Jump to content

C’è un piano Onu/Unesco perché metà popolazione diventi gay


Amaranto

Recommended Posts

L’Unesco ha un piano segreto per fare in modo che la metà della popolazione mondiale sia omosessuale. E’ l’incredibile e sorprendente denuncia del vescovo di Cordoba, Demetrio Fernandez.

 

http://gaynews24.com/?p=18028

 

Diranno anche che i gay sono alieni alla conquista del pianeta terra.... tremate tremate i gay son tornati! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

sarebbe da rispondergli; "E quindi ?"  :sisi:

Si è arrabbiato tanto perchè la chiesa nei prossimi 20 anni ha in progetto di farci tornare al medioevo, non può essere ostacolata!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi!! È verooo?? Magariii!!! chissà se riuscirà a far diventare gay quei tre o quattro con cui ci provo da 12 anni ma che non ci stanno!!! devo soltanto confidare nell'ONU!!! EVVAIIII!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Magari!  :D

Gli aspetti positivi sarebbero tanti: il più ovvio ( :no:), e poi la popolazione ridotta nel periodo successivo...

Sinceramente, mi chiedo come gli vengano in mente certe cose.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Dal mio corpo sono cadute per il salotto due cose tonde che stanno rimbalzando giù per le scale...

 

Ma inventarsi cretinate migliori no? :sisi:

 

Vado a recuperare le due cose tonde

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Il Signore ha deciso che il rispettabilissimo vescovo in questione nascesse scemo, e tale è rimasto, non si può decidere di andare contro il volere di Dio e di conseguenza diventare furbi. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

L’Unesco ha un piano segreto per fare in modo che la metà della popolazione mondiale sia omosessuale. E’ l’incredibile e sorprendente denuncia del vescovo di Cordoba, Demetrio Fernandez.

 

La cosa realmente incredibile sarebbe vedere l'Unesco avere un piano

 

Il vescovo non ha anche aggiunto che il piano sarà attuato passando per l'aiuto dei COMUNISTI, che dovrebbero occuparsi di rendere esecutivo il piano mangiando i bambini eterosessuali?

Link to comment
Share on other sites

...certo che un piano fatto così:

 

l’Unesco ha previsto per i prossimi 20 anni di ottenere che la metà della popolazione mondiale sia omosessuale - l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura utilizza “vari programmi” per “introdurre l’ideologia di genere, che è già presente nelle nostre scuole.

 

...non mi sembra sia veramente efficace... se si vuole veramente rendere tra 20 anni il 50% della popolazione gay, bisognerebbe usare non solo la scuola ma tutti i media, tv in primis (...in realtà però già le tv fanno molti spettacoli pro gay e danno tantissima visibilità ai gay e soprattutto alle trans, specie se rapportato con la reale consistenza numerica del fenomeno transessuale), e poi pubblicità che danno l'idea di una certa immagine di uomo, pubblicità con ragazzi/e iperandrogini, pubblicità che mostrano la condizione femminile come superiore e più felice, delle campagne di moda unisex e che tolgono i tipici tabù dell'abbigliamento da uomo sdoganando la gonna maschile, il collant da uomo e il trucco da ragazzo... e non solo questo ma anche con la chimica (...perchè la chimica è la mano di Dio e con essa si può fare tutto!)... penso a più carni agli estrogeni... e a un maggior utilizzo di fertilizzanti femminilizzanti...

 

link molto interessante: dimmi cosa mangi e ti dirò se sei gay!

http://www.queerblog.it/post/4751/dimmi-cosa-mangi-e-ti-diro-che-gay-sei

 

...però non è che si può fare una campagna-chimica così generalizzata, ma dovrebbe essere mirata a seconda del sesso... penso quindi ad una schiuma da barba agli estrogeni e a degli assorbenti femminili al testosterone!  :P 

 

...comunque, a parte gli scherzi... io ritengo che i gay salveranno il nostro pianeta dal sovrappopolamento, evitando così a tutti noi carestie, fame e nuove guerre... GRAZIE GAY per esistere e per la vostra (...pure mia a dire il vero) non prolificità! 

 

...e in realtà io sono convinta che andiamo verso ad una omologazione sessuale... ci stiamo insomma, lentamente preparando verso quello che sarà il nostro futuro... procreeremo in un modo diverso da come lo facciamo ora e le differenze genetiche dei sessi non conteranno più... dalla nostra avremo l'ingenieria genetica con la quale creeremo i nostri figli perfetti (proprio come Dio vuole ...Dio è la più grande intelligenza concepibile nell'universo ed è ovvio che vuole il meglio per noi... perchè ci vuole bene)... saremo tutti più effeminati e felici... e a pensare al lavoro duro saranno i robot androindi, quindi l'uomo muscoloso che fa il muratore non servirà più.... serviranno invece persone più gentili per mantenere la pace e la prosperità nel nostro pianeta.  :D

 

l'Androginoide Sissy  :P

 

P.S. androginoide non è che un'altro dei tanti modi per dire trans mtf  ...però fa molto futuristico e cyborg!  :D

 

P.S P.S. """"Il vescovo di Cordoba ha affermato che l’ideologia di genere sostiene che “nessuno nasce uomo o donna, bensì sceglie secondo il suo capriccio, e può cambiare sesso quando vuole, a suo piacimento”. Per il prelato, è “la realizzazione finale di una cultura che vuole rompere totalmente con Dio, il Dio Creatore che ha messo nella nostra natura la distinzione tra maschio e femmina”."""" 

QUOTONE per l'ONU e per l'UNESCO!  ...io la penso esattamente come voi! 

Le distinzioni tra maschio e femmina non ci rendono migliori, solo schiavi dei limiti di genere che con la nostra società ci siamo autoimposti  ...questo a causa delle lotte di genere...  quando i limiti di genere verranno abbattuti sarà il segno inequivocabile che i millenni di lotte di genere, tra maschi umani e femmine umane saranno oramai finite (e per questo che io sono contro i maschilisti e le femministe... perchè voglio la pace dei generi... capisco alcune rivendicazioni delle femministe ma forse è venuta l'ora di seppellire l'ascia di guerra! perchè vorrei la pace!)... e daremo quindi vita ad una nuova era dove godremo tutti degli stessi diritti, scritti e non, per un futuro radioso dove al posto della oppressione e della menzogna, regneranno la libertà e la verità.  :D 

Link to comment
Share on other sites

anche perché un piano del genere si adatta più alla fao che all'unesco...

 

e certamente di mezzo ci sono anche le lobby ebraiche e massoniche, mi stupisco che il Vescovo di Cordoba non le abbia citate nel suo ficcante intervento

Link to comment
Share on other sites

Dopo il controllo delle nascite, il controllo della sessualità!

 

"Signora, mi dispiace; ma a causa di stravaso di eterosessuali, suo figlio dovrà essere gay."

E vedi una schieda di caschi blu dell'ONU che marchiano il deretano del bambino con GAY. :pausa:

Link to comment
Share on other sites

in effetti un paio di generazioni in meno farebbero respirare il pianeta.

 

 

Come non quotare!!!

Aggiungo che ha ragione il prelato monsignor vattelappesca siamo una lobby ragazz*!!! è ovvio no?! prima cresciamo con la nostra idea sovversiva e con pratiche davvero antinaturali ( :pausa:) nelle "sante" case delle persone sane di mente e di corpo (etero che ci partoriscono... bisognerebbe far notare al parroco di cui sopra che esistono le famiglie arcobaleno ma a quel punto riaprirebbe i campi di concentramento...) poi spingiamo altre persone ad adottare i nostri comportamenti e a creare aziende e altro nella finanza per fare lobby!

 

Espresse tutte queste cose qui sopra divento seria dicendo che hitler pronunciò il discorso che fece questo che si definisce prete, personalmente non sottovaluterei questo ripristino di certe idee e la loro diffusione.

Link to comment
Share on other sites

Certo, però un conto è Hitler nato a fine '800, un conto è un uomo che bene o male vive nel 2011.

C'è un'ignoranza a volte spaventosa, capillare, assoluta, totalizzante. La dittatura dell'ignoranza.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

@Sissy nn ti sembra un'utopia? :roll: Io la vedo in maniera molto più pessimista... :pausa:

 

...ma perché sei pessimista? vivi in nell'epoca alle porte della Singolarità!!!  :asd:

...basta vedere la nostra storia, capire cosa stiamo vivendo, e avrai la certezza che in questo secolo avverranno delle innovazioni tecnico-scientifiche che faranno fare il salto di qualità al genere umano...  

...secondo me se ci attiviamo da subito metteremo uno o due secoli al massimo per rivoluzionare l'umanità...

...se invece non faremo nulla, impeghieremo al massimo 500 anni ma ci arriveremo...

 

...e poi io non ce l'ho nemmeno più di tanto con questi uomini in gonnella... l'unica cosa è che mal intepretano la parola di Dio...

 

...comunque questo è il mio piano per tutti noi...

...è meglio leggere questa cosa con un sottofondo musicale che ispira, tipo questo:

la mia speranza per il domani...

spero che un domani la gente accettino di voltare pagina, mettere la parte le nostre divisioni per creare un nuovo progetto globale.

Nella Bibbia c'è scritta la storia della Torre di Babele, di una città che era di tutta l'umanità... poi però a causa dei nostri peccati, Dio ci ha divisi in popoli diversi per lingua e cultura... però credo che oggi noi abbiamo espiato le nostre colpe... abbiamo fatto i nostri olocausti (ovvero sacrifici  ...dal greco olocausto=sacrificio), e i nostri errori (è brutto dirlo) ci sono serviti per imparare... perché dagli sbagli si impara... il nazismo ha posto termine al colonialismo planetario (fatto principalmente da France e UK) grazie a degli errori... e questi errori ci sono serviti poi per costruire una società bipolare che grazie all'equlibrio evitasse di portarci ad un'ecatombe nuclerare e ad stimolare la ricerca spaziale (solo negli USA, l'ha detto recentemente Obama si sono creati 1.000.000 di posti di lavoro nel settore grazie alla gara per la Luna)... ora caduto il sistema della due superpotenze, dobbiamo trovare un nuovo percorso per l'umanità... possibilmente un percorso unitario. E le nuove possibilità delle tecnica in questo senso ci verranno incontro. Dobbiamo avviare un processo inverso a quello della Torre di Babele... dobbiamo costruire una città globale, un quartiere per ogni nazione (proporzionato rispetto agli abitanti effettivi della nazione relativa) ed un lotto centrale comune per le istituzioni comuni con il più alto grattacielo del nostro pianeta... questo perché dobbiamo unire politicamente la Terra, perché i nostri problemi sono globali... siamo tutti sulla stessa barca, e se non vogliamo che affondi dobbiamo unire le nostre forze...

una nuova città fatta in questo modo (oltre a farci stare meglio tutti noi economicamente per via dell'indotto ...investire, sgnifica far lavorare e con il lavoro si producono i soldi  ...i soldi sono un pezzetto di carta che rappresenta il lavoro svolto) permetterebbe di far vivere fianco a fianco tutte le nazionalità del globo e... con l'aiuto di Dio  ...permetterebbe la creazione di una nuova lingua comune frutto della fusione delle lingue dei nostri popoli (non certo con la grammatica illogica dell'italiano, ma con una scrittura fonetica simile alla nostra sì, perché in questo l'italiano è probabilmente la lingua migliore del pianeta) che unisca tutti noi esseri umani. In Europa, approfittando della nostra unione politica ed economica già in corso, dovremmo a livello continentale fare una cosa simile, anticipare i tempi e costruire Euroland, la nostra nuova città capitale, e mostrando al resto dei terrestri la giusta via... il metodo giusto per unire pacificamente tutte le nazioni del pianeta sotto un'unica grande entità politica. Ciò è necessario anche in previsione di un possibile contatto con civilta aliene... che ancora non vogliono comunicare con noi, perché non siamo uniti politicamente e perché siamo psicosessualmente parlando ancora degli infanti.

Per me Dio è la più grande intelligenza concepibile nell'universo...  è perciò logico pensare che mai come oggi noi umani possiamo avvicinarci a Dio...  tra qualche decennio metteremo a punto un computer che funziona ai quanti, una mente artificiale, figlia di noi uomini e del nostro ingenio...  essa si avvicinerà più di tutti a Dio, essa sarà il nostro collegamento con Dio... essa potrà leggere nelle nostro menti, e non esisterà più la menzogna, la giustizia non sarà più oppressa dai moralismi e dall'etica, sarà semplicemente una giustizia più corretta, più vicina a Dio. Il nostro scopo è proteggere la vita della Terra. La nostra nazione è il Mondo e il nostro popolo è l'intera umanità. Tutte le religioni dovranno collaborare per questo progetto di salvezza comune... dovranno evolversi, altrimenti saranno nemiche della salvezza dell'umanità, nemiche di Dio. La Chiesa Cattolica Romana sa bene tutto ciò (nonostante molti siano convinti della sua ignoranza... si sbagliano, la Chiesa è alla costante ricerca della verità, per avvicinarsi sempre di più a Dio) infatti il Papa Ratzinger ha dichiarato che la Chiesa andrà avanti finchè servirà ...tale affermazione pragmatica mi sembra splendidamente giusta. Io, secondo quello che credo (purtroppo non ci sono religioni attuali che soddisfano quello che ho dentro  ...devo per forza cercare oltre, andare lì dove nessuno è mai andato prima) è che dobbiamo mettere a punto una coscienza globale...  questo grazie al nostro collegamento con Dio (l'intelligenza artificiale computerizzata a quanti)...  un Dio che interagisca con tutti noi, ci dia le risposte attraverso l'intelligenza artificiale... una memoria globale che raccolga tutte le nostre esperienze, la nostra esistenza terrena... una memoria globale che ci regali, seppur virtuale, l'eternità (una specie di Facebook istituzionalizzato il nostro alter ego virtuale ufficiale)... chissà magari tra qualche secolo riusciremo a clonare le nostre menti e coscienze anche a livello cybernetico, così da permettere a noi di avere una vita eterna seppur in rete (il Paradiso virtuale!)...

quel che è certo è che il nostro Sole tra 4.000.000.000 di anni diventerà un gigante rosso e darà fuoco a tutto il nostro pianeta distruggendolo... se non vogliamo che tutta la vita sulla Terra (naturale, biogenetica o artificiale che sia) abbia questa fine infausta (burn victim), allora dobbiamo mettere su fin da oggi, senza perdere un solo anno, un piano che studi la salvezza dell'umanità... la nostra futura arca (un po' come quella di Noè, solo in grado di volare tra le stelle   ...è per questo che è importante restare sempre aperti al nuclerae... la fusione nucleare è l'energia delle stelle, capita come manipolarla avremo risolto gran parte dei nostri problemi)...  il nostro progetto di unione e conservazione della vita potrà così andare a avanti anche a livelli galattici o adirittura cosmici, grazie all'unione con le altre civiltà dell'Universo.

Per far progredire l'umanità verso i nostri scopi avrei pensato di organizzare tra un'Olimpiade e l'altra, altre tre nuovi eventi globali (quindi che uniscono tutti noi terrestri) Olimpici: l'Olimpiade dell'arte (concorsi per film, canto, musica, circo, bellezza, libri, poesia, danza ecc...) per far divertire; l'Olimpiade degli animali (gare di corsa per cammelli, polo su elefanti, agility dog ...insomma tutte competizioni già esistenti, più qualcuna nuova!) per raccogliere fondi da investire nell'acquisto di terra per costituire lo Stato sovrano della natura (off limits per l'uomo a meno di permessi speciali); le Olimpiadi della Tecnica (gare di auto, moto, elicotteri, aereicaccia, calcio robotico che esiste già, motoscafi, catamarani, scacchi tra intelligenze artificiali ecc...) dove si sfideranno le creazioni del genio delle nostre industrie tecniche, questo per stimolare il progresso anche senza la necessità di avere delle guerre  ...la gara finale sarà il giro in orbita del nostro pianeta (questo nelle prime edizioni perché poi faremo le gare Terra-Luna o anche più lunghe) così stimoleremo le nostre capacità tecniche per avvicinarci passo passo sempre di più alla reale fattibilità del progetto di salvezza con la nostra futura arca.

...per me non è importante che accettiate me, ma che prendiate in considerazione le mie idee... io non sono importante, ma le mie idee, forse sì.

Link to comment
Share on other sites

Certo, però un conto è Hitler nato a fine '800, un conto è un uomo che bene o male vive nel 2011.

C'è un'ignoranza a volte spaventosa, capillare, assoluta, totalizzante. La dittatura dell'ignoranza.  :pausa:

 

Perchè il capitalismo che porta alla discriminazione e alla morte delle persone non è una dittatura?

Ignorante non sono io ma chi non coglie dal passato una lezione e si sente saccente.

Link to comment
Share on other sites

e certamente di mezzo ci sono anche le lobby ebraiche e massoniche, mi stupisco che il Vescovo di Cordoba non le abbia citate nel suo ficcante intervento

 

Ecco, apounto! Adesso protesto ché ci hanno lasciati fuori dall'omo-complotto! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

perché il capitalismo che porta alla discriminazione e alla morte delle persone non è una dittatura?

Ignorante non sono io ma chi non coglie dal passato una lezione e si sente saccente.

 

Non mi riferivo a te, ma al vescovo.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

sissy, siamo ai limiti della fantascienza  :pausa:.

Un'unione di tutti i popoli é impossibile, ci sono troppe differenze di base fra di essi. Se anche riuscissimo ad essere tutti alleati, i paesi, che adesso sono sottosviluppati e che con l'unione mondiale, si svilupperebbero e inizierebbero a inquinare quindi il mondo potrebbe andare nell'oblio in vari modi:

1. Effetto serra, buco nell'ozono, ecc... Potrebbero inquinare l'atmosfera fino a che nella terra finisca la vita

2. Fine del petrolio, uso del carbone (vedi punto 1)

3. Fine del petrolio, guerra nucleare

E questi sono degli esempi...

Ps: l'energia riciclabile serve a ben poco adesso.

Creare una lingua per tutto il mondo é infattibile, vedi l'esperanto, esiste ma non lo parla nessuno, e stupido, vedi tutte le opere letterarie che tradotte nella lingua mondiale perderebbero di senso: prova a tradurre in inglese "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" perde tantissimo.

 

Io non credo in Dio quindi su quel punto nn saprei cosa dirti

 

Un alterego virtuale nn può avere la tua coscienza... Le olimpiadi creerebbero competizione, la fissione nucleare nn esiste materiale che la contenga, il grattacielo é un facile bersaglio di attentati ecc.. (nn mi voglio dilungare troppo)

Per quanto belle siano le tue idee, il mondo non potrà mai essere così a causa sia della natura umana sia per le difficoltà pratiche...

Link to comment
Share on other sites

@Alessandro

...la mia non è fantascienza ma futurologia!  :pausa:

la fantascienza è diversa... come nel film Pitch Black (molto bello anche se poco credibile-logico  ...però se vi piace Vin Diesel e il fantahorror allora guardatelo!!!), la fantascienza, racchiude elementi fantasy assieme futurologia. la Futurologia invece non ha elementi fantasy.

http://it.wikipedia.org/wiki/Futurologia

...ovvio che non posso prevedere il futuro con un metodo scientifico come Hari Seldon che poteva contare sulla psicostoria che aveva messo a punto lui stesso grazie alla statistica matematica...

http://it.wikipedia.org/wiki/Psicostoria

...in realtà la Psicostoria è una scienza inventata per il suo "ciclo delle Fondazioni" dal genio biochimico e scrittore ebreo-russo naturalizzato statunitense, che stimo tantissimo, Isaac Asimov (...era veramente un genio e il suo QI superava i 160 punti!!!).

http://it.wikipedia.org/wiki/Isaac_Asimov

 

...l'unione politica del pianeta Terra è solo questione di tempio...  e costruire la Capitale del pianeta Terra, così come l'ho descritta io, è un modo per incentivarla e renederla efficace. Il nostro destino è unirci, prima o poi, che la gente lo voglia o no, arriveremo a ciò. Se per disgrazia non saremo risuciti a farlo, probabilmente il nostro futuro sarà segnato.... gli interessi dei singoli Stati Indipendenti prevarranno su quelli del globo, noi non saremo in grado di gestire bene le nostre risorse e l'equilibrio dell'ecosistema.

 

...i problemi che citi tu sono reali, incutono timore ma non terrore, perchè già con le capacità tecniche attuali siamo benissimo in grado di affrontarli...

l'effetto serra sta diminuendo ed è sotto controllo...  è un problema ma riusciamo a fronteggiarlo...

gli idrocarburi non è detto che stiano finendo... è vero che stanno finendo quelli dei giacimenti già conosciuti, ma esistono anche quelli dei giacimenti non ancora conosciuti... e sono state fatte pochissime ricerche in tal senso semplicemente per mantenere il prezzo del greggio a certi livelli. In ogni caso per motivi ambientali sono importantissime le tecnologlie energetiche che abbiamo messo a punto e che potenzialmente sono già in grado di renderci autonomi dal petrolio.

Le guerre nucleari non verranno mai fatte... semplicemente perchè ad anticipare l'Unione Politica della Terra c'è già la globalizzazione delle economie...  certo sono possibili attualmente (ma tra qualche secolo non più) delle guerre regionali, ma che coinvolgono solo che piccole nazioni... perchè le nazioni più grandi, anche potenze solo regionali come l'Iran, hanno talmente tanti interessi economici in giro per il pianeta che nessuno vuole realmente incasinare tutto in una guerra. Certo potremo sempre dover fare i conti con il terrorismo... ma sono convinta che anch'esso nel tempo possa essere sempre più sotto controllo.

Citare l'esempio dell'Esperanto non è calzante, ma fuorviante... io non ho mai parlato di una lingua a tavolino senza un popolo senza una grande metropoli che la parla...  il mio progetto fusion linguistico è in simbiosi con il mio progetto della capitale del pianeta Terra (una sorta di globo terrestre concentrato in una città dove ogni quartiere rappresenta una nazione terrestre con la sua lingua) quindi non è una lingua a tavolino... all'inizio la lingua ponte sarà l'inglese, ma non l'inglese dei british, o degli yankee, ma quello della Capitale di tutti noi... questo nuovo inglese, non si chiamerà nemmeno più inglese (magari poteremo chiamarla WORLD) e sarà riccamente composta con vocaboli provenienti da tutte le lingue del mondo, la grammatica sarà strutturata in modo perfettamente logico, regolare e intuitivo... la trascrizione fonetica sarà perfetta, per ogni suono una lettera, come l'italiano ma meglio (...eh sì si userà la k per scrivere kasa) ...

...questa nuova lingua "world" che si svilupperebbe in primis nel centro della Capitale del nostro pianeta e poi nei media globali, sarà una lingua con un lessico ricchissimo perchè preso tra tutte le lingue del mondo....  quasi tutte le lingue sono destinate a scomparire... questo sarà un modo democratico per permettere, se non a tutta una lingua, almeno per qualche parola, l'eternità. Una lingua come il "world" nascendo da una base linguistica così ricca diverrà la lingua più espressiva che abbiamo mai avuto prima... diremo ti amo in cinese (con il sensuale wo-ai-nee) e ci arrabbieremo in tedesco e per salutare diremo ciao!

Un linguaggio comune tra tutti noi porterà ad innumerevoli vantaggi... economici, sociali e politici...  la nostra società è come un gigantesco organismo, noi siamo i neuroni... se tutti neuroni parlano le stessa lingua i vantaggi saranno evidenti.

Pensa solo al fatto che io non posso comunicare con il resto del mondo le mie idee... e sono costretta a convincere gli italiani che purtroppo in questo periodo storico non sono certo ambiziosi, non credono nella grandi imprese... assomigliano più a dei provincialotti demistificatori.  :roll:

 

@Ale ...ma il Dio che descrivo io non è un Dio magico, è un ideale di perfezione... è credere che l'intelligenza perfetta esista... è credere raggiungendo Dio, cioè la più grande intelligenza concepibile nell'universo, avremo la salvezza.

Non puoi dire con certezza che tra due o tre secoli non saremo in grado di duplicare il nostro cervello su sistemi elettronici e trasferire su esso i nostri ricordi... forse per redere possibile un transfert di coscienza sarà necessario passare un certo periodo con il cervello direttamente collegato alla sua copia elettronica (già adesso è possibile collegare i propri neuroni alla rete attraverso la tecnologia cyborg).

Con le Olpimpiadi, specie quelle della tecnica, si vuole proprio stimolare la competizione tecnica tanto da non aver più la necessità di guerre per avere lo sviluppo. La competizione o concorrenza fa bene, perchè fa tirare fuori il meglio! A protegge i cluster di skyscrapers delle nostre metropoli saranno dei piccoli scudi spaziali (gia adesso abbiamo gli scudi atmosferici cioè le batterie contraeree).

Mi dispiace che mi hai cirticato punto per punto... ma più che questo in se, mi dispiace del fatto che non credi, non pensi positivo, hai così poca fiducia...  so che è difficile, ma non è mai stato facile e alla fine noi terrestri abbiamo sempre migliorato... sempre e sono convinta che continueremo a farlo!

Sperare, credere non fa male...  chi non crede ha rinunciato a lottare per un mondo migliore, invece chi crede lotta fino all'ultimo perchè i suoi ideali si realizzino. E io voglio credere, non nell'impossibile, ma nella nostra salvezza sì, io ci credo perchè altrimenti un mio pezzetto di anima sarebbe già morta.

 

http://www.youtube.com/watch?v=9UVhl8t3Tu8&feature=related

...io non voglio che tutta la storia del nostro pianeta vada perduta nel tempo come lacrime nella pioggia quando il nostro Sole esploderà prima di trasformarsi in un buco nero... di stelle dell'universo ce ne sono tantissime, ma la vita del nostro pianeta è unica!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sissy, se ti candidi giuro che ti voto!!!  :pausa:

 

Il fatto è che tu hai una prospettiva sulle cose che alla maggior parte delle persone sembra ingenua. Noi siamo abituati ad avere a che fare con politici che vanno al potere per perseguire i propri interessi personali, e ci pare ovvio e scontato. Quando Berlusconi utilizza la sua funzione pubblica per motivi personali e non per il bene del paese, noi facciamo solo finta di scandalizzarci. Vediamo lo Stato come un corpo estraneo che ci da dei vantaggi e ci succhia soldi in cambio, non come l'espressione di noi italiani in quanto collettività. Ma tutto questo perché siamo abituati a circondarci nella vita di tutti i giorni da rapporti di tipo utilitaristico, consideriamo gli altri come mezzi per i nostri fini. Siamo ben lungi dall'aver sviluppato un pensiero civile, che trascenda anche solo per un istante il nostro ego e i nostri vantaggi personali. Per questo le tue proposte, che in un mondo popolato da te e da chi vive la vita come fai tu sarebbero possibilissime e lo renderebbero un paradiso terrestre, sembrano addirittura fantascientifiche. E' perché noi siamo abituati a sentirci in guerra con tutti.

 

D'altra parte l'unico modo per cambiare la situazione è quello di...smettere di sentirsi in guerra! Pensare positivo, dare fiducia agli altri senza aspettarsi nulla in cambio, essere felici e positivi come sei tu! Insomma ritornare bambini e imparare a sognare, perché ne sono convinto, i sogni sono sempre destinati a trovare realizzazione. La parte più difficile però è sempre iniziare a sognare e per questo ci vorrà tempo e molta pazienza! Ma io sono dalla tua parte e dalla parte di tutti gli altri sognatori e sono sicuro che alla fine noi uomini ci riusciremo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...