Jump to content

Bonsoir


Cat Eye

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho 26 anni e vivo a Parigi da quattro, sono un'insegnante e mi sono trasferita dall'Italia per amore.

Spero trovarmi bene in questo forum e di potermi confrontare con discussioni costruttive!  :love:

Link to comment
Share on other sites

gab-in-wonderland

PARIGI! ci verrò per la prima volta a febbraio, non vedo l'ora! *__*

beh, che dire... a Parigi e per amore, che vuoi di più? :ok:

benvenuta nel checcaforum!  :love:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

sbaglio o questo forum, stà acquisendo sempre più utenti internazionali?!  :D bene, direi  :D benvenuta e buona permanenza nel forum! cosa insegni?! sei giovanissima per essere un insegnante.  :ok:  :love:

Link to comment
Share on other sites

Paris, che bella città! La vorrei ri-visitare con molta più calma, è da tanto tempo ormai che ci sono stato (ero ancora piccino ed ero coi miei) e ricordo poco nulla.

Benvenutissima!  :love:

Link to comment
Share on other sites

paris ...... ho passato i momenti migliori della mia vita.

ci vado col mio ragazzo francese almeno 3-4 volte l anno.. e non mi stanco mai.

 

..... comunque .... bienvenue !

vedrai che ti troverai bene qui... dove abiti precisamente? conosco abbastanza bene la citta a parte le periferie.

Link to comment
Share on other sites

Abito nel quartiere della Bastiglia, vicino all'Arsenale, dove fanno il mercato del pesce. Non è affatto male come zona, molto vicina alla metro e poi a piedi arrivi dappertutto. Se non sono di fretta vado anche a Notre Dame e alla Tour Eiffel a piedi, andata e ritorno.

Paris è bellissima, l'adoro, è una città piena di vita e poi qui nessuno mi dice niente quando giro mano nella mano con la mia compagna.

Non mi ricordo più chi mi ha chiesto cosa insegno, sono un'insegnante di sostegno e mi occupo dei bambini problematici, è un lavoro duro ma gratificante. Comunque mercì per la vostra accoglienza!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...