Jump to content

Cercasi consigli...


Andryriot

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Andrea, ho 21 anni e sono uno studente di lingue a Roma. La mia sessualità è ancora un mistero x me, cioè so che mi piacciono i ragazzi però ho dei piccoli problemi che certe volte mi mettono dubbi. Spiego meglio: allora, parto dall'inizio, 2 anni fa ho avuto il mio primo bacio gay (primo in assoluto perché non avevo mai nemmeno baciato una ragazza), poi qualche mese dopo ho cominciato ad uscire con un ragazzo più grande (34) e dopo qualche giorno ho avuto anche la mia prima penetrazione. Si sa fa male quindi niente di strano. Con questo ragazzo ho fatto l'amore 3 volte in una settimana ma faceva malissimo sempre e quindi ho lasciato perdere. Ci siamo frequentati x altri due mesi (senza penetrazioni) poi è finita. Passo un anno di astinenza. Quest'anno, settembre, conosco un ragazzo in chat, ci vado a letto e mi fa provare a fare l'attivo...poi mi nasconde nell'armadio perché arrivano i muratori(!).

 

(piccolo flashback<--) già dall'estate mi sentivo con un ragazzo che mi chiamava tutti i giorni, non era assillante, anzi era premuroso, ci teneva a me...ci siamo cmq tenuti in contatto.

 

Natale. Dopo le feste finalmente mi vedo con Pierluigi (mio attuale compagno) quello con cui mi sentivo dall'estate. Abbiamo parlato tanto, lui è bello, fa il ballerino, muscoloso, dolce, sensibile, simpatico, mi adora... arriva il momento del sesso. Dolorosa, si sà ma lui è un po più duraturo rispetto al mio primo ragazzo, quindi piano piano mi abituo al dolore fino a non sentirlo quasi più. Purtroppo non sentivo niente, ma niente niente, lui ci è un po' rimasto male e io nn sapevo cosa dire.

 

C'è da dire che ero comunque agitatissimo (mi tremavano le gambe), sono un ragazzo molto timido, per questo lui dice che è tutta una questione di nervi.