Jump to content

Ma è normale?


_Pippo_

Recommended Posts

Ciao a tutti! Vi volevo domandare una cosa..ma è normale che mi sono messo insieme ad uno, che di carattere è spettacolare, ma penso ad un'altro solo per l'aspetto fisico? ps: sto tipo l'ho solo visto per foto, mai dal vivo..

Ora cerco di spiegarvi nel dettaglio: a fine novembre in chat contatto un figo di quelli che rimangono impressi, poi ci scambiamo contatti facebook e numero e ci "sentiamo" per un mese o due, dopo di che gli chiedo di uscire, e mi fa che deve fare tirocinio ed'è sotto esami, quindi se faceva verso metà febbraio, ma non ci siamo più sentiti, se non un sms ogni morte del papa...comunque l'altro giorno conosco un'altro ragazzo, sempre per chat, e non è neanche tanto brutto (anche se l'altro è decisamente meglio, fisicamente parlando) però è tanto dolce..insomma..ci siamo visti una volta, e dopo un pò che abbiamo chiacchierato ci siamo fatti un pò di coccole e baci e ci siamo messi insieme..io mi sento preso da lui, però ogni tanto penso a quell'altro, ma solo perchè mi piace di più fisicamente, perchè di carattere non era proprio un granchè..per farvi un esempio..un giorno mi scrive "tu oltre al prenderlo lo daresti anche?" un bel "ciao come va" pare brutto eh?? poi mi diceva di accendere la webcam senza neanche salutare, e tutto cosi insomma..avrete sicuramente capito che cercava solo e unicamente quello..ma purtroppo è molto carino e penso a come sarebbe mio moroso con il suo carattere e il fisico di quest'altro..il fatto è che questo tizio lo vorrei vedere almeno una volta, anche solo in amicizia..però per mio moroso sto cominciando a provare qualcosa di serio, anche se è un pò presto per dire..(ci tengo a precisare che il tutto per me è la prima volta in assoluto..quindi non so ancora gestire molto bene questo tipo di cose..) Vi prego, ditemi un vostro parere e, se potete, datemi qualche consiglio! :P Grazie mille per l'attenzione! :P

Link to comment
Share on other sites

Ci sarà sempre qualcuno più bello della persona con cui stiamo.

E inevitabilmente continueremo a guardare per strada i bei ragazzi anche se siamo fidanzati.

Ma una volta che c'è amore o sentimento o affezione la persona con cui stiamo diventa qualcosa di più di un corpo di carne!

Adesso non hai ancora sentimenti per questo ragazzo (e non è sicuro che in futuro li avrai) e il tuo "istinto" primordiale ti spinge a cercare per te il meglio possibile quindi la mia risposta è: si è normale.

Quanto al consiglio su cosa fare non so che dirti.

So solo che in amore non bisogna "accontentarsi" ma so anche che una persona con un aspetto fisico non idilliaco può rivelarsi estremamente compatibile e speciale per la tua anima.

Link to comment
Share on other sites

come dice zell, è del tutto normale... altro che "ho occhi solo per te!"... il consiglio che posso darti è di non fare stupidaggini... dici di cominciare a provare qualcosa per il ragazzo con cui stai attualmente quindi visto che quello ha solo l'aspetto gradevole ma poi risulta rude (vedi i messaggi inopportuni e le richieste su msn) perchè fare una cavolata col rischio di perdere una persona che un futuro potrebbe farti innamorare?

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Se uno vuole scopare liberamente non deve fidanzarsi.

 

il consiglio è semplice ed efficace!  :P

 

E onesto.

Per sé e per gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Occhio Pippo... non cadere in questo tranello! L'aspetto fisico è importante ok, ma sai già cosa cerca l'altro tipo, e sai bene cosa cerca il tuo ragazzo.

 

Ora metti su una bilancia da una parte il solo aspetto fisico che ahimè con l'età scompare per tutti, e dall'altra l'amore e qualcosa che (positivamente parlando) migliora col tempo (come col vino).

 

Attento a non fare la scelta sbagliata rischiando di perdere qualcosa di molto importante. Le occasioni migliori accadono una volta sola nella vita. La scopata occasionale con un figo è facile trovarla.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo attuale ragazzo sarà deliziato nel sentire queste parole, perchè non ne parli allegramente con lui mentre sorseggiate thè?

 

No, seriamente.. Per me non è normale pensare queste cose.. Come puoi immaginare il tuo ragazzo con il suo carattere e il corpo di un altro?  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto in foto Brad Pitt.

Non vi nascondo che è meglio del mio ragazzo.

 

Ho paura che anche il mio ragazzo preferisca Antonio Banderas a me!

:eek:

 

E' esattamente quello che ho pensato io leggendo sto thread  :P

Solo che al posto di brad pitt ci metto colin farrell e il mio ragazzo al posto di banderas ci mette james franco  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Occhio Pippo... non cadere in questo tranello! L'aspetto fisico è importante ok, ma sai già cosa cerca l'altro tipo, e sai bene cosa cerca il tuo ragazzo.

 

Ora metti su una bilancia da una parte il solo aspetto fisico che ahimè con l'età scompare per tutti, e dall'altra l'amore e qualcosa che (positivamente parlando) migliora col tempo (come col vino).

 

Attento a non fare la scelta sbagliata rischiando di perdere qualcosa di molto importante. Le occasioni migliori accadono una volta sola nella vita. La scopata occasionale con un figo è facile trovarla.

Hai perfettamente ragione, sei stato come dire..terapeutico? si! grazie mille! ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...