Jump to content

Carnevale


Alesssandro

Recommended Posts

Forse é un po' presto per chiederlo, comunque, da cosa vi vestite a carnevale?

Io l'altr'anno ero una suora  :ok: , doveva essere un vestito da frate ma quando l'ho preso erano finiti quelli da maschio :D.

Quest'anno nn so da cosa vestirmi... Avete consigli? :love:

Link to comment
Share on other sites

:ok: non saprei cosa consigliarti.

Io non faccio nulla a carnevale da molti anni... Sarà una contraddizione ma il carnevale mi mette tristezza  :love:

 

Senza dubbio il vestito da suora è stravagante, quest'anno puoi provare Papa Ratzi! XD

Link to comment
Share on other sites

Da niente.

Odio il carnevale e tutti i deficienti che si vestono da clown.

 

Se proprio dovrò vestirmi da qualcosa direi che mi limiterò a mettermi un'etichetta sulla felpa con scritto "hello, my name is GOD".

u.u°

Quella è un'idea che non passa mai di moda.

Unisco la blasfemia al divertimento. :love: awesome.

Link to comment
Share on other sites

Lo voglio io il costume da Pedobear :ok: Tornando in topic, io non ricordo nemmeno quand'è stata l'ultima volta che mi sono travestito a carnevale...Saranno passati millemila anni luce :D E poi, Zorro dopo un pò scoccia :love:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

saranno almeno 3 anni che non festeggio carnevale, che passo la giornata con l'ansia di essere lerciato e scruto dalla mia finestra le strada per aspettare il momento giusto per scappare dalla mia zona e dirigermi verso il centro con amici.

Link to comment
Share on other sites

@Eledh la penso come te,  ma mi ero trattenuto  :D

 

Pedobear non vale... l'avevo già proposto io!  :D Ah no, è vero... l'unica differenza è che pedobear ha la pelliccia originale  :love::ok:

Link to comment
Share on other sites

ogni anno mi vesto da qualcosa, a dire il vero mi impegno veramente tanto a crearmi le maschere.

quest'anno non ne ho molta voglia, saranno i problemi sentimentali, saranno i problemi di salute, non so,

ma non so neanche se mi andrà di festeggiarlo. al massimo credo che andrò a qualche serata a tema e mi truccherò un pò più pesante.

più di così non me la sento di fare.

 

che tristezza.

Link to comment
Share on other sites

...certo che non c'è troppo da scherzare sulla pedofilia

 

...anche se a me non avanza... infatti alle superiori io e un mio socio avevamo inventato questa canzone sulla base di

"un fiocco per sognare un fiocco per cambiare"

 

http://www.youtube.com/watch?v=vOdyY9OFYEs

...potete anche cantarla stile karaoke seguendo le nuove parole!

 

Testo rimosso - Casper

 

...dedicata con affetto al PedoBear  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Off Topic
Sissy, non censuro la tua "canzone"  :ok:  ma permettimi di esprimere il mio personalissimo sdegno da utente per il testo... io su certe cose non farei ironia


EDIT: Anzi, Casper il moderatore te la censura dopo averla riletta meglio... fatale scrivere "pedofilia è la cosa migliore"
Link to comment
Share on other sites

Ma questo spirito di polemizzazione per ogni cosa che esce sul forum da chi è stato importato?

 

(non mi riferisco a Casper che ha fatto quello che doveva fare, ma a chi riesce a far uscire il clima di tensione da ogni post, ogni topic ogni argomento...ragazzi siamo qui per passare del tempo e rilassarci scambiando opinioni o per litigare e scaricare la nostra acidità???)

 

EDIT : Scusate per l'OT ma sto sfogo mi serviva.

Link to comment
Share on other sites

 

Io non faccio nulla a carnevale da molti anni... Sarà una contraddizione ma il carnevale mi mette tristezza  :ok:

 

 

AHAHAHAH anche io la penso così, però l'anno scorso ho provato con lo stravagante...

 

mi sono vestito da battona con i tacchi alti un botto e tutto il resto.

"Eh vabbè, tutti l'hanno fatto almeno una volta" direte voi. Il fatto è che mi sono vestito di giorno girando per il centro, con i miei amici che mi lasciavano girare praticamente da solo...

 

Non vi dico le facce della gente e gli sguardi di certi vecchietti arrapati  :ok:

...mi sentivo osservatA!!!!

 

però delle gambe belle come le mie non potevano passare inosservate!!! ahahhahah

 

Per quest'anno non saprei... vestirsi decentemente costa troppo.

Link to comment
Share on other sites

è da tantissimo tempo che non mi vesto più per carnevale, e credo che quest'anno farò lo stesso. Nessun costume e nessuna "festa" particolare: carnevale non mi dice proprio nulla come festa... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma questo spirito di polemizzazione per ogni cosa che esce sul forum da chi è stato importato?

 

(non mi riferisco a Casper che ha fatto quello che doveva fare, ma a chi riesce a far uscire il clima di tensione da ogni post, ogni topic ogni argomento...ragazzi siamo qui per passare del tempo e rilassarci scambiando opinioni o per litigare e scaricare la nostra acidità???)

 

EDIT : Scusate per l'OT ma sto sfogo mi serviva.

 

...ma c'è l'hai con me? No, perchè mi sai che hai cannato di brutto...  la mia canzoncina, che ha più di 10 anni, non era minimamente per polemizzare con te e il PedoBear, era per fare humor...  mi sa che sei prevenuto nei miei confronti! (acidello) :ok:

Link to comment
Share on other sites

no non ce l'ho espressamente con te...e nemmeno con la tua canzone! :asd:

 

ce l'ho col tuo intervento che era decisamente fuori luogo, visto che non abbiamo scritto tutte queste cose a difesa della pedofilia.

Comunque sia chiudo, almeno dalla mia parte, questo inutile flame ricordandoti che l'acidità è cosa ben diversa e se me ne viene fuori la sfogo da altre parti, non facendo il leone dietro una tastiera! :ok: bye bye baby.

 

EDIT: Il mio intervento voleva dire: "Volemose bene", divertiamoci, non attacchiamoci...non era affatto un attacco! :ok:

Link to comment
Share on other sites

...beh ma la mia canzone non era per difendere la pedofilia...  :ok: cioè c'era del sarcasmo... anzi era tutta un sarcasmo... mi spiace che non si sia recepito, ma pensavo che un inno alla pedofilia fatto sulla base musicale di una sigla di cartoni animati cantata da Cristina D'Avena fosse una cosa sufficientemente assurda da fare ridere.

 

P.S. magari posterò una mia altra parodia musicale bellissima...  al posto di Arisa LaPippa con "Sincerità", io ho fatto "Sensualità"  ...sensualità... adesso è tutto così semplice... con il nuovo naso irresistibile... ma fatto con la plasticaaa  ....sensualitàààà...  un elemento necessario... per fare foto in calendario... che porti visibilitààààà

:ok:

Link to comment
Share on other sites

...beh ma la mia canzone non era per difendere la pedofilia...  :ok: cioè c'era del sarcasmo... anzi era tutta un sarcasmo... mi spiace che non si sia recepito, ma pensavo che un inno alla pedofilia fatto sulla base musicale di una sigla di cartoni animati cantata da Cristina D'Avena fosse una cosa sufficientemente assurda da fare ridere.

 

:ok:

 

Non posso dirlo perché non ho potuto leggerla. :ok: forse è per questo che non ho capito se c'era dell'ironia nel tuo commento! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Prendo il pop-corn

:ok:

 

Di ragazzi è inutile continuare con la discussione. Ci sono altri posti per discutere. Non intasate la discussione. Non si sta parlando di pedofilia, ma da cosa ci vestiremo per carnevale. :ok:

Torniamo tutti sereni e basta risponderci a vicenda, non è una chat...

Link to comment
Share on other sites

Io da marinaretto della II Guerra Mondiale.  :ok:

 

P.s. Comunque sia la pedofilia è una cosa grave su cui non si scherza. Rientra tra quegli argomenti che forse sarebbe meglio relegare a tabù. Ogni tanto pure ci vogliono in una società civile, i tabù. Civile.

Link to comment
Share on other sites

Io da marinaretto della II Guerra Mondiale.  :ok:

 

Attento che a Pedobear piacciono i marinaretti!!! Rischieresti di essere inseguito da una decina di utenti!!  :asd:

 

Io ho sempre voluto vestirmi da Batman ma non mi hanno mai comprato il vestito...:ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...