Jump to content

TOTOPARTNERS


Sissy

Recommended Posts

...ecco mi sono inventata un giochino simile al celebre totocalcio... anche quì 13 "partite" solo che dovete mettere 1,X o 2 in base a quale personaggio preferite tra i tre ...quello che vi intriga di più   ...vi piace di più   ...insomma, quello con cui preferireste fare fiki fiki insieme*!!!   :lol:

 

* ...per chi non sapesse cosa significa fare fiki fiki insieme, perché magari non ha mai visto "Mai dire TV" ecco l'uomo del Fiki Fiki, il grandissimo cantante romagnolo GIANNI DRUDI nella sua superhit più celebre:

 

...ecco la prima schedina... potrete compilarla con i vostri risultati e se averte pure un po' di fantasia potrete creare voi stessi delle altre schedine e proporle in questo 3rd.  :lol:

 

SCHEDINA #1

1. Hollywood supestar: George Clooney (1) - Brad Pitt (X) - Tom Cruise (2)

2. Cinema eurostar: Clive Owen - Raul Bova - Antonio Banderas

3. Rapper contest: Eminem - 50 Cent - Fabri Fibra

4. Cantanti italiani: Gianluca Grignani - Eros Ramazzotti - Cesare Cremonini

5. gli ultimi 007: Roger Moore - Pierce Brosnann - Daniel Craig

6. Boxer del cinema: Apollo Creed - Rocky Balboa - Ivan Drago

7. Boxer autentici. Clemente Russo - Cassius Clay - Tyson

8. Superstar soccer: Cristiano Ronaldo - Cannavaro - Kakà

9. Telefilm anni 80: Sberla del A-Team - Micheal Night di Supercar - Poncherello dei Chips

10. Lost: Sawyer - Boone (quel povero ragazzo figo morto troppo presto) - Jack

11. Gotham city contest: Batman - Robin - Jocker

12. Star Trek classic: James Kirk - Mr Spock - Montgomery Scott

13. Star Wars classic: Ian Solo - Darth Fener - Luke Skywalker

 

la mie preferenze sulla schedina#1 sono semplici:

1. 1

2. 1

3. 1

4. 1

5. 1

6. 1

7. 1

8. 1

9. 1

10. 1

11. 1

12. 1

13. 1

...è che avendola inventata io questa schedina ho fatto in modo che le mie scelte risultassero lineari.  :lol:

Link to comment
Share on other sites

SCHEDINA #1

1. Hollywood supestar: George Clooney (1) - Brad Pitt (X) - Tom Cruise (2)                                    x

2. Cinema eurostar: Clive Owen - Raul Bova - Antonio Banderas                                                      x

3. Rapper contest: Eminem - 50 Cent - Fabri Fibra                                                                        1

4. Cantanti italiani: Gianluca Grignani - Eros Ramazzotti - Cesare Cremonini                                        1

5. gli ultimi 007: Roger Moore - Pierce Brosnann - Daniel Craig                                                        x

6. Boxer del cinema: Apollo Creed - Rocky Balboa - Ivan Drago                                                        2

7. Boxer autentici. Clemente Russo - Cassius Clay - Tyson                                                              1

8. Superstar soccer: Cristiano Ronaldo - Cannavaro - Kakà                                                              2

9. Telefilm anni 80: Sberla del A-Team - Micheal Night di Supercar - Poncherello dei Chips                    1

10. Lost: Sawyer - Boone (quel povero ragazzo figo morto troppo presto) - Jack                              x

11. Gotham city contest: Batman - Robin - Jocker                                                                        x

12. Star Trek classic: James Kirk - Mr Spock - Montgomery Scott                                                      1

13. Star Wars classic: Ian Solo - Darth Fener - Luke Skywalker                                                          2

Link to comment
Share on other sites

Zell    ...non si vince niente!!!  :P

 

...però magari ci trovi gusto e ti diverti a scegliere i 13 vincitori (sono quelli che ti piacciono di più) della sfide a 3 proposte nella schedina.  :P

 

...insomma se devi scegliere uno tra Clooney, Pitt e Cruise ...chi ti porti a letto??? 

...certo capisco che magari non sarebbe male con tutti e tre, però in questo gioco bisogna scegliere chi ti piace un po' più degli altri... tutto quà!

Link to comment
Share on other sites

Ok mi hai convinto!!!

 

1.    X

2.    X

3.    2 (Fabri Fibra  :P)

4.    1

5.    2

6.    2

7.    1

8.    1

9.    X

10.  X (Boone.. L'attore fa Damon Salvatore in vampire diaries  :boh: :P :P)

11.  X (Robin tutta la vita  ;))

12.  1

13.  2

Link to comment
Share on other sites

Fiki vuol dire fottere in Esperanto.  :P

 

...sì va bene, ma invece che fare le precisazioni ...perchè non compili la schedina???  :P

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte di quelli della lista è formata da nomi sentiti da qualche parte e nomi mai sentiti...  :P non mi va di cercarmeli su Google. M'interessava piú l'aspetto linguistico. :P

Link to comment
Share on other sites

sì però quando mai è stato facile comporre la schedina???  ...mai!  :P

 

...se no puoi proporre tu la schedina#2 con delle sfide scelte da te secondo i tuoi criteri.  :P

Link to comment
Share on other sites

1. Hollywood supestar: George Clooney (1) - Brad Pitt (X) - Tom Cruise (2) X

2. Cinema eurostar: Clive Owen - Raul Bova - Antonio Banderas 2 (da giovane)

3. Rapper contest: Eminem - 50 Cent - Fabri Fibra 1 (sembra più passivo)

4. Cantanti italiani: Gianluca Grignani - Eros Ramazzotti - Cesare Cremonini  2 (è più giovane)

5. gli ultimi 007: Roger Moore - Pierce Brosnann - Daniel Craig Veramente non ne ho idea....

6. Boxer del cinema: Apollo Creed - Rocky Balboa - Ivan Drago 2

7. Boxer autentici. Clemente Russo - Cassius Clay - Tyson 2 (per mordicchiargli le orecchie)

8. Superstar soccer: Cristiano Ronaldo - Cannavaro - Kakà 1 o 2, possibilmente insieme

9. Telefilm anni 80: Sberla del A-Team - Micheal Night di Supercar - Poncherello dei Chips 1

10. Lost: Sawyer - Boone (quel povero ragazzo figo morto troppo presto) - Jack

11. Gotham city contest: Batman - Robin - Jocker X, ma mi innamorerei del 2

12. Star Trek classic: James Kirk - Mr Spock - Montgomery Scott X, e egli farei mordicchiare le orecchie da Tyson

13. Star Wars classic: Ian Solo - Darth Fener - Luke Skywalker 2, anche se X è molto fetish

Link to comment
Share on other sites

SCHEDINA #1

1. Hollywood supestar: George Clooney (1) - Brad Pitt (X) - Tom Cruise (2) X

2. Cinema eurostar: Clive Owen - Raul Bova - Antonio Banderas X

3. Rapper contest: Eminem - 50 Cent - Fabri Fibra 2

4. Cantanti italiani: Gianluca Grignani - Eros Ramazzotti - Cesare Cremonini 1, il meno peggio

5. gli ultimi 007: Roger Moore - Pierce Brosnann - Daniel Craig X, ma son tutti troppisssssimo vecchi per i miei gusti!

6. Boxer del cinema: Apollo Creed - Rocky Balboa - Ivan Drago 2

7. Boxer autentici. Clemente Russo - Cassius Clay - Tyson 1

8. Superstar soccer: Cristiano Ronaldo - Cannavaro - Kakà 1

9. Telefilm anni 80: Sberla del A-Team - Micheal Night di Supercar - Poncherello dei Chips 1

10. Lost: Sawyer - Boone (quel povero ragazzo figo morto troppo presto) - Jack X, ovvio!

11. Gotham city contest: Batman - Robin - Jocker X

12. Star Trek classic: James Kirk - Mr Spock - Montgomery Scott 1, ai tempi!

13. Star Wars classic: Ian Solo - Darth Fener - Luke Skywalker 2, se interpretato da Heyden!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...