Jump to content

Ma ciau ragazzuoli! =P


GregJones

Recommended Posts

ehylà! sono Greg, da Milano. vedo che di forum gai ve ne sono un bel po', perché non provarli allora?  :D

 

che c'è da dire? non saprei... mmm vediamo, ho 21 anni, gay D.O.C., molto sfacciato, irriverente, spontaneo... e ironico su tutto! muahahah xD

 

sinceramente non so cos'altro aggiungere, al massimo chiederete voi =)

 

beh, spero proprio di trovarmi bene qui e magari far conoscenza con qualcuno di simpatico =)

 

a presto boyyyys!  :muro:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ben arrivato..qui ti troverai sicuramente bene..

 

(non si e' lamentato nessuno finora.. :D).. 

 

Ma dicci qualcosa di te..

Scuola?musica??hobby???..

:muro:

Link to comment
Share on other sites

beh, l'istruzione per ora è OuT, ricomincerò l'anno prossimo in uni, dopo 2 anni di nullafacenza xD intanto lavoricchio qua e là per tirar su qualcosa  :D

 

hobby, hobby...... beh, son tanti a dir la verità xD cinema, musica (rigorosamente italiana xD), collezionismo, shopping, vintage...insomma, tutto ciò che mi ispira e mi stuzzica lo afferro al volo =P dico solo per per molte di queste cose mi va via un sacco di tempo e un sacco di soldi (e, ahimè, non posso sempre permettermelo  :D )

 

ah, aggiungo che sono un pochettino... lunatico  :D ahimè, piccolo difetuccio di fabbrica  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ottimo ottimo, un nuovo gay in più non troppo distante da TO! :muro:

 

nuovo? sul forum magari, ma per il resto di nuovo c'è poco xD

 

aaaaah torino...una bella città con svariate compagnie gaie =P

 

piacere ragazzi comunque xD dimentico sempre le buone maniere =P

Link to comment
Share on other sites

D.O.C. = gay nato, cresciuto, fiero e spregiudicatamente omosessuale dalla punta dei capelli all'unghia dell'alluce xD insomma, non mi son mai fatto problemi sul fatto di esser gay, detto in poche parole U_U

Link to comment
Share on other sites

Penso che qui ti troverai bene. Benvenuto!!! Ma sei tu in avatar? Alla tua complessa personalità andrebbe aggiunto anche il fatto di aspetto niente, ma proprio niente male :muro:

Link to comment
Share on other sites

sìsì, son mì =)

 

grazi ragazzi, troppo boni, ops... volevo dire buoni xD

 

per altre domande rivolgersi alla segreteria =P ihihiihihihih

Link to comment
Share on other sites

Bentrovato Greg!

 

P.S. non farò battute su Lilo, ma non riesco ad astenermi dal dire che anche un mio amico si chiama Greg, e fino ad oggi ero convinto che sarebbe rimasto in eterno l'unica persona che conosco a chiamarsi così  :muro:

Link to comment
Share on other sites

eh, ce ne sono, ce ne sono. e poi Greg nel mio caso è solo un diminutivo, Gregorio sarebbe ma alle volte suona un po' troppo grande come nome, anche se mi piace molto =P

Link to comment
Share on other sites

eh, ce ne sono, ce ne sono. e poi Greg nel mio caso è solo un diminutivo, Gregorio sarebbe ma alle volte suona un po' troppo grande come nome, anche se mi piace molto =P

 

:D Allor che porgiamo le riverenze ad un così magno nuovo iscritto. :D

 

ahah Benvenuto!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...