Jump to content

Trafugata salma Mike Bongiorno


Fenix73

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bry.kyn91

    18

  • Fenix73

    8

  • giovanni27

    6

  • radioresa

    5

Ciò vuol dire che, se la notizia è vera, in questo preciso istante probabilmente c'è della gente che sta scappando in macchina con Mike Bongiorno nel bagagliaio.

Oppure ha la bara in casa, magari sul tavolo del soggiorno, o in cantina.

 

Orribile si, deplorevole, ma... a pensarci, a sforzarsi di immaginare quanto sta accadendo or ora, è tutto così surreale.

Link to comment
Share on other sites

:coffee: terribile...

Secondo me è il lavoro di un fan squilibrato e malato di mente... bisognerebbe essere proprio stupidi per farlo con lo scopo di chiedere soldi per il riscatto, come dicevano al tg. Che mondo di matti...  :zzz:

Link to comment
Share on other sites

Che poi posso capire la salma di marilyn monroe o quella di un personaggio universalmente famoso, ma parlando di quella di bongiorno viene quasi da sorridere. Ci tocchera' mica blindare la futura tomba di baudo ?

Link to comment
Share on other sites

momento..momento..momento..momento..sono sconvolto..

 

Iva Zanicchi è un europarlamentare del pdl?  :zzz:

 

 

 

 

 

btw a che pro rubare la salma di Mike Buongiorno? Vogliono chiedere il riscatto?  :coffee:

Link to comment
Share on other sites

:) certo ormai è solo un corpo, ma nemmeno il rispetto per i morti ora!

spero siano morti di fame per essere arrivati ad una cosa del genere!

 

 

LOL la cosa illogica è che ci stanno scherzando tutti sopra, non riesco a trovare una notizia seria su FB :coffee: (ma anche su google che mi tira fuori twitterate a destra e sinistra)

 

Lfn  :zzz:

Link to comment
Share on other sites

:coffee:

No io non ci credo!!!

Che cosa orribile...

Se dovessero chiedere un riscatto sarebbe qualcosa di shockante da una parte però da un lato meglio un riscatto per morto che per un bambino vivo!

Link to comment
Share on other sites

C'è crisi pure nel mondo della criminalità...!  :zzz:

 

Di sicuro non potranno dire  «Dateci i soldi o lo ammazziamo!» ...

Questa faccenda è incredibilmente inspiegabile...

 

:coffee:

Link to comment
Share on other sites

Comincio a pensare anche io che sia una cosa fatta apposta... Mi immagino la scena di Berlusconi che ritorna trionfante, stremato e sudato al cimitero con la bara di Mike sulle spalle.

Link to comment
Share on other sites

Comincio a pensare anche io che sia una cosa fatta apposta... Mi immagino la scena di Berlusconi che ritorna trionfante, stremato e sudato al cimitero con la bara di Mike sulle spalle.

 

E' troppo anziano per i gusti di Berlusconi.  :coffee:

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente è stata ler per vendetta 1!!  :coffee:

 

Comunque non si capisce perchè rubare una salma... le opzioni sono:

1 - riscatto

2 - sette sataniche

3 - qualche fans fuori di testa ( esistono )

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHA TI PREGO NO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH

oddio appena la mia migliore amica leggerà la notizia riderà come una mongola. Ogni tanto io e lei iniziamo dei discorsi surreali e io l'altro giorno ne ho iniziata una dicendo: Ho intenzione di prendere la salma di micheal jackson e riportarlo invita....di nuovo.

Lei mi ha risposto, io tra qualche giorno pensavo di prelevare mike bongiorno.....XD

 

ahahahah oddio sto morendo.

 

vsabbe apparte le stronzate.....è una notizia assurda.....ed è assurdo che accadano cose del genere di questi tempi.....(anche se non sono stupito più di tanto)

Link to comment
Share on other sites

Trovo la cosa incredibilmente comica, considerando che Mike Bongiorno proprio non lo sopportavo. Probabilmente per la famiglia è un po' meno divertente, ma comunque..

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente sì,

il motivo è quello del riscatto...

Non ricordo di aver mai sentito prima

di una criminalità di questo genere.

 

Cuccia, 10 anni fa... e Chaplin....un po' di più credo...capita...per eccesso di odio o di..."amore"... :zzz:

 

 

Personalmente la trovo una cosa disgustosa...in generale ovvio...

 

 

@fenix: Edito per dirti che non avevo letto che l'avevi già scritto tu... :coffee:

 

@Hanky: Ho pensato lo stesso...però poi ho riflettuto..."E se qualcuno lo facesse con la tomba di mio padre?"..già...la famiglia...per loro mi spiace...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...