Jump to content

Cercasi consigli...


Andryriot

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Andrea, ho 21 anni e sono uno studente di lingue a Roma. La mia sessualità è ancora un mistero x me, cioè so che mi piacciono i ragazzi però ho dei piccoli problemi che certe volte mi mettono dubbi. Spiego meglio: allora, parto dall'inizio, 2 anni fa ho avuto il mio primo bacio gay (primo in assoluto perché non avevo mai nemmeno baciato una ragazza), poi qualche mese dopo ho cominciato ad uscire con un ragazzo più grande (34) e dopo qualche giorno ho avuto anche la mia prima penetrazione. Si sa fa male quindi niente di strano. Con questo ragazzo ho fatto l'amore 3 volte in una settimana ma faceva malissimo sempre e quindi ho lasciato perdere. Ci siamo frequentati x altri due mesi (senza penetrazioni) poi è finita. Passo un anno di astinenza. Quest'anno, settembre, conosco un ragazzo in chat, ci vado a letto e mi fa provare a fare l'attivo...poi mi nasconde nell'armadio perché arrivano i muratori(!).

 

(piccolo flashback<--) già dall'estate mi sentivo con un ragazzo che mi chiamava tutti i giorni, non era assillante, anzi era premuroso, ci teneva a me...ci siamo cmq tenuti in contatto.

 

Natale. Dopo le feste finalmente mi vedo con Pierluigi (mio attuale compagno) quello con cui mi sentivo dall'estate. Abbiamo parlato tanto, lui è bello, fa il ballerino, muscoloso, dolce, sensibile, simpatico, mi adora... arriva il momento del sesso. Dolorosa, si sà ma lui è un po più duraturo rispetto al mio primo ragazzo, quindi piano piano mi abituo al dolore fino a non sentirlo quasi più. Purtroppo non sentivo niente, ma niente niente, lui ci è un po' rimasto male e io nn sapevo cosa dire.

 

C'è da dire che ero comunque agitatissimo (mi tremavano le gambe), sono un ragazzo molto timido, per questo lui dice che è tutta una questione di nervi.

Nella mia testa un sacco di pensieri confusi mi mettono ansia, si aggiunge anche il fatto che in tutti i miei rapporti che ho avuto, non sono mai riuscito a venire. Tutti mi ripetono che è una questione di nervi e che devo rilassarmi di più....ma come si fa? cosa devo fare?

 

A questo ragazzo ci tengo molto adesso e non vorrei perderlo...

 

Grazie mille, spero che capiate e che possiate aiutarmi con qualche consiglio.

Baci.

Link to comment
Share on other sites

Scusa non ho capito se ti è piaciuto fare l'attivo dalla descrizione!

Per rilassarti magari beviti qualcosa di alcolico oppure fatti una cannetta  :(

 

A parte gli scherzi è solo questione di tempo e vedrai che proverai qualcos'altro piano piano.

Avevi paura e la paura e l'adrenalina (il fatto che tremavi dimostra che ce n'era davvero tanta) possono mascherare in gran parte tutte le sensazioni positive.

Tranquillizzati in qualche modo pensando al bel ragazzo che hai di fronte.. Magari digli di essere un po' delicato all'inizio e vedrai che piano piano sentirai anche piacere  :(

Link to comment
Share on other sites

succede, sono le prime volte. se tiene a te saprà rispettare i tuoi tempi, e al tempo stesso tu non devi affrettarli. passate dei bei momenti insieme rispettando unicamente le sensazioni proprie, e dell'altro.

Link to comment
Share on other sites

Non hai nulla di strano Andre, è assolutamente normale.

 

L'agitazione ci sta tutta, così come il dolore e il non sentire nulla le prime volte. Un ruolo fondamentale lo gioca ora il tuo compagno, la sua pazienza e il rispetto per il tuo corpo. Io ho avuto la fortuna di trovare un uomo di una pazienza inaudita: c'è voluto qualche tempo, ma dopo sono state scintille per entrambi.  :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...