Jump to content

Eccomi!!


DreamOn

Recommended Posts

Eccomi appunto..Nuova, intimidita ma decisa :P

 

Ho 23 anni e passato gli ultimi 5 a chiedermi chi sono.

La strada è stata lunga, ma alla fine mi sono arresa all'evidenza: se esci con uno e mentre passeggi questo si gira a guardare una straf..a che passa e tu non ti arrabbi, anzi... Ti Giri anche tu!! Allora forse non c'è poi molto da chiedersi...

 

Aver sempre vissuto in un paesino sperduto tra i monti, in terra leghista e super cattolica, dove tutte le tue amiche a 20 anni sono già sposate con fiigli, non mi ha aiutato molto a conoscere me stessa... Ma adesso ho deciso, voglio dare una svolta alla mia vita solitaria, conoscere persone nuove, che possono capire quello che provo e creare nuove amicizie :P

 

Sono capitata in questo forum un po' per caso e ho visto molte cose interessanti, e soprattutto persone molto aperte. Spero di trovarmi bene con voi, e voi con me!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie dell'accoglienza :P

Mi sento già meno sola :P :D

 

Comunque sì proprio Veneta, precisamente Padova in settimana e Vicenza (moooolto fuori....) nei weekend.

Link to comment
Share on other sites

Hai delle amiche sposate con figli a 20 anni? 

 

Il terrore è che ne ho ben quasi una decina, tutte le mie compagne dell'asilo insomma...

Quella che mi faceva girare la testa allora, quella che cercavo sempre per giocare, quella che puntualmente mi ignorava, a 23 anni è sposata da tre e aspetta il secondo figlio...

 

Tristezze della vita in un paesino, dove tutti sanno tutti di tutti perchè si è in quattro gatti, il miglior ritrovo è davanti alla chiesa..

Se osi solo pensare di essere diverso, di non volerti sposare o essere gay, ti sembrerà di girare per le strade con un insegna luminosa sulla test..

Link to comment
Share on other sites

Grazie dell'accoglienza :P

Mi sento già meno sola :P :D

 

Comunque sì proprio Veneta, precisamente Padova in settimana e Vicenza (moooolto fuori....) nei weekend.

 

 

aah beh dai Padova è alla fine la città più giovanile del veneto no? :D certo che il paesino nel vicentino è già una cosa diversa! :D

Link to comment
Share on other sites

Il terrore è che ne ho ben quasi una decina, tutte le mie compagne dell'asilo insomma...

Quella che mi faceva girare la testa allora, quella che cercavo sempre per giocare, quella che puntualmente mi ignorava, a 23 anni è sposata da tre e aspetta il secondo figlio...

 

Tristezze della vita in un paesino, dove tutti sanno tutti di tutti perché si è in quattro gatti, il miglior ritrovo è davanti alla chiesa..

Se osi solo pensare di essere diverso, di non volerti sposare o essere gay, ti sembrerà di girare per le strade con un insegna luminosa sulla test..

Si però in questo caso direi che l'insegna luminosa ce l'hanno le tue amiche..sposate e con figli a 23 anni wow :D :D

O sono io che sono ancora convinto che l'età giusta per fare dei figli sia 40 anni?  :P :P

Link to comment
Share on other sites

O sono io che sono ancora convinto che l'età giusta per fare dei figli sia 40 anni?  :pausa::roll:

 

Molti quando io dico sta cosa mi rispondono che l'età giusta per fare figli non esiste.. Ma di sicuro io almeno fino a 30 anni avro di meglio da fare che sfornare figli..

 

aah beh dai Padova è alla fine la città più giovanile del veneto no? :asd: certo che il paesino nel vicentino è già una cosa diversa! :lol:

 

Per quanto riguarda Padova Vs Periferia vicentina non c'è proprio paragone :P

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda Padova Vs Periferia vicentina non c'è proprio paragone :roll:

 

eh immagino...ci vado ogni tanto a padova...ho un caro amico che studia lì...è anche carina come città! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di capire che la periferia vicentina non ti garba molto  :pausa:

 

Ti dico solo che quando mi sarò laureata, non penso invierò più di mezzo curriculum in provincia di Vicenza...

Non saprei dirti il motivo preciso, ma mi sta un po' stretta. Magari a te piace follemente??

Link to comment
Share on other sites

Sulla periferia vicentina ti capisco! Io studio a verona e ho conosciuto qualche ragazza che veniva da paesini della periferia vicentina (una che mi ricordo era di Sandrigo) e hanno detto le stesse cose che dici tu sulla chiusura mentale (e loro erano etero..). E anche sui matrimoni precoci  :pausa:

 

Sicuramente Padova è più aperta  :roll: ci ha studiato una mia amica e ne ha parlato bene.

Link to comment
Share on other sites

Ti dico solo che quando mi sarò laureata, non penso invierò più di mezzo curriculum in provincia di Vicenza...

Non saprei dirti il motivo preciso, ma mi sta un po' stretta. Magari a te piace follemente??

Certo che si non la cambierei con nient'altro  :pausa:

Sulla periferia vicentina ti capisco! Io studio a verona e ho conosciuto qualche ragazza che veniva da paesini della periferia vicentina (una che mi ricordo era di Sandrigo) e hanno detto le stesse cose che dici tu sulla chiusura mentale (e loro erano etero..). E anche sui matrimoni precoci  :asd:

Io non ho mai sentito di ragazzi che si sposano a 20 anni o giù di lì sinceramente :lol: a parte qualche raro caso di ragazzi che sono andati a convivere perchè ci è scappato il bimbo  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...