Jump to content

Stuprato gay a Trento


Fenix73

Recommended Posts

Tratto da city.corriere,it

Stupro punitivo contro un ragazzo gay Tre indagati a Canazei

 

Gli aggressori, tutti ventenni, sono accusati di tentato omicidio e violenza sessuale. Lo hanno picchiato e sodomizzato con dei bastoni

 

 

Un brutale stupro punitivo, per fargli “pagare” di essere gay. La vittima è un ventenne inglese, che lavorava come cuoco a Canzei. Per il crimine sono ora indagati tre giovani della Val di Fassa: l’accusa è tentato omicidio e violenza sessuale di gruppo. I fatti risalgono all’aprile scorso quando i tre, tutti ventenni, hanno picchiato selvaggiamente il cuoco inglese, e lo hanno poi brutalizzato con dei bastoni.

 

Il cuoco era stato in un primo tempo aggredito e picchiato di notte all’esterno del pub da un giovane il quale riteneva di avere subito da lui delle avances sessuali. Secondo l’accusa il giovane trentino, assieme a due amici, poco dopo avrebbe incrociato per strada l’inglese, completamente ubriaco. A questo punto i tre giovani si sarebbe scagliati contro lo straniero picchiandolo a calci e pugni e con assi di legno divelti da una staccionata. Quindi, dopo avergli strappato i vestiti, lo avrebbero sodomizzato con dei bastoni acuminati lasciandolo quindi inconsciente sulla neve.

 

L’inglese, trovato alcune ore da un passante sanguinante e in stato di ipotermia, restò in ospedale due settimane. Per il primo aggressore furono disposti gli arresti domiciliari; ora, a conclusione delle indagini preliminari, la Procura di Trento ha indagato anche i complici.

 

Non ci stà limite al peggio ;)

Link to comment
Share on other sites

Gay o non gay, lo stupro è un'aberrazione per umiliare il corpo e distruggere la persona.

Quello che quei tre criminali hanno fatto è un gesto che va punito però purtroppo presto torneranno a infestare le nostre strade ;)

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente orribile.

La violenza, di qualsiasi tipo, va fermata e combattuta. Mi chiedo perchè certe persone provano piacere nel fale del male agli altri. I responsabili dello stupro vanno puniti e non con i soliti 3/6 mesi che poi diventano "mah, forse c'è la condizionale, forse gli arresti domiciliari...".

Speriamo solo che la vittima possa stare meglio perchè il percorso che dovrà affrontare per "riprendersi" (ammesso che ci si possa riuscire) sarà lungo e difficile.

Link to comment
Share on other sites

Potrò sembrare cattivo, ma sono per la castrazione per reati di stupro ( di gruppo o meno ).

 

Vorrei vedere se è sufficente come deterrente per certe persone ....

Link to comment
Share on other sites

Questa vicenda è aberrante, non sono d'accordo alla risposta violenta alla violenza stessa (tipo evirazione, castrazione chimica ecc....), un deterrente abbastanza buono, a parer mio è il carcere duro! Ovviamente con l'aggravante di offesa a persona con diverso orientamento sessuale (che aimè ancora non esiste). Credo veramente che la miglior opzione di giustizia sia la reclusione dura e perdurata nel tempo, non 2 anni e poi fuori! Sono convinto che i reati a sfondo omofobico diminuirebbero drasticamente.

Link to comment
Share on other sites

Storie come questa, a prescindere dalla vittima e dalle sue inclinazioni, mi lasciano sempre profondamente schifato, soprattutto se è compiuta un'azione di gruppo, ragionata e punitiva.

Posta la violenza psicologica (e duratura) e ovviamente fisica dietro ad un qualsiasi stupro, mi sento di dare un peso maggiore alla questione quando ciò avviene in branco, piuttosto che dall'iniziativa ''malata'' di un soggetto singolo.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto questa notizia qualche giorno fa. Non ci sono parole, non voglio neanche provare ad immaginare come può stare questo ragazzo. Non solo è stato picchiato a sangue, ma anche sodomizzato. Provo solamente tanto schifo specialmente perché il colpevole è solo stato messo agli arresti domicialiari.

Link to comment
Share on other sites

Bè, in questo caso non servirebbe a niente visto che i bastardi hanno utilizzato altri mezzi...cmq sare d'acccordo anche io. Ma non vorrei che poi fossero ancora più frustrati e si arrangiassero in altra maniera pur di sfogarsi

Link to comment
Share on other sites

:lol:  ...ma questo è un atto anche più grave del semplice stupro... questo fatto direi, che più che uno stupro, è una grave sevizia!!!

 

...non so se vi ricordate Dracula... un famoso personaggio storico che nella realtà impalava analmente i prigionieri di guerra... ebbene in questo caso quei ragazzi bastardi hanno quasi egualiato il terribile Dracula, infilzando analmente quel poveretto con dei bastoni acuminati!!!

:lol:

 

...la pena dovrebbe essere esemplare ed il carecere per custodia cautelare dovrebbe essere attuato per direttissima... concedere a qui bastardi gli arresti domiciliari mi sembra assurdo...  non credo che gli inquirenti avrebbero un pugno così poco duro se la vittima, delle sevizie anali perpretate con un bastone acuminato, fosse stata una povera ragazzina. Credo che anche su questo bisognerebbe riflettere un po'.  :lol: 

Link to comment
Share on other sites

SleepingBeauty

Concordo con tutti voi ed in particolare con Dexter: la cosa più preoccupante, al di là della violenza, è proprio il fatto che si tratti di un'aggressione di gruppo. Un leader ignorante genera adepti ignoranti ed azioni come queste.

Facciamoci coraggio e speriamo affinchè arrivi un'epidemia di intelligenza che stermini 'ste creature mitologiche col corpo da uomo e la testa di ca**o!

Link to comment
Share on other sites

Terribile  :P

 

Anche io sono per la castrazione. Anzi, vorrei essere più cattivo. Vorrei che si trovassero in carcere, per tutta la vita, senza pene. Un tubo di plastica basta e avanza per certa gente.

Link to comment
Share on other sites

Beh l'idea di carcere che ho io è un po' diversa dal carcere italiano... Non dico di fare lavori forzati, ma almeno dovrebbero lavorare (con o senza paga a seconda della pena) a favore dello stato. Il carcere così com'è adesso, hai ragione, sarebbe un privilegio eccessivo per persone di quel tipo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...