Jump to content

[ROMA] 11 giugno: Europride


Sherlock

Recommended Posts

Ecco qui il topic sull'evento più importante dell'anno: il ROMA EURO PRIDE!! Metto il link con il sito ufficiale

 

http://www.europrideroma.com/html/ita/index.html

 

Da quanto ho letto sarà un evento davvero importante e interessante. Dura dal primo al dodici giugno e conterà la partecipazioni di importanti personalità culturali, ci sarà la solita parata ma anche molte altre iniziative artistiche di ogni genere. Credo sia importante principalmente il fatto che sia proprio Roma e dunque l'Italia ad accogliere un Pride internazionale.

Link to comment
Share on other sites

Mai stati vicini come nel 2005 però...:pausa:

 

Purtroppo non ci sarò perché lavoro...ma a qualche altro evento della rassegna spero di partecipare! :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
snowboarder73

io ci sono di sicuro!!!! penso per il week end dell'11 giugno!

ci sono andato qualche anno fa e devo dire che mi sono divertito tantissimo(oltre ad aver rimorchiato in una maniera indecente :D)...si fa il replay!!

giusto sabato 11,fra gli eventi c'e' una manifestazione alla piscina dei mosaici del foro italico....interessante :) :D :) :)

 

yeahhhhhh

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Se ne avete la possibilità, consiglio di fare un salto al Pride Psrk a Piazza Vittorio. Anche se nella serata di apertura sono rimasto un po' deluso dalla poca affluenza, devo dire che organizzano eventi molto interessanti. :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...