Jump to content

[serie TV] Streghe - Charmed


Pulciò

Recommended Posts

per tutti gli appassionati .. giovedì 15 su rai-due alle ore 21.00 è tornato il fantastico telefilm STREGHE con i primi tre episodi .. una new entry nel cast: a ricoprire il ruolo dell'apprendista strega sotto il tetto Halliwell c'è Kaley Cuoco, che già si era fatta conoscere attraverso il telefilm 8 semplici regole Kaley Cuoco nei panni di Billykaley20cuoco2ks.jpgl'avete visto?? che ne pensate ?? .. gira la voce che in questa stagione Leo [ brian Krause ] si vedrà pochissimo a causa dei tagli che sono stati effettuati al budget per il cast... infatti anche per questo l'ispettore Morris non si vedrà +.. sigh :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    26

  • katia860

    13

  • white

    12

  • misterbaby

    10

Top Posters In This Topic

se devo essere sincero non mi ha fatto impazzire.. inizio a credere che [ come già da tempo molti dicono ] stia scadendo  :P

Link to comment
Share on other sites

a streghe l'avrei fatto finire gia molto tempo fa  :P

mi par che piu' avanti si vada con le serie

e piu' si arrampichino sugli specchi  -.-

Link to comment
Share on other sites

Questa stagione la vedo molto arrancante. In un certo senso, sono quasi contento che sia l'ultima: se ce ne fosse stata un'altra, non oso pensare a come sarebbe stata!! :P

La trama è un po' troppo campata in aria: identità nascoste, tre ragazze che vanno a vivere in casa Halliwell e nessuno sospetta, Phoebe che va addirittura a fare lo stesso lavoro di "prima" e nessuno se ne accorge... Bah. E comunque a me Billie non sta molto simpatica: sembra tipo Veronica Mars, sa tutto lei, fa tutto lei, è ovunque, fa come se fosse a casa sua... :P

Link to comment
Share on other sites

giàààààààààà!! è vero ... ma scusa quella ragazza mica andava al college ?? ora non fa + nulla e vive in casa loro? ... e come fanno a vivere in 5 più 2 bambini con solo una persona che lavora?!?!?  :P

Link to comment
Share on other sites

g e come fanno a vivere in 5 più 2 bambini con solo una persona che lavora?!?!?  :P

 

sono o non sono streghe?  :P

Link to comment
Share on other sites

auhauauh certo ma la magia non può essere usata per scopi personali ... ah quante contraddizioni in questi telefilms..  :P

Link to comment
Share on other sites

Visto i primi 3 episodi  d quest'ultima serie,devo dire non e' niente male,trovo il personaggi di billie molto valido(all'inizio mi ricordava buffy,una ragazza che va a caccia di demoni.....lo so forse nn c'entra nulla,ma io vedo buffy ovunque  :P).

La mia preferita e' PAIGE!,troppo simpatica!!!,la adoro!.

Link to comment
Share on other sites

:gha: mah..... a me billy sta particolarmente antipatica.. :P

la mia preferita rimarrà sempre piper foreverrrrrr!! :P :P

Link to comment
Share on other sites

beh streghr è calato senza dubbio gia da 2 stagioni o 3.. ma è semrpe streghe,.. :P

mi piace troppo.

 

auhaauh già .. streghe è streghe! non mi sono perso una puntata e di certo non abbandonerò le tre sorelle in questa loro ultima stagione!! ghghg anche se leo lo vedremo ben poco  :P

Link to comment
Share on other sites

Anche a mio parere Charmed è calato alla grande.. almeno dalla fine della quinta stagione. :) Mi è spiaciuto molto.. ma è comunque piacevole da guardare, anche se ha mille contraddizioni all'interno della storia. :) Sono troppo affezionato a loro.. per smettere di guardarle. :D

Spero che almeno il finale sia degno....

 

La nuova streghetta è abbastanza simpatica.. anche se.. i combattimenti sono stati troppo alla Matrix. :)

Link to comment
Share on other sites

:) Sono troppo affezionato a loro.. per smettere di guardarle. :)

 

sono daccordo!!! ghghg cmq tanto per la cronaca a chi interessase ci sono le repliche degli epsiodi della 6 stagione [ mi pare ] su fox alle 14 e alle 17 e 25 mentre le repliche degli episodi delle prime 2-3 serie su la 7 più o meno alle 18.20 [ sull'orario non sono sicuro ]  :) ieri c'era la mia puntata preferitaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Comunque a me Billie travestita mi ricordava molto la Bellucci... Il che non è esattamente un complimento. :)

Link to comment
Share on other sites

Perchè a me non hanno tolto Cole... ?!:)

 

eh si ma Leo comparirà assai poco sempre per lo stesso motivo di soldini  :) ste squattrinate  :)

Link to comment
Share on other sites

si si l'ho vista anche io!!!!

è tr bella la nuova stagione un po' incasinata secondo me eheheh!!!

non ci capivo + una mazza aauhauhaa

cmq è strabello sto telefilmmmmmmmmmmmmmm!!!!!! bacioniii Jacopo

leo nn si vede quasi mai aauhauha cmq è bella!!!

Link to comment
Share on other sites

che bella la puntata di oggi!!  :look: e billie comincia a starmi + simpatica :D

non ho preso bene il fatto di phoebe incinta... se lo fosse stata davvero mi sarei arrabbiato di brutto :D

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi è piaciuta in particolar modo. Sì vede che il Buget sta finendo, infatti le battaglie tra demoni e streghe si risolvono in "poco eccezionali" effetti speciali! Ma che banalità vedere la Sorgente essere distrutta in un secondo e con una banale pozzione, quando poi ci misero un'intera stagione per distruggerla!

Mentre devo dire che mi è piaciuta in particolar modo KILL BILLi! :D Chissà se la sorella verrà più ritrovata...

Link to comment
Share on other sites

io ieri ero convinto fosse mercoledì e non l'ho guardatoooo! sapete dirmi le puntate come si chiamavao? e dove posso prenderle? glacie

Link to comment
Share on other sites

Le puntate di ieri sono state:

 

#8.07 Una foto per sempre

#8.08 La battaglia dei sessi

#8.09 Hulkus Pocus

 

Su dove puoi trovarle.. non so dirti. Mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con chi dice che la serie di streghe dovrebbe già essere finita. Le serie vanno bene quando arrivano alla 5° stagione, poi cominciano a cadere. Per quanto rigiarda Billy secondo me è stata una bella trovata ad inserirla nel cast, almeno smuove un pò la scena. Infine, sento che Leo in quest'ultima serie compare poco ma non mi sembra da queste prime puntate.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...