Jump to content

Gasparri: meglio il bunga bunga che i gay


Akcent

Recommended Posts

Questa cosa squallida di voler sempre giustificare i puttanieri spostando la discussione sugli omosessuali.......sempre la solita solfa (vabbè va a puttane ma almeno non con gli uomini...) che nausea :love:

 

 

Gasparri: meglio il bunga bunga che i gay

 

Mentre i politici di centrosinistra si spingono a chiedere le dimissioni di Silvio Berlusconi, quelli di centrodestra fanno muro attorno al loro leader. E nel mare delle dichiarazioni che suonano come difese d'ufficio del premier, ne emenerge una che ha i toni dell'omofobia. Ad averla pronunciata è Maurizio Gasparri, capogruppo al Senato del Pdl ed esponente di primo piano del partito di Berlusconi. Al sito clericale Pontifex.it, Gasparri, definito dal sito "amabile e gentile coordinatore nazionale del Pdl", ha dichiarato: "Vendola dovrebbe tacere. Critica l'altrui bunga bunga che intanto non è nulla di male, ma almeno avviene con donne. Prediche, da certi pulpiti, lasciano per lo meno perplessi, viste le predilezioni particolari".

 

Gay.it - Gasparri: meglio il bunga bunga che i gayUn pensiero del tutto simile a quello tribale espresso da Silvio Berlusconi qualche mese fa, quando ebbe a dire: "meglio essere appassionati di belle ragazze che di gay". L'allievo, però, in questo caso supera il maestro perché è il primo politico a rilasciare una dichiarazione omofoba nei confronti del leader di Sinistra ecologia e libertà, che fino ad oggi era rimasto ancora indenne da attacchi personali riguardanti il suo orientamento sessuale.

 

http://www.gay.it/channel/attualita/31150/Gasparri-meglio-il-bunga-bunga-che-i-gay.html

 

 

Stessa linea di Bossi che oggi se ne esce così

 

Bossi: Bunga Bunga? Pensate se a uomini non piacessero donne

 

Dopo Berlusconi ("meglio essere appassionati di belle ragazze che di gay"), e Gasparri (Vendola "Critica l'altrui bunga bunga che intanto non è nulla di male, ma almeno avviene con donne. Prediche, da certi pulpiti, lasciano per lo meno perplessi, viste le predilezioni particolari") a scomodare le persone lgbt per venire in soccorso di Sivlio Berusconi arriva Umberto Bossi. Il leader del Carroccio, nel tentativo di giustificare le presunte malefatte del Presidente del Consiglio dice ai cronisti "Berlusconi è stato massacrato dai magistrati, mai visto un Premier massacrato così" e aggiunge: "Pensate se agli uomini non piacessero le donne"

 

Gay.it - Bossi: Bunga Bunga? Pensate se a uomini non piacessero donneVa bene tutto, dunque, basta non essere omosessuali. Passino i festini, le prostitute, le minorenni, i bunga bunga, e le subrette alle quali si regalano appartamenti, gioielli e somme sostanziose; tutti elementi ai quali i magistrati fanno riferimento nell'accusare Berlusconi di concussione e favoreggiamento alla prostituzione minorile. Gay, però, proprio no. Perfino il il sottosegretario con delega alle Politiche per la Famiglia ed esponente ultra cattolico come Carlo Giovanardi fa muro attorno al premier e anzi, arriva ad accusare gli esponenti di sinistra di ipocrisia. "La Chiesa fa bene a criticare lo stile di vita - dice Giovanardi - , ma la Chiesa parla anche attraverso il Papa di bioetica, di matrimonio e di coppie gay, e quando il Papa parla di questo viene criticato in modo furibondo e irriverente dalla sinistra. Oggi, la stessa sinistra è in attesa che lunedì la Chiesa dica ciò che giustamente dovrà dire, cioè che non può condividere alcun atteggiamento. Ma una questione è il giudizio morale sui suoi comportamenti, un altro è tentare di portarlo alla sbarra contestandogli reati inesistenti."

 

Gay.it - Bossi: Bunga Bunga? Pensate se a uomini non piacessero donneIpocrita sarebbe pure la deputata del Partito Democratico Paola Concia secondo l'Onorevole del Pdl Nunzia De Girolamo. "Nel corso di una trasmissione alla quale non ero presente - afferma Concia -, mi ha dato della moralista: mi accusa di essere entrata in Parlamento solo per difendere la mia libertà sessuale e di non difendere ora quella delle ragazze che si offrono al drago nelle feste del premier, né quella di Berlusconi di fare ciò che vuole sotto le lenzuola. La libertà sessuale per cui mi sono battuta – continua la deputata PD – è ben altra cosa; la libertà sessuale è la possibilità di vivere una sessualità piena e libera da ricatti con il partner che scegliamo, senza per questo essere additati, condannati e giudicati».

 

http://www.gay.it/channel/attualita/31165/Bossi-Bunga-Bunga-Pensate-se-a-uomini-non-piacessero-donne.html

 

 

E' proprio il padre del trota...

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Nella gran parte dei paesi occidentali frasi così offensive verso milioni di cittadini di un pese sarebbero impensabili.

Ma siamo in Italia, e si va a finire sempre lì.

Link to comment
Share on other sites

Mah. Dovrebbe stupire?

 

La cosa che mi lascia più perplesso, a dir il vero, è che si sprecano tante parole a difendere la "morale", e con morale intendo quella più stolta e più comune allo stesso tempo. Si grida allo scandalo se si parla di coppie omosessuali, unioni civili, adozioni a famiglie arcobaleno, e poi ci tocca leggere sui giornali che i genitori delle presunte "fidanzate" del premier, o delle ragazze che frequentano casa Berlusconi, per tentare di discolpare le figlie dichiarano cose tipo: "Mia figlia la fidanzata del premier? Magari!".

 

Peccato non aver una figlia puttana, eh?

Link to comment
Share on other sites

esatto, e poi pensate al dramma di questi politici (ex)fascisti o cattolici (o entrambi) che dopo trent'anni di attività politica fatta di dichiarazioni sulla moralità, sull'essenzialità del matrimonio, sulla castità... sono costretti a difendere uno accusato di prostituzione minorile... qualcosa dovranno pur inventarsi poverini!!

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma lo devo dire.

gasparri è una merd*** mi sono autocensurata.

Comunque è il solito discorso del capro espiatorio, un etero porco fa sesso con donne è accusato GIUSTAMENTE di induzione alla prostituzione, lui sta nel giusto noi gay e lesbiche nello sbagliato, cambia discorso perché non possono rispondere più nulla ormai i fatti sono palesati.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è represso... :ok:

 

scherzi (o meglio sensazioni) a parte...quoto Freddie...e aggiungo...e se per anni avessero fatto i falsi moralisti?? beh si sentirebbero assolutamente a casa con B. ! xD

Link to comment
Share on other sites

...certo certe frasi non fanno onore... tuttavia queste sono polemicucce...  ne da Gasparri, ne da Bossi, ci si a spetta qualcosa di concreto per il mondo gay (da Bossi io però voglio il federalismo)...  ma da Vendola (che è gay) sì (...e mi piacerebbe), ma invece Vendola più che sbilancirasi sul matrimonio gay (e rischiare quindi lo scontro contro i catto-democratici capeggiati dalla Bindi) pensa a criticare il bunga bunga di Berlusconi... 

 

...ma farsi i caz.. propri no?

 

...bunga bunga, orgie lesbo, festini trans, droga party e trenini gay sono cose che appartengono alla sfera privata...  quindi, almeno a me, hanno stufato tutti quei politici che invece che parlare di nuove autostrade, ponte di messina, centrali nulceari, federalismo, presidenzialismo, riduzione dei parlamentari e della spesa pubblica, hanno invece solo che da ridire sulla vita PRIVATA dei loro avversari politici...  ma fatevi una montagna di caz.. VOSTRI!

Link to comment
Share on other sites

Comunque sia queste affermazioni sono davvero pietose e patetiche. Non sono neppure omofobe: mentre le dicevano non volevano attaccare i gay, ma difendere il loro puttaniere malato, pure a costo della digniità (quel poco che era rimasto loro).  :ok:

 

Sissy, ma perchè il presidenzialismo?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente Gasparri non ha mai subito discriminazioni che lo facessero riflettere sul valore delle parole da dire.

Mi auguro che, quando l'imperatore cadrà, lui sia trattato per quello che è (e così i suoi compari): feccia umana.

Link to comment
Share on other sites

Questa Italia siamo noi. Quest'Italia la vogliamo noi. Ci sono paesi in cui (Irlanda in testa) se qualcosa non va al popolo c'è ancora la ghigliottina che aspetta.

Link to comment
Share on other sites

A ridajeee!  :asd:

Ma lo vogliono capire che meglio FROCI che Silvio Berlusconi? O santo cielo!

 

"COMUNISTA!!!" [Cit.]

 

:ok: Il tuo claim è l'unica risposta che si merita sinceramente..perché rispondere in tono serio sarebbe sprecato! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Giusto; parliamo di fascisti stavolta, mica dei soliti preti.

 

Anche se dobbiamo segnalare due mirabili esempi di anticlericalismo da Destra

in risposta alle obiezioni del Papa sul comportamento privato di Berlusconi.

 

Il primo è quello di Bossi che ha detto: "Facile parlare, ai cardinali non li intercettano"

E il secondo quello di Nucara: "Ma pensassero ai preti pedofili!"

 

Fantastici. Davvero.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi, sono rintronata, ho cancellato il messaggio, ero sovrappensiero e ho confuso l'argomento :ok:

 

:ok: tranqui capita! xD

 

@Bry: Gasparri era militante, Bossi ha assunto comportamenti fascisti...quindi all fine non è del tutto sbagliato chiamarli così...fincé per fascisti si intende non l'ideale ma il "comportamento" repressivo.

Link to comment
Share on other sites

Ahah, Gasparri e Bossi fascisti! Ahah...  :D

Bossi ex-comunista, oltretutto. Rido.

 

Non mi riferivo a Bossi.

Seppure il suo partito sia allineato con tutti gli estremismi di Destra d'Europa

come Borghezio ha precisato in Francia, il "federalismo" è solo una scusa

per coprire la rinascita del Partito Fascista.

Tant'è che dice - abbiamo visto anche il filmato:

"Bisogna rientrare nelle amministrazioni dei piccoli comuni. Dovete insistere molto sull'aspetto regionalista del movimento. Ci sono delle buone maniere per non essere etichettati come fascisti nostalgici, ma come un nuovo movimento regionale, cattolico, eccetera, ma sotto sotto rimanere gli stessi"

 

Beh, che c'è di male a chiamare Gasparri "fascista"?

Durante Tangentopoli disse di Di Pietro: "Per noi è un mito: meglio di Mussolini"

Deduco che non si offenderebbe a sentirsi chiamare così.

Link to comment
Share on other sites

Che bel governo che abbiamo  :D

 

 

 

 

E ci sono pure gay (sia sul forum che fuori) che hanno votato questa gente e che ancora hanno la faccia di difenderla

Link to comment
Share on other sites

La Lega è un partito che non ha niente di fascista, nè nella genesi politica, nè in quella ideologica. Borghezio ha detto un sacco di scemenze, ma tra il dire una cosa - ed essere quella cosa - c'è di mezzo il mare, ed in questo caso l'oceano. D'altro canto la maggioranza degli esponenti della Lega sono di estrazione comunista. Ora si tratta di un partito demagogico, populista, territoriale che per il perseguimento di alcune politiche si riallaccia ai partiti dell'estrema destra europea (soprattutto in merito alla lotta all'immigrazione). Ma in tutto questo il Fascismo - quello vero - non c'entra niente.

 

Gasparri invece è un berlusconiano, come La Russa e come lo era lo stesso Fini, si tratta infatti di ex militanti del MSI. Ogni tanto, specie in passato, hanno avuto qualche ripensamento, quel minimo di rimpianto verso gli ideali che credevano di abbracciare in giovinezza e che poi hanno svenduto e abbandonato. Ma definirli fascisti è sbagliato sotto tutti i punti di vista. Almeno secondo me. Poi ognuno è libero di chiamarli come crede.

Link to comment
Share on other sites

Ti dovrò allora chiedere un giorno

una lista di chi secondo te è "comunista", chi "fascista"

chi "democristiano" e chi "liberale"...

 

Per adesso per la definizione di "fascista"

mi atterrò alle seguenti cose:

1) Razzismo/omofobia

2) Anticomunismo

3) Protezionismo

4) Apologia di Mussolini

E se ne hanno tre su quattro per semplicità li chiamerò "fascisti"

Link to comment
Share on other sites

Omofobia, razzismo e protezionismo non hanno niente a che vedere con il Fascismo, nè nella sua esperienza storica nè tantomeno in quella strettamente ideologica e politica. Mi pare piuttosto che tu confonda l'Alabama degli anni '30 con l'Italia dei tempi di Mussolini.

Per me non è comunista chi sbandiera il Che o Stalin. Dunque non è automatico che chi "esalta" il Duce sia fascista. Anzi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...