Jump to content

[A qualcuno piace orsetto] O.O possibile che mi piaccia un ragazzo come questo?


daniel24

Recommended Posts

Ciao! Mi chiamo Daniele, ho 24 anni e sono di Verona. Sono giunto fin qui per proporvi un mio "dilemma": io  posso essere definito (da chi vuole dare etichette) un orsetto: chiaro, non da essere innalzato a simbolo della categoria, ma le "caratteristiche" le ho tutte! E fin qua nulla di strano... Personalmente poi, mi piacciono gli orsetti, anche -un pò- maturi: non mi sono mai andati a genio i puristi della ceretta e pinzetta  :D ...poi ognuno è libero di pensarla come vuole... Però mi è successa una cosa strana...

.... Ero in discoteca con un mio amico,nella zona fumatori,e noto un ragazzo,biondissimo. Aveva la frangia,capelli ben tagliati. A vederlo da distante sembrava piuttosto alto,magro, ma ben proporzionato. Lo faccio notare al mio amico che (devo ancora capire xke sono sempre gli amici a conoscere i più boni), ovviamente, lo conosceva...lo chiama da noi, per salutarlo,e lo squadrai bene: era alto come me,sul metro e 80,snello, slanciato...ma non appena guardai il viso subito la mia attenzione fu tutta sugli occhi: due occhi azzurrissimi,color zaffiro,bellissimi. Il viso era molto giovane: a dispetto dei quasi 18 anni,aveva lineamenti molto fanciulleschi... solitamente non mi piacciono gran ché ma in lui mi attraevano molto. Aveva delle labbra carnose,rosse,e guancie piene. Peccato solo per il naso:forse l'unico vero difetto fisico...e infine, un'occhio (solo uno?) al culo: sodo, alto, stupendo...cazzo!

Voi ci provereste con un tipo del genere?? Solitamente non mi piacciono ragazzi così giovani,ne tantomeno così "innocenti",dato che il mio amico mi ha garantito che il biondo ,pur essendo gay dichiarato da un paio d'anni,al 90% è ancora vergine...però non so xke,questo mi attrae così tanto che un paio di pensierini ce li farei..e inoltre neanche lui sembrava poi disdegnarmi tanto...

 

Che mi consigliereste??

Link to comment
Share on other sites

Penso che se ti piace non ci sarebbe niente di ''sbagliato'' a provarci, nonostante non rientri nella tua idea di uomo tipo ideale.

 

Momento banalità: "Il mondo è bello (e piace) perchè è vario".. E per fortuna. :D

Link to comment
Share on other sites

Beh Zell non è detto... magari è bello e timido :D

Perchè non provarci? Mica c'è una regola per i ragazzi che possono piacere e quelli che non ci piacciono :D

Link to comment
Share on other sites

:D ci sono già mille problemi nel trovare la persona giusta, se ci si mette anche quello della categoria (ma quale, poi?)

allora è davvero finita!!!

Link to comment
Share on other sites

Qual è il problema?

Noi ci diciamo chi ci dovrebbe piacere, fin da piccoli, scegliendo dai tratti caratteriali al colore dei capelli... e poi lasciamo al "piacere" la scelta vera. Vedila così, è un tacito accordo con noi stessi: una presa per i fondelli che va avanti per tutta la vita.  :D

Link to comment
Share on other sites

No no...forse mi sono espresso male...non è che non mi va di provarci (ma quando mai?)!  :sisi: figuratevi...e neanche sono "fissato", diciamo, su alcuni tipi di ragazzo rispetto ad altri...quello che mi lascia un pò "scombusolato" è il fatto che mi senta fortemente attratto da questo ragazzo: non mi era mai successo prima (in questo modo poi...) ma non perchè mi sono "imposto" di non guardare nemmeno un ragazzo di questo tipo (diciamo "innocente"), ma perchè normalmente non sono mai stato attratto da ragazzi del genere: semplicemente non mi interessavano...ma con 'sto qua invece..

Link to comment
Share on other sites

Gli unici rischi che vedo sono i seguenti:

1) Lui ti rifiuta

2) Vi mettete insieme e lo tradisci con orsi quarantenni

ahahahahahahahahahah! per il rischio uno potrebbe anche essere: chi lo sa... per quanto riguarda il rischio 2, solitamente sono fedele, e poi con un tipo del genere vedrei ben poche tentazioni dall'esterno! xD

Link to comment
Share on other sites

No no...forse mi sono espresso male...non è che non mi va di provarci (ma quando mai?)!  :sisi: figuratevi...e neanche sono "fissato", diciamo, su alcuni tipi di ragazzo rispetto ad altri...quello che mi lascia un pò "scombusolato" è il fatto che mi senta fortemente attratto da questo ragazzo: non mi era mai successo prima (in questo modo poi...) ma non perché mi sono "imposto" di non guardare nemmeno un ragazzo di questo tipo (diciamo "innocente"), ma perché normalmente non sono mai stato attratto da ragazzi del genere: semplicemente non mi interessavano...ma con 'sto qua invece..

 

Beh, come dicevo, non si può mai programmare chi deve piacerci.  :no:

Link to comment
Share on other sites

se ti interessa solo sessualmente allora chiavate e basta.

se poi non ti piace più dallo in pasto ad uno dei forumisti... stanno abbastanza arrapati  :P

 

Ahaha...  :P

Link to comment
Share on other sites

apparte il darlo in pasto ai forummisti... beh.. io ci proverei... tanto cosa ottieni a non provarci? solo il rimpianto di pensare a COSA SAREBBE SUCCESSO SE...

detto questo :love: in bocca al lupo...

e un WOOOF da me :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Alto biondo,occhi azzurri?Yeeuuchhhh!!  :aiuto:

Scherzi a parte,si solito sono attratto da orsi,orsetti,uomini più maturi...però,anche se in rari casi,mi sono piaciuti anche tipi che non rientrano nella categoria...penso sia più che normale,in fondo l'attrazione non credo abbia delle regole precise.

Link to comment
Share on other sites

beh... ricevere un consiglio da un ragazzo che ci prova continuamente ma non ottiene risultati non deve essere il massimo :D ... ma mi accodo al coro "se ti piace provaci"... a maggior ragione se già sai che è gay! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...