Jump to content

[Trilogia Millennium] Uomini che odiano le donne


danieledall

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho visto il film ieri e mi è piaciuto davvero tantissimo, qualcuno ha letto il libri (/i libri) o vosto gli altri due film??

 

Com'è??

 

Grazie milel!!

Link to comment
Share on other sites

Per ora ho letto solo il primo libro, quello di cui tu hai visto il film...

Beh all'inizio il libro è un po' pensantuccio ma poi iniziano a legarsi le trame e a diventare avvincente!!!

 

Tutto sommato una buona lettura, per gli altri libri... ci vorrà tempo!!! XD

 

Il film ancora non l'ho visto!!!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Non ho ancora visto il film proprio perchè prima voglio leggerne i libri, ne ho sentito parlare benissimo da tutti.

Ho regalato il primo a mia madre, non appena lo termina me lo faccio passare :roll:

Link to comment
Share on other sites

Sono bei libri, anche se putroppo soffrono della "sindorme di Matrix".

Nel senso che il primo puoi leggerlo e finita lì, il secondo per sapere come finisce devi per forza leggere il terzo. Temo siano inevitabili conseguenze del successo della storia.

Link to comment
Share on other sites

Sisi, ma se io leggo il primo, che mi sia piaciuto o no (comunque credo proprio che mi piacera'), il mio cervello mi impone di leggere anche i due seguiti :-\

come é successo anche con la serie di Narnia... letto il primo libro, poi il secondo, poi il terzo che cominciavo a rompermi le @@, e sono arrivato alla fine del settimo che mi veniva voglia si bruciarlo (oppure tirarlo in testa a c.s. lewis, e dato che era il librone dizionario style che comprendeva tutti i libri, gli avrebbe fatto male).

 

Comunque, mia mamma mi ha vietato di farle vedere ''La ragazza che giocava con il fuoco", dicendo che prima vuole leggere il libro... se voi sapeste quanto é lenta...

 

Comunque non ho capito una cosa: Lisbeth é etero/lesbica/bsx??  non l'ho proprio capito... (forse nel libro si capisce meglio, ma io ho appunto, per ora, visto solo il film...)

Link to comment
Share on other sites

Io ho letto i libri ma ho visto solo il primo dei film... preferisco di gran lunga i libri (ma per me è raro che accada il contrario).

Peccato che Larsson sia morto, visto che voleva scrivere ben 10 romanzi. A me, peraltro, le serie di libri mi piacciono molto... :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
danieledall

Uffa, proprio ieri ho finito anche La regina dei castelli di carta :-(

 

Qualcuno mi sa consigliare un altro thriller un po' particolare come questi??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...