Jump to content

[Serie TV] Fuori Classe


Alesssandro

Recommended Posts

Qualcuno la vede? La domenica su Rai 1; con la luciana litizzetto che interpreta la parte di una professoressa fra i suoi problemi e quelli dei suoi alunni...

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Lo sto vedendo proprio ora  :P è carino, ma niente di più. I temi proposti sono quelli trattati anche in altre serie come ad esempio i Liceali, però c'è la Littizzetto che dà carattere al suo personaggio.

Link to comment
Share on other sites

Io la guardo esclusivamente perché c'é la Litizzetto  :P

Mettere un gay/trans (non ho capito bene se sia l'uno o l'altro) in queste serie deve essere di moda, lo fanno sembrare anche una tragedia... :P

Link to comment
Share on other sites

Una serie carina, anche se mi sono perso il primo episodio...Si il genere è molto scontato, ce ne sono molte di serie italiane di questo tipo, però è gradevole e poi la Litizzetto è brava.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io la sto seguendo. É iniziata bene, però sta calando con le ultime puntate. Comunque sia, è simpatica, ironica, e sta affrontando un po' tutti i temi; compreso quello dell'omosessualità, anche se non ho ben capito se si vuole far passare ragazzo gay=colui che ama travestirsi da donna, oppure ragazzo gay che sta scoprendo di voler essere donna.

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto mezza puntata, e non mi è piaciuto. Mi spiace per la littizzetto che riesce comunque sempre a mettere quel po' di allegria in tutte le cose che fa, ma questo non mi è proprio piaciuto.

I temi affrontati sono vecchi e la scuola rappresentata è irreale. Bah, sarà anche perchè conosco la scuola in cui hanno girato il film...

Potevano fare di meglio.

 

:sbav:

Link to comment
Share on other sites

Potevano fare di meglio.

 

Questo è vero  :D

 

Ma è incredibile: la Litizzetto ieri sera ha fatto più ascolti di Amici  :D

In effetti le due puntate sono state un pò più movimentate del solito:

Soratte sospettato di omicidio, tutti che hanno bisogno dello psicologo (un bel pezzo d'uomo, tra l'altro), Isa che deve fingere di essere la moglie di Vivaldi (:rotfl:) e la fantastica partita di pallavolo (in cui giocava pure la preside :P)

Stasera le ultime due puntate  :D

Link to comment
Share on other sites

La serie è carina. Ma perchè i personaggi gay adolescenti devono sempre interrogarsi e non essere sicuri della propria sessualità e gli adulti dicono"Avrà il tempo di capire chi sia..."???

Link to comment
Share on other sites

La serie è carina. Ma perché i personaggi gay adolescenti devono sempre interrogarsi e non essere sicuri della propria sessualità e gli adulti dicono"Avrà il tempo di capire chi sia..."???

 

Perché siamo in Italia!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...