Jump to content

Scandalo nonnismo nella marina tedesca


oldboy

Recommended Posts

La Germania è nella bufera. Non si placano le polemiche per la Gorch Fock, la più prestigiosa nave della marina militare tedesca, che ora rischia di essere affondata dal più grosso scandalo legato al nonnismo che si sia mai abbattuto sll'esercito tedesco.

 

La Bild sta continuando a pubblicare foto raccapriccianti sui riti di iniziazione subiti dai cadetti. Il battesimo per il superamento dell'equatore, una tradizione ancora in voga in molte imbarcazioni al primo passaggio dei marinai nell'emisfero sud, nella nave militare Gorch Folk prendeva risvolti umilianti e depravati. Le foto risalenti al 2010 mostrano i giovani cadetti mentre sono costretti a baciare i piedi luridi dei loro superiori, travestiti da donna. Oppure mentre strisciano per terra e sono costretti a cibarsi di qualcosa che ricorda troppo da vicino escrementi umani. Infine un bel bagno nel vomito, finchè si viene cosparsi da liquidi di ogni genere.

 

LICENZIANTO IL CAPITANO - Il Capitano della Gorch Fock, Norbert Schatz, a cui piaceva travestirsi da figlia di Nettuno durante il battesimo dell'equatore e farsi baciare i piedi, è stato rimosso dal Ministro della Difesa. Ma la polemica non accenna minimamente a finire: tutto è nato dalla morte di un'allieva, caduta misteriosamente dal pennone della nave, a cui è seguito un ammutinamento e varie denuncie di presunte violenze sessuali.

 

nonnismo-choc--1-.jpg

 

nonnismo-choc--3-.jpg

 

nonnismo-choc--4-.jpg

 

nonnismo-choc--2-.jpg

 

fonte: libera informazione

Link to comment
Share on other sites

Quanta ignoranza -.-" Anche per gli imbecilli che vanno nella marina a mangiare vomito + volenteri avrebbero potuto anche fare gli spazzini...  ;)

Link to comment
Share on other sites

E' risaputo che in un ambiente fortemente gerarchico, maschilista e piuttosto violento quale quello dell'esercito e della marina c'è sempre stato il nonnismo. Entrando nella marina e nell'esercito si dovrebbe conoscere in che ambiente ci si avventura. Spero soltanto che sempre maggiormente questi atti vengano alla luce e siano condannati, non è mai tardi per sperare in un cambiamento.

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a far a meno di chiedermi; Ma se fra commilitoni arrivano a tanto, quali trattamenti spetteranno ai civili delle varie popolazioni che vivono nelle terre in cui li mandano per queste presunte "missioni di pace"?

 

Perché, inutile dirlo, chi arriva a tanto non puo' che essere un fanatico. Ed un fanatico non conosce limiti.

Link to comment
Share on other sites

Un conto è il nonnismo, ma queste sono vere e proprie vessazioni. L anave in questione è per caso una "nave scuola" come la nostra Amerigo Vespucci?

Link to comment
Share on other sites

...si è una nave scuola

 

una domanda, ma voi non ci trovate un che di feticistico in tutto ciò?

...il capitano travestito che si fa baciare i piedi dai giovani cadetti, la gogna con i nonni che versano urina in testa, i presunti rapporti sessuali forzati, pare il set di un film hard fetish. Che sia la repressione a spingere a questo?

Link to comment
Share on other sites

Beh Bry.kyn91, anche io vado a Berlino

a fare queste cose, ma a mie spese:

non certo coi soldi del contribuente tedesco ;)

 

Io non riesco a far a meno di chiedermi; Ma se fra commilitoni arrivano a tanto, quali trattamenti spetteranno ai civili delle varie popolazioni che vivono nelle terre in cui li mandano per queste presunte "missioni di pace"?

 

Perché, inutile dirlo, chi arriva a tanto non puo' che essere un fanatico. Ed un fanatico non conosce limiti.

 

La questione sollevata da WistonSmith è l'unica legittima.

Di sicuro non credo sia "fanatismo"; la cosa spaventosa è che questa gente

non sa distinguere il gioco dalla realtà e penserà di sicuro:

"Se io mi sono divertito così tanto quando ero cadetto,

figurati questi come se la spasseranno

ora che li ho portati a Guantanamo..."

Link to comment
Share on other sites

...la cosa più importante è che non siano lì per obbligo, ma per scelta e che sapessero almeno in parte a cosa andavano incontro...

...per il resto il militare non è un mestiere qualsiasi... un militare deve andare in guerra, uccidere e può essere ucciso... può anche essere catturato dai talebani e costretto a subire le umiliazioni e le privazioni più infamanti... un militare deve essere pronto a tutto... 

...in quest'ottica il nonnismo può essere anche una sorta di "allenamento" nei confronti di una possibile caduta come prigionieri in mano nemica...  insomma è importante che un prigioniero militare non se la faccia sotto subito... o meglio che se la faccia pure sotto fregandosene di tutti però tenendo sempre ben presente l'unica cosa veramente importante NON DARE INFORMAZIONI AL NEMICO!  ;)

Link to comment
Share on other sites

...la cosa più importante è che non siano lì per obbligo, ma per scelta e che sapessero almeno in parte a cosa andavano incontro...

Non so se qualcuno per disgrazia potrebbe capitare esattamente lí, ma in Germania il servizio militare è obbligatorio.
Link to comment
Share on other sites

Beh Bry.kyn91, anche io vado a Berlino

a fare queste cose, ma a mie spese:

non certo coi soldi del contribuente tedesco ;)

 

Eheh, vabbè scherzavo...  :D

Però, ammetto che la cosa sa molto di erotico.

Link to comment
Share on other sites

una domanda, ma voi non ci trovate un che di feticistico in tutto ciò?

...il capitano travestito che si fa baciare i piedi dai giovani cadetti, la gogna con i nonni che versano urina in testa, i presunti rapporti sessuali forzati, pare il set di un film hard fetish. Che sia la repressione a spingere a questo?

 

Sembrerà strano, ma quelle immagini mi hanno fatto pensare a questo  :eek:.

Link to comment
Share on other sites

Ok, scusate l'OT, ma devo dirlo. Il primo video a 6:22.

Il secondo parecchie scene, a 3:15, 9:35, 4:40...  :eek:

 

Le ambientazioni nazi sono un mio debole.  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...