Jump to content

Ciao a tutti^^


Lisbeth

Recommended Posts

Ciao! Sono una ragazza di 17 anni e qualche mese fa ho scoperto di essere omosessuale, almeno in parte (sono ancora un pochino confusa ^^') nonostante abbia già avuto un fidanzato, ma devo dire che, ripensando ad alcune cose successe in passato, mi sono resa conto di avere sempre avuto una tendenza non etero =) Ho già fatto qualche coming out e sono andati tutti benissimo ^^

Sono calabrese ma credo che presto mi trasferirò a Roma o a Milano, devo ancora scegliere la sede dell'istituto che frequenterò: mi piace disegnare e ho deciso di studiare grafica e animazione.

 

Di questo forum conosco Loup-garou, infatti è stato lui a consigliarmi di iscrivermi^^

 

Un saluto a tutti! =)

Link to comment
Share on other sites

Grazie anche a voialtri!! :awk:

 

Ciao benvenuta, il tuo nick a cosa è dovuto? Queer as folk?  :roll:

 

Ho scelto "Lisbeth" come mio nick come Lisbeth Salander, la protagonista della trilogia "Millennium". Ho visto i film e mi è piaciuta un sacco come personaggio, inoltre è bisex^^

Link to comment
Share on other sites

Ma dimmi al tuo ultimo ragazzo hai tatuato addosso : "Sono un porco maniaco!"

 

No vabbè benvenuta, mi chiedevo se eri svalvolata alla stesso modo dell' "adorabile" protagonista di millennium

Link to comment
Share on other sites

Ah ah, no, gli ho solo mollato uno schiaffo  ;) xD

No, non sono svalvolata come Lisbeth Salander (almeno credo  :D), però mi piace come personaggio. ^^

Grazie comunque! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma buonasera, cara, e benvenuta.

Comunque non sentirti confusa, la sessualità è una cosa così adamantina e complicata che, bho... la si segua e basta.

Definire è limitare, no?

(Buona permanenza, sono nuovo anche io)  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Antinoo!^^

Eh, sì, ho notato, la sessualità è una cosa complicata, me ne sono resa conto 8°D Ma sono felice, devo dire, dopo i primi giorni di scombussolamento mi sono accettata per quello che sono  :lol:

 

E benvenuto anche tu, allora :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...