Jump to content

Carnevale


Alesssandro

Recommended Posts

Forse é un po' presto per chiederlo, comunque, da cosa vi vestite a carnevale?

Io l'altr'anno ero una suora  :ok: , doveva essere un vestito da frate ma quando l'ho preso erano finiti quelli da maschio :D.

Quest'anno nn so da cosa vestirmi... Avete consigli? :love:

Link to comment
Share on other sites

:ok: non saprei cosa consigliarti.

Io non faccio nulla a carnevale da molti anni... Sarà una contraddizione ma il carnevale mi mette tristezza  :love:

 

Senza dubbio il vestito da suora è stravagante, quest'anno puoi provare Papa Ratzi! XD

Link to comment
Share on other sites

Da niente.

Odio il carnevale e tutti i deficienti che si vestono da clown.

 

Se proprio dovrò vestirmi da qualcosa direi che mi limiterò a mettermi un'etichetta sulla felpa con scritto "hello, my name is GOD".

u.u°

Quella è un'idea che non passa mai di moda.

Unisco la blasfemia al divertimento. :love: awesome.

Link to comment
Share on other sites

Lo voglio io il costume da Pedobear :ok: Tornando in topic, io non ricordo nemmeno quand'è stata l'ultima volta che mi sono travestito a carnevale...Saranno passati millemila anni luce :D E poi, Zorro dopo un pò scoccia :love:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

saranno almeno 3 anni che non festeggio carnevale, che passo la giornata con l'ansia di essere lerciato e scruto dalla mia finestra le strada per aspettare il momento giusto per scappare dalla mia zona e dirigermi verso il centro con amici.

Link to comment
Share on other sites

@Eledh la penso come te,  ma mi ero trattenuto  :D

 

Pedobear non vale... l'avevo già proposto io!  :D Ah no, è vero... l'unica differenza è che pedobear ha la pelliccia originale  :love::ok:

Link to comment
Share on other sites

ogni anno mi vesto da qualcosa, a dire il vero mi impegno veramente tanto a crearmi le maschere.