Jump to content

Barzellette che mi hanno fatta ridere (trovate in internet):


Guest Ecate

Recommended Posts

Le sigarette fanno male...Spezzale e facci una canna!

 

Fra amici: -Sai, la settimana scorsa in ufficio hanno installato i nuovi PC, veri concentrati di alta tecnologia, le prestazioni di uno solo permettono di fare il lavoro di cento impiegati.- -Straordinario! Mah, che cosa possono fare essattamente?- -Beh! Non saprei... appena accesi hanno licenziato tutto l'ufficio...

(questa non fa ridere ma riflettere)

 

papà, ti secca se ti chiamo pelato? - per nulla, figlio imbecille. perché?

 

 

quale e' il colmo dell'ignoranza? boooohh!

 

 

Mio nonno era talmente aggressivo e arrogante che nella sua tomba, sotto la sua foto c'era scritto: -Cazzo guardi?-

 

I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidita'.

 

I buchi neri sono Dio diviso per zero.

 

Un distinto professionista si reca in comune per avere un colloquio con un assessore. Si avvicina alla scrivania di un impiegato e gli dice: "Buongiorno... vorrei parlare con l'assessore!". "Contanti o carta di credito?".

 

Vieni dentro che piove! No, tanto piove anche qui fuori.  (cavolata ma a me ha fatto ridere)

 

un'anziana entra in un supermercato,ferma un commesso e gli chiede:"Scusi la carta igenica?" e lui gli risponde:"si si dunque abbiamo quella della pubblicità del cane,quella 4 strati super assorbente,quella della pubblicità della formica" e l'anziana un pò perplessa risponde:"Quella per pulirsi il culo non la fanno più?"

 

è ora di pranzo e in un convento i frati stanno mangiando della minestra calda.uno di loro inciampa,se la rovescia tutta addosso e grida "Per la Madonna!" e tutti gli altri "Hip Hip Hurrà!!!"

 

Confessioni

 

"Figliolo, quanto tempo è che non ti confessi?"

"Saranno 10 anni..."

"Ah, sei venuto a costituirti!"  questa è di Paolo Rossi

Link to comment
Share on other sites

Vieni dentro che piove! No, tanto piove anche qui fuori.  (cavolata ma a me ha fatto ridere)

 

un'anziana entra in un supermercato,ferma un commesso e gli chiede:"Scusi la carta igenica?" e lui gli risponde:"si si dunque abbiamo quella della pubblicità del cane,quella 4 strati super assorbente,quella della pubblicità della formica" e l'anziana un pò perplessa risponde:"Quella per pulirsi il culo non la fanno più?"

 

Beh, per me le barzellette stupide sono le più divertenti  :ok:

 

E quella della carta igienica... io ne conoscevo una in piemontese ma la scrivo tradotta in italiano:

«Ci sono due vecchietti al supermercato che guardano i vari tipi di carta igienica. Lei a lui: C'è quella bianca, o quella colorata! Lui a lei: Meglio colorata, che bianca si sporca subito!»

 

:love:

 

Complimenti anche per le altre! Appena posso ne scrivo un po'  :D

Link to comment
Share on other sites

Sapete perchè Massimo arriva sempre in ritardo agli appuntamenti con i suoi amici?

Perchè quando bisogna decidere l'orario di incontro dicono "ci incontriamo alle 15, massimo alle 15,30"

 

:D

 

Ci sono 3 pipistrelli su un albero, 2 sono a testa in giù mentre l'altro è a testa in sù..sapete perchè? Perchè è svenuto  :love::ok:

Link to comment
Share on other sites

In piemontéis ha molto più fascino  :D

 

Questa è l'ultima poi vado a nanna  :D

 

Ci sono un orso e un coniglio nel bosco quando trovano una lampada magica dalla quale esce un genio, che dice di poter esaudire tre desideri ad ognuno.

L'orso esprime il primo desiderio: «Voglio... che tutti gli orsi nel raggio di 3 chilometri diventino delle bellissime orsette!»

E il genio, obbedisce.

Il coniglio esprime il primo desiderio: «Per me... ma sì, dammi un casco... si si un casco da moto!»

E il genio, stupito, obbedisce.

Tocca all'orso, che chiede: «Io voglio diventare un orso bellissimo, strafigo, attraente, sexy e chipiùnehapiùnemetta»

Il genio esaudisce il desiderio senza parlare.

Tocca di nuovo al coniglio, che chiede... una moto.

Il genio, sempre più allibito, obbedisce.

È il momento dell'ultimo desiderio dell'orso che chiede: «Voglio che... tutte le orse delle vicinanze mi vengano dietro e siano arrapatissime.»

E il genio, dopo aver esaudito l'ultimo desiderio chiede al coniglio...

Qual'è il tuo ultimo desiderio?

Il coniglio si mette il casco, sale sulla moto, parte e poi dice: «Voglio... che quell'orso diventi GAAAAAAAAAAAAAYYYYYY»

 

:love::ok:

 

Sì, lo so. Era troppo stupida. xD

Link to comment
Share on other sites

Approvo :ok:

 

Avevo detto che era l'ultima, ma queste non sono neanche barzellette, sono battute scadenti (o forse già scadute  :love:)

 

Due uova stanno parlando, poi una fa all'altra. Dai, vai al sodo!  :D

 

Ladro in fuga nelle campagne... I Carabinieri rastrellano la zona... I contadini ringraziano felicemente!

 

Ok, basta. Fucilatemi. Sopprimetemi  :D  :D

 

Buonanotte  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...