.

Link to comment
Share on other sites

Senza offesa Amaranto, ma una riga su come la pensi tu non potresti inserirla di tanto in tanto?  :sisi: Così mi sembra solo un copia incolla di informazioni senza senso, e sicuramente non stimola alla risposta.

 

Comunque spero che finalmente faranno una legge decente per tutelarci.

 

Ciao Lestat,

non tutti hanno avuto la fortuna di avere delle famiglie dove il dialogo e il pensiero dell’altro viene giudicato importante. La mia famiglia è una di queste, non mi è mai stato permesso di poter esprimere né farmi un’opinione e sto cominciando adesso attraverso le notizie che leggo e le vostre risposte.

Comunque visto che ti da così tanto fastidio eviterò d’ora in poi di riportare qualsiasi notizia e mi arrangerò in un altro modo, darò la mia opinione solo quando avrò veramente qualcosa da dire.

Perché una cosa l’ho imparata: prima di parlare bisogna conoscere e io sto iniziando a conoscere.

Link to comment
Share on other sites

Per me non c'è niente di male, Amaranto (anche se la mia opinione non conta niente).

Se uno non sa cosa dire è meglio non dire niente. Molta gente pensa di poter parlare su tutto, e sarebbe meglio che tacesse. Purtroppo ti capisco, siamo in un'epoca in cui il silenzio è troppo poco apprezzato. Invece dovremmo rivalutarlo.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Per me non c'è niente di male, Amaranto (anche se la mia opinione non conta niente).

Se uno non sa cosa dire è meglio non dire niente. Molta gente pensa di poter parlare su tutto, e sarebbe meglio che tacesse. Purtroppo ti capisco, siamo in un'epoca in cui il silenzio è troppo poco apprezzato. Invece dovremmo rivalutarlo.  :love:

 

Grazie :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sfortunatamente il sistema giudiziario italiano

prevede che le nuove leggi si applichino

solo se favorevoli al colpevole e non alla vittima.

 

Io - per la mia aggressione -

ho il processo a giugno

e non potrò avvalermi di alcuna aggravante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...