Jump to content

Ciao belliiii!


gab-in-wonderland

Recommended Posts

gab-in-wonderland

ok sono le 22.46, sto bestemmiando in polacco per scaricare un caccosissimo file zip da merdaupload, la conquilina mi gufa sulla spalla senza smettere di parlare della sua dieta che non riesce a fare ed io continuo a ripeterle: Stella,  nessuno ti obbliga a scofanarti 2 barrette di cioccolato a sera e tutte le mie noci nel miele. caspita, un po' di polso! GRR.

e poi basta urlare davanti a C.s.i.,è ovvio che uno ci lascia i tacchi, cacchio, è la scena di un crimine!

sono provato, ragazzi, sono alla frutta.

ok, ora che ho finito anche il mandarino vi regalo qualche perla, stralci della mia biografia, presto in vendita nelle migliori macellerie.

Gabriele, xx anni (col cazzo che vi dico quanto sono vecchio) assistente collezione presso la Miroglio Fashion nella fantastica città di Alba. fa ridere perché è una cazzata, Alba fa pettare.

che dire, mi piace scrivere, mi piacerebbe saperlo fare bene, pratico yoga e mangio cioccolata fino ad avere i denti neri.

sempre che la conqui non me la finisca tutta.

stronza

ciao belli, se avete domande sono qui per voi.

che lusso eh.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto  :eek:

 

Ho trovato uno che scrive un post di benvenuto più schizzato del mio  ;) non pensavo fosse possibile.  :ghgh:

Conosco molti altri ragazzi di xx anni... o meglio dire x² anni  :look: tutta gente per bene!

Che altro... mi informerò dal macellaio se ha già ricevuto la tua biografia, altrimenti comprerò dei mandarini che fanno sempre comodo.

Cioccolata... d'oh, mi fa venire la nausea solo a pensarci. Buon per te che la mangi con piacere  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah presentazione stupenda, sei un genio!  :muro:

Benvenuto! Ed oltretutto Alba è a solo un'ora da Casale Monferrato (i.e. dove vivo io)! Buono!

 

Interpreto l'XX come un 20 anni? Oppure non interpreto nulla? ahahahah  ;)

Link to comment
Share on other sites

gab-in-wonderland

Ciao Bimbi, grazie per la bella accozzaglia di accoglienze! :muro:

@radioresa: hai chiesto al macellaio?

@MattAngel: XX sta per XXV (quasi XXVI, merda!) cmq dai, quando non sai cosa usare per cariarti i denti vieni a prenderti una cioccolata da me! ;)

@Eledh: :*

Link to comment
Share on other sites

Il macellaio mi aveva giusto detto che nella tua età x² la x valeva poco più di 5... I macellai sono fonte di informazioni certe, per questo d'ora in poi li chiameranno portinai.

Beh, sì, rispetto a me, sei proprio un vecchio  ;)

Link to comment
Share on other sites

@MattAngel: XX sta per XXV (quasi XXVI, merda!) comunque dai, quando non sai cosa usare per cariarti i denti vieni a prenderti una cioccolata da me! :muro:

 

Cribbio quindi ho interpretato quasi bene! XD Ahahah volentieri, mi piace molto il cioccolato, e quando mi lascio andare e lo pappo (in quantità industriale direi) mi sento in colpa e faccio un'ora di treadmill subito dopo. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma dalla presentazione neanche si vedrebbe che quest'uomo ha gli occhi di bambi ed è tenero come la cioccolata che mangia :*

Benvenuto tesoro ♥

Link to comment
Share on other sites

Ciao Bimbi, grazie per la bella accozzaglia di accoglienze! ;)

@radioresa: hai chiesto al macellaio?

@MattAngel: XX sta per XXV (quasi XXVI, merda!) comunque dai, quando non sai cosa usare per cariarti i denti vieni a prenderti una cioccolata da me! :muro:

@Eledh: :*

 

saran anche XXVI, ma ne dimostri molti meno!!

 

un calorosissimo benvenuto, e tante scuse per il weekend... ero talmente stordito che probabilmente non ci siam nemmeno presentati al raduno :look:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gab!  :(

Mi domandavo "Ma non si è presentato?!?" Evidentemente tra mille post mi era sfuggito il tuo topic di presentazione, fino ad ora!

Spero ti troverai bene... e quanto a cioccolata... avrò modo di dimostrare quanto sono ferrato in materia.  :(

Link to comment
Share on other sites

gab-in-wonderland

grazie ancora cicciolini miei, già mi sento a casa, mi piacerebbe avere più tempo per scribacchiare qualcosa in più!

 

@ Thomas80 non devi scusarti, siamo in due a non esserci presentati, il mio cervello era in overbooking, tutti i posti per immagazzinare nuovi nomi erano finiti, avremo occasione di conoscerci meglio adesso :love: e poi mi sei simpatico, sei l'unico che ha notato che dimostro almeno 10 anni di meno! XD

@IcanFly: comincia pure con "Cholera!" che va bene per tutte le occasioni :ok:

Link to comment
Share on other sites

@IcanFly: comincia pure con "Cholera!" che va bene per tutte le occasioni :D

 

No no aspè...non dirmi che sai davvero bestemmiare in polacco... :love:  :ok:

Quindi la posso usare quando voglio?  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...