Jump to content

Harry Potter e il Calice di Fuoco


Arles81

Recommended Posts

Siccome qui a Ravenna c'è il tutto esaurito per vedere l'ultimo episodio di Harry Potter,attenderò qualke giorno prima di andare a vederlo al cinema.....se qualcuno di voi l'ha già visto,mi piacerebbe leggere qualke commento :D

Link to comment
Share on other sites

visto ieri :D

 

è bellissimo e divertentissimo :D

 

certo adattare un libro di 600+ pagine non è facile, infatti mancano un sacco di cose (la festa di Sir Nicholas, il CREPA, il fatto che Harry alla fine non vincesse solo la coppa ma anche soldi, il trucchetto che fanno alla Skeeter alla fine per rivelare che era un Animagus e altre ancora...) però a me è piaciuto cmq molto... poi tra l'altro tutta la storia del CREPA io la odiavo quindi non posso che essere contenta che l'abbiano levato!!

 

Tra qualche gg mi concederò una seconda visione in inglese, se il cinema lo tiene...

Link to comment
Share on other sites

alla fine nn c sono andata.. troppo pieno... aspetterò settimana proxima.. va be.. oggi ho visto invece l'enigmista... nn ve lo consiglio è patetico e scontato.. tranne alla fine ke c'è stato il colpo di scena... ma patetico pure quello..

 

scusate sn andata un po OT

Link to comment
Share on other sites

Infilarmi in un cinema pieno di marmocchi non mi va.

brrr.. quoto in pieno.

per l'ultimo episodio (il terzo, mi pare) che ho visto al cinema, ero circondata da 12enni in lacrime...

di quelli che ovviamente applaudono alla fine del film -______-"

Link to comment
Share on other sites

:D..... nn ho parole...

 

io nel mentre del film oggi con lover e una socia... facevamo commenti a voce altra mentre tutti stavano zitti... ahah ke bello.....

Link to comment
Share on other sites

>facevamo commenti a voce altra mentre tutti stavano zitti... ahah ke bello.....

 

sì. ci sono anche le ultrasessantenni che fanno salotto, spettegolano sui vicini di casa, il nipotame e la figliolanza, durante la proiezione.

quelle non si reggono..

Link to comment
Share on other sites

su tutto quello ke succede...

 

tipo in un scena c'è una ke fa la gatta morta con un tipo.... e noi urliamo: zoccola...

 

scena dove si scopre il colpevole... e noi: scontato.. tutto così x ogni scena...

Link to comment
Share on other sites

se foste stati in un cinema con me vi avrei lanciato certe occhiatacce.... >_<

 

anche io chiacchiero riguardo il film durante tutto il film, ma sottovoce...

altrimenti poi non potrei fulminare i ragazzini che parlano a voce alta se lo facessi io. :D

 

cmq io sono stata apposta a una proiezione mattutina, sperando di evitarmi il grosso dei ragazzini... alla fine ce n'erano parecchi, sui 15-16 come età, e anche qualche bambino, ma per fortuna non hanno fatto rumori (a parte qualcuno a un certo punto che non so se stava tossendo o cosa ma sembravano suoni da orgasmo :woot: )

tanto per farvi capire la differenza alle 4 sono ripassata davanti a un cinema e c'era una BOLGIA di 12enni e anche di mocciosi più piccoli trascinati dai genitori che urlavano "ECCOLOOOOOOOO ERIPOTTEEEEEEEEEEEEEEER"

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Visto con la mia migliore amica ed un amico... finora credo proprio che sia il più riuscito! La sceneggiatura (nonostante i tagli), la fotografia, il montaggio, gli effetti speciali, il modo in cui vediamo crescere i personaggi...

 

Ehm, Cedric e Viktor... ma li avete visti??? *o*

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
migliore dei primi tre. gli attori sempre più cessi.

ho sofferto molto la mancanza degli zii.

Veramente trovo Hermione sempre più carina... e Ron non sarà bello ma sta mettendo su i muscoli :)

 

Gli zii son mancati anche a me, ma durante il film ero toppo rapito! ::):

Link to comment
Share on other sites

migliore dei primi tre. gli attori sempre più cessi.

ho sofferto molto la mancanza degli zii.

Veramente trovo Hermione sempre più carina... e Ron non sarà bello ma sta mettendo su i muscoli :)

 

Gli zii son mancati anche a me' date=' ma durante il film ero toppo rapito! ::):[/quote']

sìsì, infatti escludendo Hermione. però meglio ancora Ginny.

beh.. oddio.. i muscoli.. non mi sembrano il massimo..

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
migliore dei primi tre. gli attori sempre più cessi.

ho sofferto molto la mancanza degli zii.

Veramente trovo Hermione sempre più carina... e Ron non sarà bello ma sta mettendo su i muscoli :)

 

Gli zii son mancati anche a me' date=' ma durante il film ero toppo rapito! ::D:[/quote']

sìsì, infatti escludendo Hermione. però meglio ancora Ginny.

beh.. oddio.. i muscoli.. non mi sembrano il massimo..

È vero, non sono il massimo. Però vedere il ragazzo con un accenno di bicipiti dopo che ti eri abituato a considerarlo un bimbo... beh, fa impressione (in senso buono, eh!) :)

Link to comment
Share on other sites

Mi è piaciuto molto, divertente il primo tempo e avvincente il secondo. Niente a che vedere ovviamente con l'attesa che dà il libro, in effetti i tempi cinematografici non hanno dato nemmeno abbastanza intensità emotiva alla crescita dei personaggi.

Per quanto riguarda gli attori invece, devo dire che quelli che interpretano ron ed hermione sono quelli che apprezzo di più rispetto a daniel (HP).

 

Cosa dire dei maschietti?

...beh devo ammettere che mi dispiace non si sia indugiato qualche altro secondo sulla candida schiena del protagonista nel bagno dei prefetti, ma caspico che sarebbe stato fuori luogo, ahimè!

 

Vogliamo firmare una petizione per la rowling perchè aggiunga una pennellata gaya alla fine della saga? :-D

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
LOL non c'è bisogno... avventurati nel mondo della fanfic e vedi tu cosa non si sono già inventati.... :)

Guarda, una che conosco si è pure inventata una love story (etero) il cui protagonista è il "dolcissimo Severus"... ogni volta che Piton bacchettava Harry sghignazzavamo di brutto al solo pensarci! :-D

Link to comment
Share on other sites

Molto ben fatto. Mike Newell è sempre un grande. E metà film l'ho passato in preda ad riversamenti ormonali che sono iniziati quando ho capito che quelle braccia lì appartenevano ad Harry Potter. Suvvia, chi di noi non voleva essere al posto di Mirtilla malcontenta nella scena dei bagni?

 

Anche Cedric non era niente male; Krum... oddei, a me metteva un po' paura. Un'altro che sta crescendo bene è Neville, anche se dovrebbe aggiustarsi un po' i dentoni alla Freddy. (Spoiler: per chi sa la storia about la scelta tra Harry e Neville, non vi pare che il secondo stia un po' troppo sugli schermi? A mio avviso nell'ultimo libro dovremo aspettarci un colpo di scena fulminante...).

 

Che altro dire? Uh, già. Ho avuto i brividi lungo la schiena mentre Hermione scendeva dalla scala: veramente una gran bella ragazza. E ho avuto un'illusione piccola piccola: durante la processione dei campioni al ballo ho immaginato Harry a braccetto con.... un ragazzo :-D Bah, queer as folk mi sta facendo male.

Link to comment
Share on other sites

Suvvia' date=' chi di noi non voleva essere al posto di Mirtilla malcontenta nella scena dei bagni?[/quote']

 

Io, io!! Mappoi, che super jacuzzi c'avevano?? Si trattan bene i prefetti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...