Jump to content

Ciao forum


Albi

Recommended Posts

Salve gente, apro questo topic non solo per salutare, dopo ben tre anni, tutti gli utenti che in qualche modo hanno influito nella mia vita, ma anche per spiegare perchè ho deciso di lasciare il forum. Mi sono iscritto qui con l'intento di parlare di me liberamente, perchè ne avevo bisogno e nella vita reale non potevo farlo in modo soddisfacente con certi miei amici che sebbene ci mettessero tutta la buona volontà erano in grado di rendersi utili fino a un certo punto. Nel corso di tutto questo tempo però certi utenti sono entrati a far parte della mia vita, chi più, chi meno, chi in modo problematico e chi invece è stato solo una bella conquista. Sta di fatto che alcune cose, belle o brutte che fossero, hanno iniziato a girare proprio attorno ad alcuni di questi utenti, e quindi è chiaro che se avevo bisogno di parlarne non potevo più farlo qui, e infatti ultimamente sono stato poco presente sul forum proprio per questo motivo. Cioè, c'ero ma mi limitavo a leggiucchiare qua e là senza postare nulla di rilevante. Oltretutto di recente sono successi certi eventi spiacevoli, quindi rimanere qui, oltre a non essere costruttivo, sarebbe solo masochistico, visto che sto cercando di lasciarmi tutta questa merda alle spalle. Vorrei solo chiedervi di potermi defilare in silenzio, però, perchè sono giunte alle mie orecchie certe voci riguardanti tutta questa recente vicenda che gli utenti... gli amici più vicini a me conoscono, sì, ma solo marginalmente; e questo fa sì che la storia sia travisata, e a me non piace quando sento qualcuno riportare cose che dovrebbero essere uscite dalla mia bocca o da quella delle altre parti in causa quando ciò non è mai avvenuto. Semplicemente, queste persone tacciano, perchè non sanno niente.

Bene, passata la parte deprimente/minatoria voglio anche e soprattutto ringraziare quegli utenti che in tutto questo tempo sono diventati miei amici e mi hanno dato tanto, sia virtualmente che nella vita vera; grazie anche al forum come entità unica, perchè mi ha aiutato a crescere e a imparare da gente più grande, navigata, colta o intelligente di me, attraverso le esperienze degli altri e seguendo le mie da vicino. Boh, vorrei scrivere ancora, perchè mi fa brutto sapere che sono le mie ultime parole sul forum e perchè vorrei dire tante cose che non posso dire in una discussione aperta a tutti! E' un duro colpo, mi mancherà l'ambiente tranquillo di questo sito, ma è necessario fare questo passo e poi sicuramente passerò ogni tanto come visitatore  ;)

Di nuovo grazie e ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

anche se non ti conosco, sono curioso di capire perché ogni tanto qualcuno prende e se ne va dal forum.

sicuramente avrete i vostri buoni motivi.

 

mi avrebbe fatto piace conoscere anche te.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per questa decisione, ma d'altronde ci son passato anche io in passato, si va a fasi, e magari più in là capiterà anche a te.

 

Ti auguro un in bocca al lupo per tutto quanto Albi, e son contento cmq di esser riuscito a conoscerti di persona prima di questa decisiione (anche se un po' per come son fatto io, e un po' probabilmente perchè stavi già meditando questa decisione, non abbiam parlato un granchè - per essere eufemistici-)

 

un abbraccione !

Link to comment
Share on other sites

Qualunque cosa sia successa, esci dalle beghe prima che ti inghiottano se non te le sei create, riprenditi la tua indipendenza da certi circoli viziosi e se questa e' la soluzione migliore ti auguro ogni bene!

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace leggere questo tuo post Albi, speravo che questa decisione fosse acqua passata... e so (o almeno comprendo) che per te è l'unica soluzione in questo momento.

Il forum è stato un po' una seconda casa per tanto tempo e ha di sicuro portato nella tua vita qualcuno che una volta entrato magari ci resterà a lungo, se non per sempre.

Sarebbe inutile scrivere altre cose qui, ma spero in una continuazione altrove.

 

Un abbraccio.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Se davvero c'è una situazione così pesante e diffamatoria forse è il caso di farla venire a galla? Non per altro, se qualcuno si è comportato male non vedo perchè te ne debba andare tu?!

Link to comment
Share on other sites

Anch'io proprio non capisco perché te ne debba andare tu, lo trovo - passami l'espressione, Albi  ;) - "contro natura",

o se preferisci contro ragione e contro giustizia.

Link to comment
Share on other sites

Se te ne vai perché qua non puoi più parlare di certe cose o chiedere consigli perché le persone interessate potrebbero leggere capisco che possa essere frustrante... Anche io ho avuto dei periodi in cui dal forum volevo scappare e non volevo più avere a che fare con certe persone, ma senza dare l'annuncio drammatico di addio. D'altronde non puoi mai sapere se i personaggi psycho che non vuoi più leggere tutto a un tratto spariscano e tu sia libero di tornare in tutta felicità.  :muro:

Per questo non ti saluto perché mi sentirei drammatico e inutile e ti aspetto qua presto ;)

Link to comment
Share on other sites

Qualunque cosa sia successa, esci dalle beghe prima che ti inghiottano se non te le sei create, riprenditi la tua indipendenza da certi circoli viziosi e se questa e' la soluzione migliore ti auguro ogni bene!

 

Non posso che quotare.

Anche se non ti conosco ti auguro buona fortuna perché so cosa vuol dire. ;)

Link to comment
Share on other sites

Neanche a gianduiotto piace questo elemento  :muro:.

 

Però mi rendo conto che forse staccare la spina in modo netto e resettare tutto certe volte è la cosa migliore.  ;)

Quello che il Tempo ed il Silenzio potranno dare a te e a tutti gli altri personaggi coinvolti in questa storia è unico e prezioso. Fuori da ogni chiacchiericcio inutile oltre che controproducente, lontani da ogni acredine dolorosa, ognuno potrà riflettere, guardarsi dentro con onestà, comprendere, e forse perdonare sé stesso e gli altri.

E soprattutto tu potrai andare avanti nella tua vita in maniera più consapevole.

 

Allora è probabile che avrai voglia di ritornare di nuovo sul Forum.

 

Quindi non addio ma, arrivederci Albi :look:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Albi, non ti conosco ma ti auguro di avere una vita felice. Sono convinto che avrai i tuoi buoni motivi e comunque sia è una tua scelta e io non posso chiederti di restare. Buona fortuna!!! ;):muro:

Link to comment
Share on other sites

Io invece non rispetto niente se questo equivale a lasciar partire Albi.

Io voglio che lui rimanga!  ;)

E so per certo che altri forumisti la pensano come me.

 

Questo Forum non è solo un luogo dove scrivere e passare il tempo sottratto allo studio e al lavoro  :muro:

E' anche un luogo di aggregazione e di scambio gay, che ha un valore in sé stesso, nonché di fatto, e un ragazzo di 18 anni

non se ne deve privare per ragioni del tutto allotrie, perché riguardanti altre sfere. Certo, queste ultime

possono avere conseguenze sul piano dei rapporti personali, ma non sul piano forumistico considerato in sé stesso.

 

Inoltre il Forum è grande, ha uno spazio vasto.

 

Basta, la pianto! Ma non volevo omettere di dire ad Albi queste cose, in pubblico.

Link to comment
Share on other sites

Io non ti dico Addio, perchè so che tornerai.. perciò ti dico solo " Arrivederci", per quello che ti ho conosciuto, anche se non abbiamo mai fatto discorsi epocali, mi sei sempre sembrato un bravo ragazzo e una bella persona. Inutile dirti che se vuoi parlare, io ci sono ;)

 

Un Abbraccio e un Bacio, Albi.

Link to comment
Share on other sites

Questo Forum non è solo un luogo dove scrivere e passare il tempo sottratto allo studio e al lavoro  :(

 

 

 

cccccccccooooooosssssssaaaaaaaaaaaaa??

 

 

basta, per colpa di isher me ne vado dal forum

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

mi spiace Albi... spero che la situazione si possa risolvere per il meglio, il prima possibile! un in bocca al lupo per tutto e spero di rileggerti, un giorno!  :(  :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao Albi, spero che uesta decisione sicuramente sofferta possa esserti utile e risponda veramente alle tue esigenze. Ho avuto il piacere di conoscerti personalmente e posso dirti solo che ti meriti tutto il bene di uesto  mondo.

Link to comment
Share on other sites

Credo che la tua decisione sia ben ponderata, e non di pancia, in quel caso ben venga scegliere la vita reale da quell virtuale, e come hanno alcuni mai dire Addio...

Non ci siamo mai parlati, ma quello è dovuto dal mio pessimo carattere  :( ma se hai tutte queste risposte al tuo ultimo topic, un motivo ci sarà che sia meglio dire un bel Arrivederci...

 

In Bocca a Lupo  :(

Link to comment
Share on other sites

Beh, ognuno ha la sua vita e non metto bocca nelle decisioni degli altri. Però una cosa l'ho imparata: fregatene di quello che dice la gente.

Spero che in un altro momento tornerai, ciao  :(

Link to comment
Share on other sites

Noooooooo

Mi dispiace un sacco

 

Ci conosciamo poco, però un consiglio mi sento di dartelo: non lasciare che nessuno possa decidere per te...mi spiego...se te ne vai di tua sponte e per ragioni che ritieni valide ok, ma se te ne vai a causa di terze persone allora no...io rimarrei e romperei ancora di più coglioni!

 

Un abbraccio

Oh...se passi da Milano fatti vivo (possibilmente senza troppa "arroganza" :()

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...