Jump to content

Born This Way blog


coeranos

Recommended Posts

ero indeciso sulla sezione in cui metterlo, nel caso spostate pure.

 

http://borngaybornthisway.blogspot.com/

 

questo blog lo trovo molto carino, prende spunto dalla canzone di Lady Gaga ed è un modo per dire "siamo nati così"

gli utenti del mondo LGBTqwerty inviano le loro foto di quando erano piccoli, per far capire che non c'è nulla di vergognarsi nell'essere gay e ironizzare sul fatto che erano decisamente espliciti anche da piccoli.

una cosa simpatica insomma.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Le "operazioni nostalgia" sono spesso facili e scontate, ma in questo caso il fine ultimo è perlomeno utile ad alleggerire la solita questione: omosessuali si è o si diventa?

E' anche un modo per giocare con gli stereotipi, un po' come il nostro "Cose che rendono omosessuali i bambini".

Mi è venuto in mente a questo proposito che si potrebbe lanciare la stessa idea del sito, con le nostre foto d'infanzia più gay-friendly, anche in questo forum...

Link to comment
Share on other sites

Che carino questo blog, non lo conoscevo.

Non è detto che tutti coloro che si sono scoperti gay da piccoli abbiano indossato i vestiti di mamma, ma è comunque bello vedere che per qualcuno è stato così e non c'è veramente niente di male, anzi, è divertente, perché da piccoli si è veramente liberi e naturali, senza paletti imposti dalla società.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Random Blinking Light

Carino... certo il messaggio sulle prime è un po' confusivo.

Quando ero piccola mia mamma mi faceva portare i capelli corti per praticità, io non ero contenta. Anzi, quando al mare mi chiamavano "bimbo" perché avevo appunto i capelli corti e portvo solo costumini a slip molto "pratici e sportivi" (sempre scelti dalla mamma in nome della comodità, giustamente) ci rimanevo proprio male!

Nella mia foto preferita di quando ero bambina ho un vestitino arcobaleno (vorrà dire qualcosa?  :D )che probabilmente avevo "ereditato" da qualche cugina.

 

Per molto tempo ho pensato "sono troppo femminile per essere davvero lesbica".

 

In realtà scorrendo i post di questo blog ci sono altre storie più simili alla mia, storie di bambine contente di essere vestite di rosa, a cui alla fine sono piaciute le ragazze lo stesso. Meno male  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...