Jump to content

Eccomi


Abernathy

Recommended Posts

Macchè Lollone, colpa mia che come sempre faccio le cose a metà!

Ho 18 anni e mi trovo a Londra dove frequento la University, studio Storia e Filosofia contemporanea, il mio sogno sarebbe quello di diventare un docente e poter scirvere dei libri, ma prima devo sudare e soprattutto studiare!

Ho avuto la fortuna di trovare un bell'appartamento vicino a Kensington Park, che condivido con una studentessa francese che studia Arte da un anno, la città non è male ma il primo impatto è stato devastante.

Tutto qui per ora, spero di trovare delle persone simpatiche con cui poter parlare e confrontarmi...  :love:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

Macchè Lollone, colpa mia che come sempre faccio le cose a metà!

Ho 18 anni e mi trovo a Londra dove frequento la University, studio Storia e Filosofia contemporanea, il mio sogno sarebbe quello di diventare un docente e poter scirvere dei libri, ma prima devo sudare e soprattutto studiare!

Ho avuto la fortuna di trovare un bell'appartamento vicino a Kensington Park, che condivido con una studentessa francese che studia Arte da un anno, la città non è male ma il primo impatto è stato devastante.

Tutto qui per ora, spero di trovare delle persone simpatiche con cui poter parlare e confrontarmi...  :love:

 

benvenuto e ottima scelta..!  :D buona permanenza nel forum!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

:love: Ciaoo!! Benvenuto!!

 

Interessante, ti trovi bene a Londra? :ok:

 

Yes, Londra è una città cosmopolita, dinamica e piena di interessi e di vita. Il modo migliore per scoprire questa città e lavorarci o studiare. Io sono partito in vantagio, perchè mia madre è nata proprio nella City. Londra è un punto di incontro per molti giovani; quest'anno in particolare c'è molto fermento perchè la città e i londinesi si stanno preparando per i giochi olimpici. Rimarrò in città ancora per poco, mi trasferirò tra qualche mese nell'East Sussex, adoro il mare e i miei studi non ne risentiranno grazie agli ottimi collegamenti con la City

Link to comment
Share on other sites

Yes, Londra è una città cosmopolita, dinamica e piena di interessi e di vita. Il modo migliore per scoprire questa città e lavorarci o studiare. Io sono partito in vantagio, perché mia madre è nata proprio nella City. Londra è un punto di incontro per molti giovani; quest'anno in particolare c'è molto fermento perché la città e i londinesi si stanno preparando per i giochi olimpici. Rimarrò in città ancora per poco, mi trasferirò tra qualche mese nell'East Sussex, adoro il mare e i miei studi non ne risentiranno grazie agli ottimi collegamenti con la City

 

Ci credo! :love: Per capire una città bisogna viverla, non serve fare i turisti! :ok:

 

Nell'East Sussex c'è Brighton o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! Sono invidioso perchè Londra mi piace un sacco sarebbe la città fuori Italia dove vorrei veramente vivere.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...