Jump to content

W la ginnastica..


Ziguli

Recommended Posts

Ero indeciso se mettere questo topic in Sport o in Scuola&Lavoro, ma visto che è abbastanza demenziale l'ho messo qui.

 

Preso spunto dalla bella storia di Abernathy con il suo moroso, nonché il suo prof di ginnastica....vi chiedo.. come erano i vostri maestri, coach, professori di ginnastica???

 

Ecco i miei voti e relativi commenti dei miei maestri/prof. Purtroppo man mano che crescevo i professori diventavano sempre più cessi.. che sfiga :coffee:

- maestro elementari: 9 - atletico, moro, ricciolino, petto villoso, simpatico, taglio degli occhi mozzafiato.. da sbavargli addosso

- coach di basket: 7,5 - vedi su, ma più paccioccoso in viso

- prof medie: 5 - un bambacione odioso.. aveva solo la pelata arrapante e le labbra da pompinaro provetto

- prof superiori biennio: 2,5 - un mostro, tutto sembrava tranne che un prof di ed fisica

- prof superiori triennio: 4 - aveva la faccia tipo quadro di Picasso, parlava a monosillabi

Link to comment
Share on other sites

Sempre avuto prof di ginnastica vecchi ed inetti. Alle medie si faceva solo corsa, mentre alle superiori corsa, calcio e pallavolo, ma tutto molto autogestito, i prof solitamente leggevano il giornale. Comunque era una delle materie imho piu inutili assieme a religione.

Link to comment
Share on other sites

A danza ho sempre avuto maestre anziane piuttosto colleriche e severe. Vabbè devo dire che essendo l'unico ragazzo del mio corso ero piuttosto coccolato.

Link to comment
Share on other sites

L'unico allenatore che ho avuto

che meriti di essere ricordato è Ryszard Zub

(due argenti e un bronzo alle Olimpiadi), polacco

e anche allenatore della Nazionale Italiana di Spada.

Sua la frase: "Da morto avrai tutto il tempo per riposarti"  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Alle elementari era la maestra di matematica e scienza che ci insegnava ginnastica quindi voto n.p.

Alle medie il professore era la nullità in persona, un uomo che non ha alcun capacità di colpire il tuo interesse se non per le continue convocazioni di mia madre voto 3

Al liceo una professoressa, donna in gamba, affabile e pragmatica, ma pur sempre donna voto n.p.

 

Per quanto riguarda la pallacanestro nei primi anni in cui ho giocato cambiavo sempre allenatore ma ai miei occhi erano tutti affascinanti anche se a essere sincero ora non riesco a ricordare dettagliatamente i loro lineamenti.

Dalle medie in avanti ho invece avuto un ex giocatore dei Viola Reggio Calabria che mi ha insegnato molto, sia dal punto di vista tecnico che umano e a cui sono molto affezionato.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah...Che bello sto topic :awk:

 

Elementari: maestra di matematica, quindi niente voto

Medie: altra professoressa di educazione fisica, quindi niente voto

Superiori: - primo anno, professore bruttino e anzianotto :P

              - altri anni, professore maschilista, odioso e pure cesso :roll:

Link to comment
Share on other sites

volendo rendere onore a qualcuno io direi il coach di basketball,

ci sapeva fare moltissimo con noi ragazzini delle scuole medie. Ci ha insegnato a tirare fuori la grinta a saper perdere, a saper vincere con rispetto per i vinti.

ottima persona

 

tutti i miei professori di educazione fisica avevano la pancia.... mi chiedo se non sia una contraddizione :roll:

mi sembra la regola ormai.. non mi pare che siano state elencate persone degne di riconoscimenti

Link to comment
Share on other sites

I prof di ginnastica che ho avuto dalle medie in poi sono sempre stati legati dallo stesso filo conduttore, ovvero: se non hai voglia di fare mettiti seduto, non rompermi le palle e io ti metto 6.  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Per un innato rifiuto di questa materia, non ho avuto belle esperienze, specialmente con un vecchio pazzo volgare e maleducato :roll: In prima media pero' ho avuto un prof abbastanza comprensivo e un bel vedere, memorabile la faccia di mia madre rapita dal suo fascino al ricevimento dei genitori :roll:

Link to comment
Share on other sites

Dal titolo pensavo ad un elogio della ginnastica anni '80. Già mi immaginavo utenti vestiti come Heather Parisi nella copertina di Ginnastica Fantastica...

Purtroppo non posso rispondere perché i miei insegnanti di ginnastica erano

A) LESBICHE

:roll: CESSI

c) CESSI LESBICI.

 

Tengo il topic in OT per la sua piega trash e da cazzeggio :roll:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non posso rispondere perché i miei insegnanti di ginnastica erano

A) LESBICHE

;) CESSI

c) CESSI LESBICI.

 

Ahahahah  :D Figuravano addirittura in combo "C)" xD

Complimenti per l'idea malsana che ti ha portato ad aprire questo topic, Zigulì :) Ci sta ;)

 

I miei insegnanti di ginnastica sono stati per lo più donne di una certa età (ma comunque con una tonicità che farebbe rosicare mia madre!).

C'è stato però un ragazzo che ha insegnato nel corso di pallavolo che facevo a scuola in terza: tanta roba!  :D Diciamo che era il tipico neo laureato in Scienze Motorie; giovane, bello, tonico e...sesso. Peccato se ne sia andato dopo un anno, lasciando il corso nelle mani di un sostituto che richiamava tanto Luca Bizzarri, versione più sfigata.

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto:

 

Elementari: non ricordo bene purtroppo! Ma penso ce la facesse la maestra di matematica  :lol:

Medie: avevo un tipo burbero che insegnava anche Basket. Fisicamente era ok ma un po' troppo anziano.. L'ultimo anno invece ho avuto una Lesbica cicciona .

Liceo: nuovamente lesbica cicciona e un altro tipo severissimo, questa volta discretamente fico soprannominato tutti "Robocop" :lol:!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Di allenatori di educazione fisica non ne ricordo manco uno, e quelli che per sbaglio ricordo cerco di dimenticarmeli subito :-P

Di sicuro però ho avuto un professore di petrografia che doveva avere l'abitudine di dedicarsi parecchio alla palestra.

A giudicare dal culo (e io di solito il culo non lo guardo)

E quando ho dato l'esame e c'ero seduto di fronte aveva la camicetta un pò aperta in alto e pure i pettorali erano abbastanza da infarto...

*_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...