Jump to content

Finalmente posso presentarmi ^^


Talos

Recommended Posts

Beh che dire.

Dopo un paio di giorni di attesa finalmente ho il piacere di presentarmi!

Mi chiamo Antonio, ho 14 anni e sono Siciliano.

Sono un ragazzo con la testa sulle spalle, le spalle sul torace, il torace sui fianchi, e dai fianchi mi biforco su due gambe che finiscono ai piedi.

Ho il 38 di taglia il 41 di piede e 16 come fattore di protezione. Sono alto un metro e settantadue sopra il livello del mare ed ho ottimi rapporti familiari, ma ho anche un buon rapporto col mio corpo infatti molto spesso usciamo insieme.

Faccio Kung-Fu e mi piace cucinare, ma visto che ho poco tempo spesso faccio le due cose insieme.

Io credo che i soldi non siano tutto nella vita ( Infatti mi ritengo un ragazzo con un ottimo rapporto qualità prezzo ), e credo anche sarà un'esperienza positiva.

 

Ilarità a parte.

 

Salve a tutti ^^

Link to comment
Share on other sites

Ad occhio e croce penso che sei il più giovane del forum attualmente. Benvenuto e vedrai che troverai un ambiente dove poterti esprimere. E vista la tua spiritosa presentazione, già mi sei simpatico :D

Link to comment
Share on other sites

:D

così piccolo e già così simpatico, farai strada ragazzo. Sempre se non ti rovini prima!

Benvenuto anche da parte mia. Spero ci degnerai spesso della tua compagnia

Link to comment
Share on other sites

Ciao :D Benvenuto! Un altro utente che abbassa l'età media  :D Che qua sono tutti vecchi  :D

 

(mi aspetto una serie di insulti per la cattiveria da tutti gli utenti con più di 18 anni  :D)

Link to comment
Share on other sites

Come diceva un tizio illustre: i ragazzi sono il futuro, a meno che non li fermiamo.

 

Quoto assolutissimamente! :D

 

Benvenuto!! :D

 

@Radioresa: grrrrrrrrrrrr

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...