Jump to content

Disordine cronico, disordine organizzato o perfezionismo assoluto?


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Pignolo, perfezionista, maniaco.

 

L'ultima persona che ha telefonato da casa mia e riattaccando poi la cornetta con il cavo tutto attorcigliato ha lasciato una graziosa impronta di se stessa sull'asfalto della strada sotto la mia finestra.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Seguace del disordine organizzato! Se qualcuno entra in camera mia, stenta a credere che io mi ci possa raccapezzare... ma provate a spostare un solo foglio e, non solo me ne accorgo, ma non lo trovo neanche più! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io sono un fan del disordine cronico sopratutto in estate, dove la pigrizia e l'ozio regnano sovrani a casa mia!

Però a causa del disordine ho perso anche un pò di cose azz  -_-

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei tanto che la mia ragazza fosse ordinata e pignola, così potrebbe mettere a posto le cose che lascio in giro  :eek:

Io sarei ordinata, se non fossi pigra.

Link to comment
Share on other sites

Su un fermacarte che mi è stato regalato come presa in giro della mia pignoleria c'è scritto:

"Le persone ordinate lo sono solo perché troppo pigre per mettersi a cercare le cose!"

:eek:

Link to comment
Share on other sites

in camera mia il disordine regna sovrano...

attualmente sulla scrivania soggiornano: 1 pc fisso, un portatile, una quantità imprecisata di cd, le casse per l'iPod, portapenne vari, magliette pulite e in paio di pantaloni scozzesi, collanine varie e per finire, in un angolino, i libri e gli appunti che dovrei studiare per l'esame di martedì....

non parliamo della libreria, dello scaffale basso e della poltrona, sulla quale soggiorna in media un quarto del mio armadio...

Link to comment
Share on other sites

io sono disordinatissima , soprattutto in periodo d'esami ( lascio le cose un po' come capitano).. poi dopo un po' mi decido e metto a posto.. ma calcolando che tutta la mia vita deve stare dentro questa stanza, è un caos continuo :P anche se ovviamente prima di partire metto sempre tutto in ordine.. ma basta che io mi muova e magicamente torna tutto come prima :look: sono un caso impossibile :P

lfn :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...