Jump to content

Ciao :D


radioresa

Recommended Posts

Ciao a tutti :D Ammetto di essere stato per un bel po' davanti allo schermo del PC a chiedermi se mandare o no un messaggio del genere. Una serie di minuti di monologo in stile «Ma a cosa serve scrivere Ciao mi chiamo... però perchè non dovrei scriverlo?» :ok:

Ok, chiuso questo breve sfogo isterico, mi presento.  :D

Probabilmente mi fermerò dopo poco non sapendo più cosa scrivere, ma fate pure domande! Mi chiamo Dario, ho 16 anni, vivo vicino a Torino.

Che altro dire... perchè mi sono iscritto al forum? In realtà non lo so, ma lo scoprirò col tempo  :ok:

 

:D Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dario!!!

Vedrai che capirai presto il motivo per cui ti sei iscritto (anche se secondo me già lo sai)!

Ti direi di farti un po' un giro per il forum per capire l'ambiente ma penso che l'avrai già fatto prima di iscriverti.

Ad ogni modo se e quando ti andrà di renderci partecipi della tua confusione troverai persone pronte a darti ragionevoli consigli o anche solo un supporto virtuale  :D.

Benvenuto  :D!!!

Link to comment
Share on other sites

@Zell

Se vuoi ti rendo subito partecipe della mia confusione  :D Solo che non riguarda assolutamente il tema gay... la mia attuale confusione è solo frutto di una inutile domenica passata chiuso in casa a studiare  :ok:

Per il resto nessuna confusione  :D Ma non per questo rifiuto consigli ragionevoli!  :ok:

:D bye

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto Dario, 16 anni ho pensato "chi osa copiarmi?!?!" xD Poi ho visto la città e mi sono tranquillizzato  :ok: Benvenuto nel forum!!!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...